View Full Version : ASUSTEK N7600GS
NACCIARRITI
17-12-2006, 09:32
Ciao Ragazzi!
Qualche mese fa vi ho scritto per avere un consiglio per acquistare una scheda per il mio PC athlon xp 2400+ AGP 8x , e ho preso una 9600pro di cui sono stato veramente soddisfatto (non sono ovviamente un hardcore gamer :) ) ora l'ho passata al pc di mio figlio ;) ;), e su internet ho trovato in un sito a 110€ una ASUSTEK N7600GS/HTD da 256MB: cosa nè pensate? me la consigliate? e come prestazioni rispetto alla 9600?
Grazie fin d'ora per i vostri preziosi consigli!
halduemilauno
17-12-2006, 09:55
Ciao Ragazzi!
Qualche mese fa vi ho scritto per avere un consiglio per acquistare una scheda per il mio PC athlon xp 2400+ AGP 8x , e ho preso una 9600pro di cui sono stato veramente soddisfatto (non sono ovviamente un hardcore gamer :) ) ora l'ho passata al pc di mio figlio ;) ;), e su internet ho trovato in un sito a 110€ una ASUSTEK N7600GS/HTD da 256MB: cosa nè pensate? me la consigliate? e come prestazioni rispetto alla 9600?
ben superiore.ottimo prezzo.
;)
il prezzo è ottimo le prestazioni sono di granlunga superiori alla 9600pro..
ciauz..
Kharonte85
17-12-2006, 10:37
il prezzo è ottimo le prestazioni sono di granlunga superiori alla 9600pro..
ciauz..
quoto...
PS e ot: il tuo avatar nuovo è disgustoso... :O
quoto...
grazie ora provo con un'altro ancora peggiore,con effetto repellente :D
tornato a quello origiale che è meglio :O
Ciao Ragazzi!
hai controllato che sia agp vero? se sì ottimo acquisto ;)
OT/
io preferivo quello repellente :O questo non ti si addice, troppo carino! :Prrr: :D
/OT
CIaO
Kharonte85
17-12-2006, 11:31
E' quello origiale od orgiale... :confused:
E' quello origiale od orgiale... :confused:
origiale origiale,sconosci completamente lo zorchese allora :D
io preferivo quello repellente :O questo non ti si addice, troppo carino! :Prrr: :D
infatti ora ne cerco uno adeguato..
NACCIARRITI
17-12-2006, 15:30
Ok ragazzi, a parte la discussione sugli Avatar, grazie per i vostri consigli; non so se posso ma quì di seguito vi metto il link con il sito in questione :
http://www.thekult.it/information/ProductDetail.aspx?supllierprodid=21856
in cui si può notare che la scheda è effettivamente AGP, anzi vi chiedo qualcuno ha già acquistato da questo sito? e se si come è andata?
Ciao.
theimperatorum
17-12-2006, 19:49
Io ho avuto la 7600gs della asus. Come dimensioni è abbastanza generosa però ti posso dire che è ottima. La ventola è fatta in modo tale che la polvere non si deposita mai. Ha temperature molto basse e sale alla grande in overclock. Ampio software a corredo, manuale in italiano. Ottima
Dr House
17-12-2006, 19:52
Ok ragazzi, a parte la discussione sugli Avatar, grazie per i vostri consigli; non so se posso ma quì di seguito vi metto il link con il sito in questione :
http://www.....it/information/ProductDetail.aspx?supllierprodid=21856
in cui si può notare che la scheda è effettivamente AGP, anzi vi chiedo qualcuno ha già acquistato da questo sito? e se si come è andata?
Ciao.
sito mai sentito, la sk va circa il triplo della 9600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.