Aironenero
17-12-2006, 07:56
Ciao, ragazzi, da pochi giorni nel visualizzatore eventi mi appare il seguente errore: "Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\Harddisk0\D." di cosa si tratta? non ditemi che stò perdendo l'hard disk... avete qualche soluzione? EasyRecovery Professional mi ha dato il seguente file log:
EasyRecovery(TM) Professional - Test del supporto
Copyright (c) 2002-2003 Ontrack Data Recovery Inc.
Creato rapporto 12/17/2006 @ 8:41 AM
Test selezionato: Diagnosi completa del disco
In esecuzione Diagnosi completa del disco...
Test del supporto in corso IC25N030ATCS04-0...
Errore I/O nel settore 3749817.
Errore I/O nel settore 3749818.
Errore I/O nel settore 3749819.
Errore I/O nel settore 3749820.
Errore I/O nel settore 3749821.
Errore I/O nel settore 3749822.
Risultati del test:
Modello: IC25N030ATCS04-0
Capacità: 27.95 GB
Diagnosi completa del disco: Superato.
Raccomandazioni:
Diagnosi completa per il drive IC25N030ATCS04-0 superata con errori minimi, nel drive sono presenti settori illeggibili. Se AVETE subito una perdita di dati, contattare l'Assistenza tecnica o I Servizi di recupero dati al numero +49(0)7031 644244. Se invece NON AVETE subito perdite, si raccomanda di eseguire un backup dei dati, riformattare il disco rigido e ripristinare quindi i dati. Prima di riformattare il disco verificate sempre l'integrità della copia di backup.
EasyRecovery(TM) Professional - Test del supporto
Copyright (c) 2002-2003 Ontrack Data Recovery Inc.
Creato rapporto 12/17/2006 @ 8:41 AM
Test selezionato: Diagnosi completa del disco
In esecuzione Diagnosi completa del disco...
Test del supporto in corso IC25N030ATCS04-0...
Errore I/O nel settore 3749817.
Errore I/O nel settore 3749818.
Errore I/O nel settore 3749819.
Errore I/O nel settore 3749820.
Errore I/O nel settore 3749821.
Errore I/O nel settore 3749822.
Risultati del test:
Modello: IC25N030ATCS04-0
Capacità: 27.95 GB
Diagnosi completa del disco: Superato.
Raccomandazioni:
Diagnosi completa per il drive IC25N030ATCS04-0 superata con errori minimi, nel drive sono presenti settori illeggibili. Se AVETE subito una perdita di dati, contattare l'Assistenza tecnica o I Servizi di recupero dati al numero +49(0)7031 644244. Se invece NON AVETE subito perdite, si raccomanda di eseguire un backup dei dati, riformattare il disco rigido e ripristinare quindi i dati. Prima di riformattare il disco verificate sempre l'integrità della copia di backup.