View Full Version : fare un regalo a una ragazza spendendo il meno possibile...
:D :D :D :D
sbizzarritevi cercando di scrivere qualcosa di serio(so ke è difficile...) :Dpurtroppo quest'anno manca la pecunia :D
fiordimelo
17-12-2006, 03:13
per meno possibile,quanto "meno" intendi? :D
VegetaSSJ5
17-12-2006, 04:44
vorrebbe intendere un regalo che costa poco ma che sia comunque apprezzato da una ragazza.. ;)
Everyman
17-12-2006, 04:49
Ragalale una bel rapporto amoroso. Costa poco, sei contento tu ed e' probabile che sia contenta anche lei!
Ricorda il proverbio sacro: "spruzzo io che spruzzi tu!" :O
Alcor_81
17-12-2006, 05:11
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/images/D.e0c059612bbb6b24c60a/Pack_Avanti2.jpg
Economici, di utilità giornaliera, sicuri! Fidati farai un figurone! :O
:sofico:
DaK_TaLeS
17-12-2006, 08:50
sbizzarritevi cercando di scrivere qualcosa di serio(so ke è difficile...) :Dpurtroppo quest'anno manca la pecunia :D
Prendi le vostre foto dei momenti felici, le metti assieme(artistcamente) su di uno sfondo colorato e incornici. Se non è la classica bambina sedicenne è molto probabile che apprezzi. :D
Vai in uno di quei mercatini tipo fiera che organizzano per natale in alcune piazze (a roma per esempio ce ne sono un paio a piazza risorgimento e a piazza dei re di roma), e lì trovi un sacco di cose interessanti a pochissimo, tipo cindoli in argento e giada, maglioncini......cose per la casa....insomma niente di firmato e trascendentale, ma tutto molto carino. :D
tecnologico
17-12-2006, 10:06
Vai in uno di quei mercatini tipo fiera che organizzano per natale in alcune piazze (a roma per esempio ce ne sono un paio a piazza risorgimento e a piazza dei re di roma), e lì trovi un sacco di cose interessanti a pochissimo, tipo cindoli in argento e giada, maglioncini......cose per la casa....insomma niente di firmato e trascendentale, ma tutto molto carino. :D
e da quando la giada deriva dalla plastica? :D
20-25euri massimo :D meno male ke avevo scritto cercate di scrivere qualcosa di serio...
Mucchina Volante
17-12-2006, 11:26
scrivile una bella lettera che parli di voi, di quello che senti per lei eccetera, e lo accompagni con una pianta (tipo le orchidee sono molto belle...) oppure una fedina di pietra dura...
dai per una ragazza è semplice... ti butti in uno di quei mercatini, tipo fiera e vedrai che un bel paio di orecchini li trovi :)
Glirhuin
17-12-2006, 12:40
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/images/D.e0c059612bbb6b24c60a/Pack_Avanti2.jpg
Economici, di utilità giornaliera, sicuri! Fidati farai un figurone! :O
:sofico:
Vedo il tuo e rilancio di questo:
http://www.condoom-anoniem.nl/images/shop/durex-play-vibrations.jpg
Comunque, apparte gli scherzi, hai mai pensato ad un bel completino intimo(niente di troppo osè, intendo) natalizio di quelli che vendono alla Benetton?
Ogni anno io e la mia ragazza ci regaliamo un parigamba (per me) ed un perizoma (per lei) rossi: Quest'anno c'è stampato un orsetto che fa Oooooohhhhhhhmmmmm, è simpatico secondo me come regalo.
Ah e se gli abbini una canottierina sempre della stessa linea(come ho fatto io)dovresti essere sui 27€ o 29€.
Vedo il tuo e rilancio di questo:
http://www.condoom-anoniem.nl/images/shop/durex-play-vibrations.jpg
Comunque, apparte gli scherzi, hai mai pensato ad un bel completino intimo(niente di troppo osè, intendo) natalizio di quelli che vendono alla Benetton?
