PDA

View Full Version : Paging..(secondo me) ESAGERATO!!

darkmax
17-12-2006, 09:52
Oggi aprendo il task manager mi accorgo che ho quasi 900 mb di memoria allocata.. non è un pò troppo? Ho Emule Extrem che mi occupa 270 mb e non capisco perchè.. poi ho installato Kaspersky IS 6 poi Office.. Secondo voi non è troppo?

naso
17-12-2006, 10:16
è quasi sicuramente emule... prova con clearmem che trovi sul sito della microsoft.. è gratuito e pulisce il file di swap...

sdv18sdv
17-12-2006, 14:51
Secondo me puoi provare a togliere qualche servizio inutile di windows che si avvia a tua insaputa: esegui services.msc cliccando start -> esegui

Ti conviene cercare qualche sito (o all'interno del forum stesso) il significato dei vari servizi e impedirgli selettivamente di avviarsi all'inizio

naso
17-12-2006, 14:53
Secondo me puoi provare a togliere qualche servizio inutile di windows che si avvia a tua insaputa: esegui services.msc cliccando start -> esegui

Ti conviene cercare qualche sito (o all'interno del forum stesso) il significato dei vari servizi e impedirgli selettivamente di avviarsi all'inizio
sì.. peccato che così emule continuerà ad occupare 300mb.... io lo tengo sempre attaccato.. da anni... riavvio ogni 30 giorni x via degli aggiornamenti.. eppure se mi arriva ad occupare 40mb è tanto.....

Bounty_
17-12-2006, 16:21
è quasi sicuramente emule... confermo le connessioni che stabilisce eMule sono a carico del siistema operativo, quindi in task manager
processi non figurano sotto eMule, ma caricano il sistema ben oltre quei
270Mb che ti indica per eMule che sono solo la punta dell'iceberg.
Ciao ;)

darkmax
17-12-2006, 20:44
confermo le connessioni che stabilisce eMule sono a carico del siistema operativo, quindi in task manager
processi non figurano sotto eMule, ma caricano il sistema ben oltre quei
270Mb che ti indica per eMule che sono solo la punta dell'iceberg.
Ciao ;)

cioè?