View Full Version : [TORINO] Desktop P4 1.600 256Mb 40Gb vga-32Mb cdrom-56x 4xusb lan audio 90€
Come da titolo vendo questo muletto desktop
http://img225.imageshack.us/img225/6849/unanw3.jpg (http://imageshack.us)
- Case desktop, su agp e pci riceve comunque schede normal.size
- alimentatore da 300W con uscita per monitor, interruttore, e alimentazione P4 su mobo
- scheda mini-atx con 1xagp e 3xpci
- processore Pentium 4 1.600
- 256mb ddr in unico banco, altro slot libero
- hd 40Gb
- lettore cdrom 56x
- lettore floppy
- 2 usb posteriori e 2 usb anteriori
- audio posteriore ed anteriore
- schede di rete integrata
- scheda video 32Mb credo TNT RIVA o similare
No cavi - NO tastiera - NO mouse : macchina nuda
Prezzo 90,00 €uro per consegna a mano.
Do precedenza in assoluto per consegna a mano, valuto in seconda priorità spedizione.
Come da titolo vendo questo muletto desktop
http://img225.imageshack.us/img225/6849/unanw3.jpg (http://imageshack.us)
- Case desktop, su agp e pci riceve comunque schede normal.size
- alimentatore da 300W con uscita per monitor, interruttore, e alimentazione P4 su mobo
- scheda mini-atx con 1xagp e 3xpci
- processore Pentium 4 1.600
- 256mb ddr in unico banco, altro slot libero
- hd 40Gb
- lettore cdrom 56x
- lettore floppy
- 2 usb posteriori e 2 usb anteriori
- audio posteriore ed anteriore
- schede di rete integrata
- scheda video 32Mb credo TNT RIVA o similare
No cavi - NO tastiera - NO mouse : macchina nuda
Prezzo 90,00 ?uro per consegna a mano.
Do precedenza in assoluto per consegna a mano, valuto in seconda priorità spedizione.
coda se limi un pò sono di torino
ORONZO CANA'
18-12-2006, 11:20
ciao mi serve, x il momento mi metto in coda, eventualmente scambi con qualcosa?
ciao mi serve, x il momento mi metto in coda, eventualmente scambi con qualcosa?
Ciao! carissimo ;)
Cercavo cose pochi giorni fà : ddr e hd, ma me li sta mandando oggi il calmo ed altri li ho pagati, .... mi spiace ma non avrei bisogno di nulla.
ORONZO CANA'
18-12-2006, 11:34
Ciao! carissimo ;)
Cercavo cose pochi giorni fà : ddr e hd, ma me li sta mandando oggi il calmo ed altri li ho pagati, .... mi spiace ma non avrei bisogno di nulla.
ok, x caso ti servono componenti hi-fi x la macchina??..cmq anche senza scambio credo di prenderlo ;) ...monta ddr?ops ho letto adesso che le monta.... :cool:
ok, x caso ti servono componenti hi-fi x la macchina??..cmq anche senza scambio credo di prenderlo ;) ...monta ddr?ops ho letto adesso che le monta.... :cool:
No mi spiace .... in macchina canto io :sofico: ... scherzo ! sono un minimalista e non ho particolari passioni su quel fronte, la radio integrata della mia renault m'è sufficiente.
Si monta DDR, le PC2100, ma sul mio muletto uguale in tutto monto 1 x 512Mb PC2700/DDR333 senza nessun problema.
I 256Mb che ci sono adesso sono in unico banco, quindi il secondo è libero.
In coda per un amico...in ogni caso un UP per l'ottimo venditore.
Mi metto in coda, non è che per caso hai altri 256 Mb di ram e un lettore dvd?
Grazie ciao
ORONZO CANA'
19-12-2006, 07:09
conferma la coda, se vendi altro fammi una lista che vedo cosa mi serve ;)volevo sapere se è tutto ok, hd ect.... e che sistema operativo c'è sulla macchina e se c'è la licenza...
conferma la coda, se vendi altro fammi una lista che vedo cosa mi serve ;)volevo sapere se è tutto ok, hd ect.... e che sistema operativo c'è sulla macchina e se c'è la licenza...
