PDA

View Full Version : Problema strano con Nero

robotics
17-12-2006, 08:42
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana con Nero 7.

Devo creare un CD audio da files MP3 che, ascoltati con Winamp o Windows Media Player risultano perfetti. Li trascino nella finestra di Nero e mi accorgo che ascoltandoli con il player interno di Nero saltano tutti, come se saltasse la puntina di un giradischi. Riascoltandoli mi accorgo che saltano allo stesso identico punto !!

Faccio la prova con altri MP3 scelti a caso e stessa cosa. Pensando che fosse colpa del Player interno masterizzo il disco...lo ascolto alla fine in un lettore normale e mi accorgo che saltano tutti ! Ma la cosa spettacolare è che saltano allo stesso identico punto di quando li avevo ascoltati con Nero.

Cosa può essere ????? Posso risolvere la cosa ??
Grazie a tutti

squall15
17-12-2006, 08:45
Fai una prova con un altro programma o se hai per caso nero 6

robotics
17-12-2006, 08:52
Posso anche fare la prova con Nero 6, ma non credo che mi veda poi il masterizzatore.

Ma da cosa può dipendere?

squall15
17-12-2006, 08:56
Potrebbe essere un problema dovuto proprio alle versione 7 di nero, ecco perchè per escluderlo ti conviene fare subito una prova con un altro, se nn vuoi usare nero 6 ce ne sono altri gratuiti, ad es cd burner xp fai una prova veloce

robotics
17-12-2006, 08:58
OK, faccio la prova...secondo me è il decoder MP3 interno di Nero...

robotics
17-12-2006, 10:29
Ragazzi, tutto risolto !!

E' un problema della versione 7 ! Tutti i CD audio vengono corrotti !

La libreria MP3PRO.DLL ha problemi e va sostituita con una versione più vecchia (per esempio quella della versione di Nero 6).

Che possa essere di aiuto a tutti !!!!