PDA

View Full Version : Consigli su SUPERTUA+

pakolandia
17-12-2006, 11:01
Ragazzi vorrei acquistare una super tua+ in giro ci sono tantissime offerte e credo che le truffe siano dietro l'angolo e allora mi preservo. Volevo chiedervi...

1) C'è differenza tra supertua esupertua+ ?
2) E' possibile passare il mio numero tim a tre mantenendo quel profilo e se si come ?
3) Devo stare attento a qlc in particolare ? Devo chidere qualcosa di preciso per evitare truffe ?

Grazie mille ...

gianly1985
17-12-2006, 12:50
Pure qua???:)
Comunque ti hanno già risposto altrove, però ripeto per gli altri:
- supertua liscia si ricarica solo dalle chiamate e non dagli sms, max 100euro al mese e gli sms costano 15cent
- supertuapiù si ricarica sia da chiamate che da sms di altri operatori o dal web, non c'è tetto massimo, gli sms costano 10cent
- imparalo ora e vale per tutte gli operatori: su una scheda puoi portare,quasi sempre gratuitamente, un numero che hai già su una scheda di un altro operatore, senza perdere tariffe opzioni promozioni e autoricariche maturate, perderai solo la tua vecchia scheda tim che non esisterà più, né lei né il credito che c'era sopra. Questa operazione si chiama Mobile Number Portability o MNP o semplicemente Portabilità, non è sempre esistita bensì è stata introdotta qualche anno fa perché la gente per non perdere il proprio numero era restia a cambiare operatore telefonico,cosa ovviamente inaccettabile per le strategie commerciali dei suddetti operatori, che anzi oggi promettono la luna a chi faccia il suddetto passaggio.
- quando acquisti una st+ devi fare il cambio di utilizzatore,probabilmente sarà il venditore stesso a chiedertelo (questo vale per l'acquisto di qualsiasi scheda sim)

Comunque le parole google e cerca ogni tanto facci un pensierino sopra ;)