View Full Version : MO-FE-BO-spedizione- Dissipatore CPU zalman 7000B-CU ancora imballato
Come da titolo, vendo ZALMAN CNPS7000B-CU. per cpu intel socket 478 e amd socket 754, 939, 940, 462.
Nuovo, ancora nella confezione originale mai aperto causa errore nell'ordine (non avevo decrocettato il cambio di materiale).
Qui il link con tutti i dati.
http://www.zalman.co.kr/usa/product/...x=141&code=009
Vendo a 25 euro consegna a mano, oppure 32 euro comprese le ss.
Preferenza per consegna a mano.
un solo UP al giorno...hai uppato dopo 16 minuti.... :confused:
ciao lo scambi con qualcosa il tuo zalman?
Perfetto, alimentatore partito. Una giornata senza pc. Scusate.
Posso scambiarlo con un modulo di ram ddr 333 o 400 (mi va benissimo anche ddr333), oppure posso scambiare con una sound blaster x-fi extreme music, ma solo se oltre allo zalman si prende anche una x-fi extreme audio nuova ancora da mettere nel case.
Perfetto, alimentatore partito. Una giornata senza pc. Scusate.
Posso scambiarlo con un modulo di ram ddr 333 o 400 (mi va benissimo anche ddr333), oppure posso scambiare con una sound blaster x-fi extreme music, ma solo se oltre allo zalman si prende anche una x-fi extreme audio nuova ancora da mettere nel case.
ti andrebbe bene un modulo da 256mb a 333?
ti andrebbe bene un modulo da 256mb a 333?
Troppo poco non riesco. Ho un solo slot libero e devo arrivare a 1gb. Sorry mi serve un modulo da 512mb.
coda , ma vorrei qualche info
devo verificare che si possa montare sulla una delle mie mobo ( nf7-s e asrock k7s41g ).
vorrei sapere se è la ventola è silenziosissima ( meglio se inudibile ) e se si può sostituire con un ' altra ...
non conosco questo dissy , quindi ti prego di togliermi questi dubbi ...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.