View Full Version : nuovo router con alice 20 mega
Radmaster
17-12-2006, 10:19
ragazzi ho deciso di voler abbandonare il router alice w-gate perchè collegato via ethernet va abbastanza bene ma il problema nasce quando voglio collegare il computer via wireless...poi le configurazioni non si possono cambiare molto e nn mi da buone prestazioni coi p2p...
adesso ho una domanda da farvi e sono sicuro ke voi super esperti mi potrete dare una mano :D :D :D
quale è il miglior router ke vada bene col 20 mega e ke dia buone prestazioni sia via wireless ke via ethernet e ke mi faccia scaricare coi p2p bene??? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
aspetto una vostra risposta
Radmaster
17-12-2006, 11:13
nn mi risponde nessuno??? :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
è difficile dire quale sia il migliore con l'adsl 20mega... poichè il collegamento è molto più rumoroso (ma questo è una ovvia complicazione delle trasmissioni) se aumenti la velocità.
il netgear dg834git (o anche il gtit) è un ottimo router... un mio amico ha la 20 mega ed ha questo router da me consigliato. si trova benissimo.
dipende ance dalla linea
il GT consente cmq di variare il snr e attivare modalità particolari per migliorare resa e / o stabilità
imho è meglio aver la possibilità di interagire su questi parametri in caso di bisogno
altri modelli non lo fanno
Radmaster
17-12-2006, 15:35
ragazzi scusate se vado un sec off... come faccio a far aumentare il flusso dati trasmessi del wgate via wireless??? :muro:
prego ??
non credo sia possibile una volta regolato alla modalità g è il masismo che puoi fare
esatto... le wifi sono lente, non c'è presso che nulla da fare!
beh lente...
se usi la 108 a un metro sembra quasi... :cool:
Radmaster
17-12-2006, 21:09
ma sono tropppppppo lente... :mbe:
tipo sul mac di mia sorella con alice 20 mega via wireless con alice w gate e con una portante di 14 mega mi raggiunge 5 Kb...
vi rendete conto???? :muro: :muro: :muro:
qualcuno di voi sa come aumentare il flusso dati??? :fagiano: :fagiano:
la modalità wifi la puoi ottimizzare con tcp optimizer
poi per il resto lo fa il provider
Radmaster
17-12-2006, 22:18
cos'è sto tcp optimizer???
programmino
lo dice la parola
ottimizza le prestazioni della connessione cambiando dei parametri di registro
beh lente...
se usi la 108 a un metro sembra quasi... :cool:
wow... allora stendi un cavo, no? ;)
era un esempio
poi a volte un mtro di cavo nel posto sbagliato puo' dare noia...
salve,
volevo farvi una domanda, anche io ho la 20 mega di alicebusinnes.
uso un netgear DG834G ver. 2, però avrei bisogno di lavorare sui parametri dell' "SNR", è possibile farlo solo col "DG834GTIT 108MB" oppure è possibile farlo anche col mio DG834G a 54mb ??
un'altra cosa, con il router netgear " DG834PN " si ha la possibilità di agire sull' "SNR" oppure solo col Netgear DG834GTIT????
rispondetemi grazie.
che io sappia il firmware al momento consente solo il gt
ok grazie
lo ordino subito
anzi sai un sito dove spendere poco
io ho trovato il GT a 90 € e 120 con la penna wg111t da 108 mb a 120€
che dici va bene coi prezzi o si trova di meglio in giro?
a mio parere sono prezzi onesti
non affaroni... però accettabili
ah beh se lo rubi....:asd:
Radmaster
18-12-2006, 14:23
raga potrebbe essere un problema del mac e nn del router??? :confused: :confused:
Radmaster
19-12-2006, 19:15
per favore rispondete.... :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.