View Full Version : [Roma] Conroe E6300
Vendo Conroe E6300 solo cpu, senza ventola originale nè scatola (possibili problemi per la garanzia del negozio) con scontrino del 21/11 a 140€.
Consegna rigorosamente a mano, niente spedizione, montato solo una volta, è nuovo.
Per chi volesse, ho una ventola Thermaltake TR2-M13 socket 775 nuova mai montata, 10€ con scontrino.
Non inquinate il thread, chiedete in pvt. In vendita anche altrove.
cypher85
17-12-2006, 14:22
in coda per un amico, ti dico sta sera.
ok, a stasera, tanto sei il primo e unico in coda al momento.
Pablo^^^
17-12-2006, 16:38
in coda hai pvt
in coda hai pvt
è scritto chiaramente, non spedisco.
scambi con e6600 a roma? :)
scambi con e6600 a roma? :)
mi servono dindi, non upgrade :D
Sclergio
21-12-2006, 12:27
In coda...ma nuovo costa 136+iva boxed...e con 3 anni di garanzia senza nessun problema
a 115 lo prendio a Roma sennò saluti ed up per te
siamo nella stessa situazione :sofico:
vabè, ti ho regalato un up :D
In coda...ma nuovo costa 136+iva boxed...e con 3 anni di garanzia senza nessun problema
a 115 lo prendio a Roma sennò saluti ed up per te
Grazie dei saluti e buon natale, ma non postarmi offerte di chissà quali negozi non online...magari in pvt.
Eh Octagon, qua ci conviene andarcene in vacanza e non pensarci più :) :cincin:
Sclergio
21-12-2006, 12:38
Grazie dei saluti e buon natale, ma non postarmi offerte di chissà quali negozi non online...magari in pvt.
Eh Octagon, qua ci conviene andarcene in vacanza e non pensarci più :) :cincin:
nn era ne è mia intenzione rovinarti il 3d...solo che le trattative si fanno in chiaro ed io giustificavo la mia offerta
ti mando pvt col negozio(oggi nn è disponibile ma fanno sempre sti prezzi e torna in settimana)
saluti
nn era ne è mia intenzione rovinarti il 3d...solo che le trattative si fanno in chiaro ed io giustificavo la mia offerta
ti mando pvt col negozio(oggi nn è disponibile ma fanno sempre sti prezzi e torna in settimana)
saluti
Grazie, io ho comprato proprio li, ma non fa riferimento per i prezzi sul mercatino perché non vende online, capisco la tua offerta comunque. Non vorrei svalutarmelo troppo, è proprio nuovo. Ciao :)
Venduto, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.