Ogni anno io e la mia ragazza ci regaliamo un parigamba (per me) ed un perizoma (per lei) rossi: Quest'anno c'è stampato un orsetto che fa Oooooohhhhhhhmmmmm, è simpatico secondo me come regalo.
Ah e se gli abbini una canottierina sempre della stessa linea(come ho fatto io)dovresti essere sui 27€ o 29€.
scusa la mia ignoranza... cos'è??? (vedi foto)^^
Glirhuin
17-12-2006, 12:49
Vai qui (http://www.gadgetblog.it/post/2879/play-vibrations-lanello-griffato-durex) e capirai! :read:
è un anello che vibra, l'uomo dovrebbe metterselo alla base del suo prezioso "strumento". questo anello dovrebbe appunto farlo vibrare e procurare in questo modo maggior piacere alla donna :rotfl:
Vai qui (http://www.gadgetblog.it/post/2879/play-vibrations-lanello-griffato-durex) qui e capirai! :read:
oh mio dio.. comunque grazie per la spiegazione dettagliata :D
orecchini! :sbav: :sbav:
oppure un libro. peluches, una lampada :)
orecchini! :sbav: :sbav:
oppure un libro. peluches, una lampada :)
si infatt :D
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 14:28
è un anello che vibra, l'uomo dovrebbe metterselo alla base del suo prezioso "strumento". questo anello dovrebbe appunto farlo vibrare e procurare in questo modo maggior piacere alla donna :rotfl:
figataaaaaaaaa l'ho visto due giorni fa nei negozi qui ad amsterdam che li aveva in offerta a 2.50! ma credevo che era tipo un masturbatore per uomo!!! invece no! li devo andare a comprare assolutamente e provare :O
fiordimelo
17-12-2006, 14:31
beh, con 25 euro ne puoi comprare di cose carine! un bel maglioncino o un completino intimo e te la cavi!
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 14:39
beh, con 25 euro ne puoi comprare di cose carine! un bel maglioncino o un completino intimo e te la cavi!
sempre le solite cose...
regalagli un sasso quelli da spiaggia, se ti dice perché dille che volevi fare un regalo alternativo, se non lo apprezza dille che non merita il tuo amore :D
Un libro o un cd particolarmente significativo per te o per la vostra storia, con una dedica in allegato.
Semplice, poco costoso ma, secondo me, comunque d'effetto.
Estrangera
17-12-2006, 15:32
Un libro o un cd particolarmente significativo per te o per la vostra storia, con una dedica in allegato.
Semplice, poco costoso ma, secondo me, comunque d'effetto.
Quoto,un bel libro se ama la lettura o anche un cd magari del suo gruppo o cantante preferito :) un bel bigliettino carino,simpatico ed è fatta ;)
Cippermerlo HJS
17-12-2006, 15:48
una cosa che ultimamente piace (almeno, io l'ho sfruttata in più di una occasione ed è andata bene ;)) è qualcosa per la cura del corpo, alle ragazze difficile non piaccia visto che solitamente ci tengono :)
lasciando perdere i profumi (costano e sono troppo personali) buttati su qualcosa tipo crema corpo + bagno/doccia schiuma + sapone + altro che l'apposita commessa ti indicherà ;) vai lì, le dici cosa vuoi regalare e in 10-15 minuti hai risolto :)
ps no shampoo, anche quello è estremamente personale come il profumo...
Solertes
17-12-2006, 16:05
Una stretta di mano :D
l'anello della durex l'avevo pensato anche io :asd: :asd:; i completini intimi e roba del genere gliene ho regalati fin troppi...e poi nn prendiamoci in giro sarebbe un regalo a me e nn a lei... :D :D cmq grazie x i consigli ke mi avete dato fino ad ora...se vi va continuate pure a postare ogni idea è gradita! ;)
paditora
17-12-2006, 18:28
Visto che amo la musica voto per il CD.
hikari84
17-12-2006, 18:53
Una sciarpina e/o un paio di guantini...