Queste sono altre vendite:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354015
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348002
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186967
La macchina non ha licenza; c'è un XP Prof SP2 con tutte periferiche completamente installate e "driverizzate"; l'installazione è solo appunto per testare tutta funzionalità della macchina: audio, usb, lan, etc etc.
Il disco è un 7200 rpm "senza imfamia e senza lode", comunque maxtor, e testato utility della casa : no-badsector ... "no-clank-clank" ;)
Io allegherò un floppy col manuale della mobo per jumper e connessioni varie.
Chiedo cortesemente a tutti di confermare velocemente la coda.
Non è per puro mercanteggio.
Ma dato i giorni prossimi alle feste le tante cose che ci sono da fare
io stesso non vorrei non avere l'opportunità di spedire nei tempi giusti,
oltrechè, non mi nascondo dietro ad un dito, vorrei togliermi pensiero.
Grazie della comprensione che confido avrete.
Lascio, il mio amico non è interessato :(
Compratelo 'sto pc che è un ottimo prodotto ad un prezzo stracciato. Buona vendita :)
Lascio, il mio amico non è interessato :(
Compratelo 'sto pc che è un ottimo prodotto ad un prezzo stracciato. Buona vendita :)
Grazie per l'aggiornamento e per .... la pubblicità ;)
ORONZO CANA' :doh: mi fai sapere? ..... dai!
Non riesco a mettermi in contatto con ORONZO CANA' .
Oggi i suoi PVT risultavano pieni fino alle 16:30 circa ultima volta che provai.
Ora sono riuscito ad inviargli un pvt; ciò vuol dire che dopo le 16:30 si sarà collegato, dovrebbe avere ricevuto le notifiche di chi cercava di mandargli pvt, comunque sia s'è collegato.
Considerando che potrebbe essersi collegato magari solo da minuti fà ritengo adeguato dargli tempo fino a stasera, da domani passo a avanti di coda.
ORONZO CANA'
19-12-2006, 19:48
:D eccomi pronto a concludere, ammazza ti ho confermato stamattina..mandami i dati postepay che ti ricarico.....
:D eccomi pronto a concludere, ammazza ti ho confermato stamattina..mandami i dati postepay che ti ricarico.....
Per la verità sicuramente avevo capito che volevi restare in coda però dovevi ancora verificare altro e volevi vedere se avevo altro da spedire.
Ora si che sei stato chiaro.
Passo ai pvt, sappi però che ora è tardi e non posso proprio mettermi a prepararti spedizione per domani; spedirò quindi giovedì.
Sei d'accordo?
ORONZO CANA'
19-12-2006, 19:56
Per la verità sicuramente avevo capito che volevi restare in coda però dovevi ancora verificare altro e volevi vedere se avevo altro da spedire.
Ora si che sei stato chiaro.
Passo ai pvt, sappi però che ora è tardi e non posso proprio mettermi a prepararti spedizione per domani; spedirò quindi giovedì.
Sei d'accordo?
puoi anche spedire il 27 forse è meglio..che dici?
chiaro se spedisci domani è meglio almeno venerdì mi arriva,vedi tu!
puoi anche spedire il 27 forse è meglio..che dici?
Io volentieri mi metto a disposizione come vuoi tu.
Comunque io il pacco lo preparo domani sera, è una mia regola mentale; e la trattativa vorrei chiuderla stasera.
Comunque ne parliamo su pvt?
Al limite per tua giusta garanzia, qui in chiaro sul 3D riepiloghiamo alla fine affinche siano chiari i miei impegni nei tuoi confronti.
ORONZO CANA'
19-12-2006, 20:21
Io volentieri mi metto a disposizione come vuoi tu.
Comunque io il pacco lo preparo domani sera, è una mia regola mentale; e la trattativa vorrei chiuderla stasera.
Comunque ne parliamo su pvt?
Al limite per tua giusta garanzia, qui in chiaro sul 3D riepiloghiamo alla fine affinche siano chiari i miei impegni nei tuoi confronti.
x me puoi chiudere la vendita, la ricarica la posso fare domani mattina quando vado in posta!
x me puoi chiudere la vendita, la ricarica la posso fare domani mattina quando vado in posta!
D'accordo!
Allora io tra poco stacco perchè devo proprio fare altro.
Domani su pvt mi dirai cosa ti sei ragionato per il giorno da spedire.
Sei d'accordo?
Per ora grazie e buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.