Black imp
17-12-2006, 03:58
sento parlare pochissimo di questo masterizzatore. vorrei prendere un masterizzatore dvd principalmente per scrivere su DL e salvare i film interi originali come copia d'uso e salvare foto in raw o scansionate con scanner pellicole - quindi file massicci -. E poi vorrei continuare a estrarre e scrivere cdr e cd rw. Sento parlare molto entusiasticamente di tanti masterizzatori che poi alla fine hanno tutti dei problemi: pioneer, BenQ, LiteOn, LG ecc. Non sento pių nulla su NEC. e ho l'impressione che i pochi problemi che alcuni lamentassero fossero dovuti solo a Nero - io uso CD-dvd creator.
sarei disposto anche a prendere un plextor 760 se qualcuno mi conferma che ne vale la pena.
morale: per i miei utilizzi quale mi consigliate? o meglio: avrei una preferenza epidermica per il Nec 7173a ... ci sono problemi per cui č meglio evitarlo, per quel che mi serve?
io cerco di escludere quelli che scrivono 'a zone'.
sarei disposto anche a prendere un plextor 760 se qualcuno mi conferma che ne vale la pena.
morale: per i miei utilizzi quale mi consigliate? o meglio: avrei una preferenza epidermica per il Nec 7173a ... ci sono problemi per cui č meglio evitarlo, per quel che mi serve?
io cerco di escludere quelli che scrivono 'a zone'.