sapete qual è il problema...ho saputo da varie indiscrezioni e voci di corridoio(le amike infamoni :D :D ) ke vuole regalarmi una fotocamera a natale...quindi qualcosa di moderatamente costoso...quindi io volevo trovare qualcosa ke almeno reggesse il confronto...mi sembra un po squallido presentarmi con un cd musicale e con lei ke mi regala una fotocamera no? :stordita:
poi a dirla tutta i soldi x il regalo li avevo messi da parte da tempo solo ke da bravo nerdone(ke nn sono) mi sono comprato una skeda video nuova...era un occasione nn ho saputo resistere... :ops:
paditora
17-12-2006, 19:08
sei proprio un nerd. :O
azz e moh come fai :D
sei proprio un nerd. :O
azz e moh come fai :D
un'idea ce l'avrei...
:ops:
:help: :help: :help: :help:
dai nn sono un nerd :D :D
ChristinaAemiliana
17-12-2006, 19:12
sapete qual è il problema...ho saputo da varie indiscrezioni e voci di corridoio(le amike infamoni :D :D ) ke vuole regalarmi una fotocamera a natale...quindi qualcosa di moderatamente costoso...quindi io volevo trovare qualcosa ke almeno reggesse il confronto...mi sembra un po squallido presentarmi con un cd musicale e con lei ke mi regala una fotocamera no? :stordita:
poi a dirla tutta i soldi x il regalo li avevo messi da parte da tempo solo ke da bravo nerdone(ke nn sono) mi sono comprato una skeda video nuova...era un occasione nn ho saputo resistere... :ops:
Io sarei contentissima se mi riciclassi come regalo la tua scheda video nuova, ma credo di non fare molto testo...:D
Quindi mi astengo da ulteriori suggerimenti...:D
paditora
17-12-2006, 19:12
sennò rivendi la scheda video e con i soldi che ricavi ci compri il regalo.
Io sarei contentissima se mi riciclassi come regalo la tua scheda video nuova, ma credo di non fare molto testo...:D
magari avevo una ragazza ke si interessava di pc...almeno mi avrebbe compreso! :D :D
sennò rivendi la scheda video e con i soldi che ricavi ci compri il regalo.
nn se ne parla neanke! :O
:D
ChristinaAemiliana
17-12-2006, 19:34
magari avevo una ragazza ke si interessava di pc...almeno mi avrebbe compreso! :D :D
Sì, certamente è bello avere questa passione in comune, ma essere una coppia di nerd non porta esclusivamente vantaggi...non hai più nessuno che ti frena nelle spese, anzi, spesso ci si esalta pure a vicenda, con il risultato che un sacco di soldi vanno via in roba tecnologica! :D
Comunque, per tornare al tuo problema, di soluzioni vere e proprie non ne esistono: se il punto è il valore dell'oggetto, a meno che tu non abbia uno spaventoso colpo di fortuna trovando in vendita a un prezzo scontatissimo un potenziale regalo adatto alla tua ragazza, non potrai fare altro che puntare all'acquisto di qualcosa che "sembri" altrettanto costoso, ma che in realtà non lo è. E il guaio è che una manovra simile ha una scarsa probabilità di riuscita se la "vittima" è una ragazza...le donne conoscono fin troppo bene i prezzi. :D
Oltre al fatto che, onestamente, dato che si tratta della tua ragazza e non del tuo capufficio, a me sembrerebbe più sensato, piuttosto, parlarle del problema...anche soltanto dicendole che hai avuto una spesa imprevista e quindi non sarai in grado di fare regali costosi. :boh:
Wilcomir
17-12-2006, 19:35
cioccolatini? :stordita:
cioccolatini? :stordita:
no sarebbe un invito a ingrassare... :D :D
non potrai fare altro che puntare all'acquisto di qualcosa che "sembri" altrettanto costoso, ma che in realtà non lo è. E il guaio è che una manovra simile ha una scarsa probabilità di riuscita se la "vittima" è una ragazza...le donne conoscono fin troppo bene i prezzi. :D
hai proprio colto il problema...è questo ke andavo cercando qualcosa ke sembra costoso ma in realta nn lo è... :rolleyes:
Oltre al fatto che, onestamente, dato che si tratta della tua ragazza e non del tuo capufficio, a me sembrerebbe più sensato, piuttosto, parlarle del problema...anche soltanto dicendole che hai avuto una spesa imprevista e quindi non sarai in grado di fare regali costosi. :boh:
si questo è anke vero penso ke nn se la prenderebbe neanke piu di tanto ma sono io ke mi sentirei proprio di m.... no?ke problemone... :cry:
tecnologico
17-12-2006, 20:30
caso 1
lei ti prende una fotocamera la meno cara è sui 150 una media sui 220 una giusta 300
se te gli porti un regalo dal costo minore uguale a 100 lei ci resterà comunque di merda .va be conta il pensiero ma se io per te penso in grande tu almeno pensa medio..
