PDA

View Full Version : Netgear dg834

Kennedy
17-12-2006, 10:48
Ciao
Mi è stato regalato un netgear dg834, quello non wireless, fattò stà che a me ne serviva uno wireless :D, solo che questo è un regalo ma soprattutto mia sorella l'ha comprato a Bologna, io abito a Bergamo :doh: quindi non posso neanche cambiarlo; ora io stavo cercando un router wireless da usare oltre che con il pc, pure con le console (xbox360 e Wii, tutte e due provviste di wi-fi) non è possibile aggiungere a questo router un'antennina wi-fi o qualcosa del genere? mi scoccia lasciare acceso il pc per giocare online con le console, soprattutto la notte :D

Kennedy
17-12-2006, 11:33
Mi sono un pò informato, ma ho trovato schede wireless solo pci o usb, quindi il pc dovrei comunque lasciarlo acceso :doh: non c'è altra soluzione?

Stev-O
17-12-2006, 11:52
non fai in tempo a recedere e prendere con differenza l'analogo wireless???

Kennedy
17-12-2006, 11:56
non fai in tempo a recedere e prendere con differenza l'analogo wireless???

il problema è che io abito a bergamo e mia sorella era a bologna :doh: ho una settimana di tempo mi pare, se torna la lo faccio cambiare, speriamo ci sia alla media world

Stev-O
17-12-2006, 12:00
bisogna sentire se puoi recedere anche in una sede diversa

alla peggio ti prendi un ap esterno e con 50 euro sei a posto e con la massima flessibilità

Kennedy
17-12-2006, 12:01
bisogna sentire se puoi recedere anche in una sede diversa

alla peggio ti prendi un ap esterno e con 50 euro sei a posto e con la massima flessibilità

speriamo :D