View Full Version : Qaule modem Wifi
clessidra4000
17-12-2006, 11:43
vorrei comprare un modem wifi così da collegare il portatile senza fili, ma non so quale scegliere tra l'Alice W-Gate ed il Netgear DG834G
visto che ho Alice flat 2MB, a parità di prezzo (45€) voi che mi consigliate? con quale si hanno meno problemi e soprattutto un miglior collegamento senza fili?
ho sentito dire che col Netgear si hanno problemi se si ha alice, me lo confermate?
smentisco tutto...
compra il netgear senza pensarci 2 volte
ho sentito dire che col Netgear si hanno problemi se si ha alice, me lo confermate?
sentito dove che sono curioso ???
clessidra4000
17-12-2006, 13:11
questa persona dice di non essere il solo ad aver problemi:
http://www.ciao.it/Netgear_DG834G__Opinione_776918
clessidra4000
17-12-2006, 18:16
ma se dovessi scegliere il migliore in assoluto (non solo tra questi due modelli ma in generale), voi quale mi consigliate?
... in assoluto forse bisogna scomodare la cisco, però per soluzioni casalinghe il netgear è al top
... in assoluto forse bisogna scomodare la cisco, però per soluzioni casalinghe il netgear è al top
cisco che sui p2p il soho uhm... :mbe:
o usi dei rimpiazzi a larga capacità (ma non è soho)
vorrei comprare un modem wifi così da collegare il portatile senza fili, ma non so quale scegliere tra l'Alice W-Gate ed il Netgear DG834G
visto che ho Alice flat 2MB, a parità di prezzo (45€) voi che mi consigliate? con quale si hanno meno problemi e soprattutto un miglior collegamento senza fili?
Ciao a tutti, io sono 3 giorni che ho acquistato un router NETGEAR DG834 GT a 108mbp e devo dire che ne sono felicissimo di come va :D :D , e sto usando una linea ADSL alice flat 24.
Il router si comporta bene anche in wi-fi con il mio palmare che ha inserito esternamente una scheda sd wi-fi della SPECTEC.
Mi muovo in giro per la casa senza problemi con il wi-fi, e poi come router fa' il suo dovere, stasera sono riuscito ad usare EMULE con id alto con il router modificandogli solo le porte di entrata con l'indirizzo IP del mio PC. :D :D
Io te lo consiglio come prodotto perche' e' molto valido ed e' bello anche da istallare con lingua anche in italiano e varie spiegazioni.
Buone compere .
Ciao. :sofico:
e adesso ci sono anche i firmware mod :cool:
clessidra4000
19-12-2006, 22:04
e del DLink che ne pensate? sempre meglio il netgear?
cmq tra il Netgear DG843IT e DG834G non c'è alcuna differenza vero?
clessidra4000
22-12-2006, 20:22
ragazzi e di questo che ne pensate D-Link DSL-G 624To del Philips SNA6500/00?
li ho trovati in un negozio in promozione ad un prezzo molto + basso del netgear, me li consigliate? se si quale dei due?
pegasolabs
22-12-2006, 20:32
ragazzi e di questo che ne pensate D-Link DSL-G 624To del Philips SNA6500/00?
li ho trovati in un negozio in promozione ad un prezzo molto + basso del netgear, me li consigliate? se si quale dei due?
Non risparmiare ;)
clessidra4000
22-12-2006, 20:35
sul philips avevo qualke dubbio, ma anke il d-link è così scarso?
pegasolabs
22-12-2006, 20:39
sul philips avevo qualke dubbio, ma anke il d-link è così scarso?
Butta un occhio al thread ufficiale, così ti rendi conto tu stesso. Io spenderei anche qualcosina in più (GT)
clessidra4000
22-12-2006, 23:02
Butta un occhio al thread ufficiale, così ti rendi conto tu stesso. Io spenderei anche qualcosina in più (GT)
ho letto qualcosa, e da quanto ho capito il problema + grosso riguarda il mulo, che io uso davvero pokissimo...è così oppure dà altri problemi?
pegasolabs
22-12-2006, 23:11
ho letto qualcosa, e da quanto ho capito il problema + grosso riguarda il mulo, che io uso davvero pokissimo...è così oppure dà altri problemi?
Si quello è il più grande. Poi, per quanto ho letto, la dlink non è il top in quanto a sviluppo di firmware performanti, tanto che in moltissimi la sconsigliano sul forum (la mia non è una esperienza diretta).
clessidra4000
26-12-2006, 16:13
il mio portatile ha una scheda Wi-Fi Broadcom 801.11 b/g 54Mbps, se compro un router wifi a 108 va bene lo stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.