caso 2
racimoli 100 e compri il regalo in previsione della fotocamera..poi lei ti regala un cd..un po ti incazzi....( e questo dovrebbe farti riflettere sulla verità del caso 1)
la soluzione è sapere esattamente cosa ti regala smuovi qualche spia...
altrimenti non te la da.
ManyMusofaga
17-12-2006, 21:03
Qualche prodottino dell'erbolario :) oltretutto fanno dei pacchettini regalo strabelli....
Un bel gioiello di alta bigiotteria.......te la cavi con un max di 100 euro e fai un figurone, dalle mie parti c'è un negozio che vende i gioielli ispirati al "Signore degli anelli" in argento e cristalli Swarosky, oppure prendile un bell'orologio della Festina che con un 100-150 euro te la cavi e fai un figurone. :)
Un bel gioiello di alta bigiotteria.......te la cavi con un max di 100 euro e fai un figurone, dalle mie parti c'è un negozio che vende i gioielli ispirati al "Signore degli anelli" in argento e cristalli Swarosky, oppure prendile un bell'orologio della Festina che con un 100-150 euro te la cavi e fai un figurone. :)
ehm...il titolo dice spendendo il meno possibile...e poi...qualke post piu là c'era scritto...max budget 20\25 euro... :D :D
caso 1
lei ti prende una fotocamera la meno cara è sui 150 una media sui 220 una giusta 300
se te gli porti un regalo dal costo minore uguale a 100 lei ci resterà comunque di merda .va be conta il pensiero ma se io per te penso in grande tu almeno pensa medio..
caso 2
racimoli 100 e compri il regalo in previsione della fotocamera..poi lei ti regala un cd..un po ti incazzi....( e questo dovrebbe farti riflettere sulla verità del caso 1)
la soluzione è sapere esattamente cosa ti regala smuovi qualche spia...
altrimenti non te la da.
Ma LOOOOOOLLLL....di darla è costretto a darla pena il linciaggio...
cmq in questi giorni mi documento meglio ma almeno i rumors dicevano fotocamera...il problema rimane lo stesso... :mc:
Dai un'occhiata qui:
http://www.mypixmania.com/idee-regalo/4-itit_onglet.html
(sperando che i mod non mi bannino per spam :stordita: )
Secondo me alcune cose non sono male...
Byez
un completino sexy natalizio
ehm...il titolo dice spendendo il meno possibile...e poi...qualke post piu là c'era scritto...max budget 20\25 euro... :D :D
Si lo sò :D :D :D ma con 20 - 25 euro ci prendi veremante poco, alcuni post prima ho suggerito le fiere con le bancarelle, dove magari con quel budget ci prendi qualche cosa, altrimenti devi per forza salire ad almeno 100 euro, e comunque oggi 100 euro per un regalo sono davvero un budget minimo, se non si vuole fare una figura di m@rda in considerazione del regalo che ha fatto la controparte femminile :D :D :D :D
DvL^Nemo
18-12-2006, 10:23
Se la tua ragazza e' romantica e se sai suonare uno strumento musicale, te la cavi spendendo 0 euro.La fai entrare in camera tua e suoni qualcosa, dovrebbe gradire molto ! :sofico:
Ciao !
