View Full Version : gioco "vampire the masquerade bloodlines"...
skintek1
17-12-2006, 13:17
ciao a tutti,ieri mi sono messo a giocare al gioco sopra citato,ma mi sono gia "bloccato" quasi subito il gioco da un'obbiettivo(nutrirsi con i topi),io li mangio solo che il gioco poi non va piu' avanti,non riesco a capire cosa devo fare,ieri mi sono messo li 1 ora ma non ho capito come fare,c'è qualcuno che gioca a questo gioco e mi sa dire che debbo fare????
P.S.rispondetemi con lo spoiler ....grazie...
sposto in Soluzioni, cheats e spoilers
arxangel
17-12-2006, 16:05
ciao a tutti,ieri mi sono messo a giocare al gioco sopra citato,ma mi sono gia "bloccato" quasi subito il gioco da un'obbiettivo(nutrirsi con i topi),io li mangio solo che il gioco poi non va piu' avanti,non riesco a capire cosa devo fare,ieri mi sono messo li 1 ora ma non ho capito come fare,c'è qualcuno che gioca a questo gioco e mi sa dire che debbo fare????
P.S.rispondetemi con lo spoiler ....grazie...
Dovrebbe essere il tutorial dei Nosferatu,per caso hai installato la traduzione di Multiplayer?
skintek1
18-12-2006, 17:11
Dovrebbe essere il tutorial dei Nosferatu,per caso hai installato la traduzione di Multiplayer?
il cd del gioco l'ho trovato allegato con una rivista di giochi,e la traduzione in italiano l' ho trovata sempre insieme alla rivista su un'altro cd,ma tu c'hai giocato ??????sei arrivato a quell'obbiettivo (nutrirsi con i topi???)....
davide brigante
18-12-2006, 18:58
C'é una porta semi camuffata che ti permette di entrare al tutorial successivo.cmq capitava anche a me che si bloccasse di tanto in tanto.
arxangel
19-12-2006, 10:09
Si tratta di uno dei tanti bug apportati dalla traduzione di Multiplayer .Per quanto riguarda il tutorial io lo dovuto saltare dato che me ne faceva fare uno di un clan a caso dicendomi di sfruttare abilita e oggetti che il mio personaggio non aveva.Speriamo nei T.I.R. aq questo punto,dato che questo del tutorial è solo uno dei tanti bug della traduzione che si aggiungono ai non certo pochi bug originali del gioco
skintek1
23-12-2006, 15:28
C'é una porta semi camuffata che ti permette di entrare al tutorial successivo.cmq capitava anche a me che si bloccasse di tanto in tanto.
ok grazie,sono riuscito,schiacciavo il tasto sbagliato per aprire la porta e quindi non me la apriva.....
cmq,non esiste un modo per tradurre in toto il gioco,ogni volta leggere tutta la patafiaca (quando i personaggi parlano) è una bella smenata.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.