PDA

View Full Version : rimozione KB892130 WGA

rava34
17-12-2006, 01:04
ciao a tutti, non riesco più a fare il windows update poichè mi fa il controllo autenticità del Key. il problema è che è stato il negoziante a mettermi su windows.
io ho come Tool il numero: KB892130
ho googlato un po e ho porvato a rimuoverlo, solo che io non ho nel computer i file: C:\Windows\System32\WgaLogon.dll e C:\Windows\System32\WgaTray.exe

non so come fare.

preciso che non ho il tool che ti fa venire fuori ogni minuto il pop up che ti dice che il key non è convalidato, ma solo non mi fa fare il wind update.

ho provato a fare l'upload con AutoPatcher, solo che bisgona avere il SP2 istallato, e io non c'è l'ho e se lo istallo, ad riavvio, il pc al momento dell'entrata in win si blocca e li rimane fino a che non lo spengo con le brutte maniere.

fatemi sapere.

grazie mille

ciao

rava34

naso
17-12-2006, 08:29
denuncia il negoziante o comprati una licenza...

minulina
17-12-2006, 09:00
hai comprato adesso un pc e te lo hanno venduto con licenza non originale e senza nemmeno il sp2?
davvero denunciali ....

rava34
17-12-2006, 12:49
il pc non è nuovo!
il negoziante lo conosco bene. visto che ha fatto dei lavori sulla macchina, poi i tecnici hanno messo su un loro cd!
comunque mi sembra ridicolo denuciarlo! (io tanto non lo fare, ma lo dico in generale).
acquistare un Key costa 140€ ! ! ! con 140€ l'avvocato non alza neanche il telefono.

comunque, in internet ho trovato parecchi siti che spiegano, solo che a me mancano alcuni file.

voi non sapete come si fa??

grazie.

Psiche
17-12-2006, 13:03
Se denunci a Microsoft il negoziante ti offrono una licenza gratuita e non devi assoldare alcun avvocato... basta una telefonata

Altre vie su questo forum non sono consentite.
Se solo il leggevi thread in rilievo nella sezione, dovrei sospenderti visto che persisti cocciutamente nel chiedere la soluzione tramite via illegale...

Discussione chiusa