Se la tua ragazza e' romantica e se sai suonare uno strumento musicale, te la cavi spendendo 0 euro.La fai entrare in camera tua e suoni qualcosa, dovrebbe gradire molto ! :sofico:
Ciao !
Illuso, pensi che una donna si accontenti di così poco? se solo fà una cosa del genere dopo che le ha regalato una fotocamera o videocamera ( non ricordo lo dice sù in qualche altro post) il primo pensiero che verrà in mente alla fanciulla è: " per i prossimi sei mesi la vedi in cartolina e con il cannocchiale......tirchio che non sei altro!!!! questo misero regalo è tutto quello che sei riuscito a fare per me? questo significa che non mi ami!!!"; inoltre c'è l'aggravante che i soldi per il regalo per lei li aveva ma li ha spesi per se stesso, ed una donna se scopre una cosa del genere non ti perdonerà mai!!!!!
L'unica possibilità che ha, è elemosinare da genitori parenti strozzini una cifra decente a fargli un regalo che non sfiguri......altrimenti rischia un triste Natale fatto di mugugni e musi......e del celeberrimo e sempre onnipresente vocabolo coniato ad uso prettamente femminile "Niente!!" che si accompagna alla domanda prettamente maschile "amore cosa hai?" e nelle sue varianti : "è successo qualche cosa?" "ti ho fatto o non fatto qualche cosa?" :D :D :D
Nevermind
18-12-2006, 11:19
Nasto rosso natalizio sul pisello.
vai in un bar , prendi una cartolina di quelle gratis con la pubblicita' , poi vai a casa , le scrivi " auguri XXXX buon natale " e gliela consegni a mano.
Ciakzoaoza
hikari84
18-12-2006, 11:24
no sarebbe un invito a ingrassare... :D :D
:oink:
Qualche prodottino dell'erbolario :) oltretutto fanno dei pacchettini regalo strabelli....
Erbolario forever!!! :O
DvL^Nemo
18-12-2006, 12:18
Illuso, pensi che una donna si accontenti di così poco? se
:D
Devo essere sincero avevo letto solo il titolo del thread, messa cosi' assume un altro significato..
Ciao !
giorusso
18-12-2006, 12:33
...regalale una bella "cosetta a 3"...dovrebbe costare forse anche meno di 25€...così fareste un'esperienza nuova e magari ci prendete gusto :sofico:
PS: il solito maniaco sessuale :D
Scusate, ma da alcuni vostri post sembra che le ragazze, TUTTE le ragazze siano assetate di regali costosi..e non interessi loro qualcosa di romantico :muro:
Secondo me l' idea migliore sono quelle del quadro pieno di vostre foto..io lo apprezzerei , magari con un bel biliettino, cosa che il mio ragazzo omette sempre :muro: :nera:
Cmq sei te che la conosci e quindi sai se può apprezzare una cosa così oppure se è una "viziatella" che vuole a tutti i costi il regalo e anche costoso..
ChristinaAemiliana
18-12-2006, 16:42
Illuso, pensi che una donna si accontenti di così poco? se solo fà una cosa del genere dopo che le ha regalato una fotocamera o videocamera ( non ricordo lo dice sù in qualche altro post) il primo pensiero che verrà in mente alla fanciulla è: " per i prossimi sei mesi la vedi in cartolina e con il cannocchiale......tirchio che non sei altro!!!! questo misero regalo è tutto quello che sei riuscito a fare per me? questo significa che non mi ami!!!"; inoltre c'è l'aggravante che i soldi per il regalo per lei li aveva ma li ha spesi per se stesso, ed una donna se scopre una cosa del genere non ti perdonerà mai!!!!!
L'unica possibilità che ha, è elemosinare da genitori parenti strozzini una cifra decente a fargli un regalo che non sfiguri......altrimenti rischia un triste Natale fatto di mugugni e musi......e del celeberrimo e sempre onnipresente vocabolo coniato ad uso prettamente femminile "Niente!!" che si accompagna alla domanda prettamente maschile "amore cosa hai?" e nelle sue varianti : "è successo qualche cosa?" "ti ho fatto o non fatto qualche cosa?" :D :D :D
Purtroppo questo scenario è brutto ma è anche molto plausibile...:D
Per quello che mi riguarda, come ho detto non sono in grado di dare suggerimenti pratici...con il mio ragazzo ci siamo sempre regalati roba tecnologica :D oppure ci siamo "viziati" con una bella cena o un viaggetto insieme...i pochi "oggetti" femminili che mi piacciono (chessò, abiti, intimo, accessori, prodotti da profumeria/erboristeria) amo sceglierli da sola...:boh:
++CERO++
18-12-2006, 17:37
.....Per quello che mi riguarda, come ho detto non sono in grado di dare suggerimenti pratici...con il mio ragazzo ci siamo sempre regalati roba tecnologica :D oppure ci siamo "viziati" con una bella cena o un viaggetto insieme...i pochi "oggetti" femminili che mi piacciono (chessò, abiti, intimo, accessori, prodotti da profumeria/erboristeria) amo sceglierli da sola...:boh:
Magari, tutte aprezzassero regali come questo ! :D
http://techreport.com/reviews/2006q4/core2-qx6700/cpu2.jpg
Un cortometraggio sulla tua vita! :O
Mal che vada butta la cassetta! :O
innomatte
18-12-2006, 18:32
tu sei la donna della mia vita...io vendo vga....vedi in firma!
++CERO++
18-12-2006, 18:48
Daì non fate gli egoisti o gli avari, fate dei regali importanti per la vostra Girl ! :sofico:
Al limite consideratelo come un investimento a lungo termine.
Se trovate la femmina giusta, qualunque regalo non sarà mai abbastanza ! :D
leox@mitoalfaromeo
18-12-2006, 21:09
va be conta il pensiero ma se io per te penso in grande tu almeno pensa medio..
questa frase è fenomenale!
Ciao !
si la faccio entrare in camera mia e mi suono lei!!!! :D :D
giustissimo :D :D
Nasto rosso natalizio sul pisello.
ma LOLLLLLLLLLLL
ke ne dite di un profumo?si trovano sui 25 euro?
ke ne dite di un profumo?si trovano sui 25 euro?
ci sta..a quanto ricordo i profumi meno costosi che mi piacciono sono noa e davidoff
cmq sia guarda alla coop, c'è lo sconto del 10-20% sui profumi..acqua di giò costa 6 euro meno
serbring
19-12-2006, 18:24
se sei un tipo creativo e che ci sà fare con photoshop, potresti provare a disegnare una maglietta e darla in una di quelle ditte che le stampano. Ce ne sono certe che hanno dei modelli carini e non semplici t-shirt o felpe
Sempre con una foto puoi far fare un puzzle.
LeEzSwEeTfAiRy
19-12-2006, 20:04
Dipende. Io per esempio sono una patita di orecchini e se vai nei mercatini o anche nei negozi di bigiotteria, con 5 euro (a volte anche 3) te la cavi. Quest'anno poi è stato il ritorno di fuoco di spille et similia, quindi ti consiglio anche queste in variante di lana cotta (ci sono anche le cinture). Se invece è una persona del tipo dolciosissima, da Bassetti ci sono i cuscini con animali o con stampe di qualche pittore famoso a 13 euro.
PS: se le piace il genere, la Nici quest'anno ha fatto anche i portagioie e cose così a poco con l'unicorno (il nuovo personaggio della Nici) e sono proprio carini.
hikari84
20-12-2006, 14:52
Sempre con una foto puoi far fare un puzzle.
Wow veramente? E dove si va???
Wow veramente? E dove si va???
dovrebbero farle i fotografi ;)
comprato il nuovo profumo dolce e gabbana 35 euri ke ne dite? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.