XSonic
16-12-2006, 23:08
Eccomi dopo 8 ore che sbatto su sto computer, scrivo questa pagina per poter essere d'aiuto ad altre persone che si troveranno davanti a questo Blue Screen of Death :rolleyes:
Ore 14:00 accendo il computer e subito dopo il logo di Windows esce l'errore.
Ore 23:00 creo un cd di emergenza con Bart's PE e salvo il computer
Niente di particolare, ho usato il comando
chkdsk c: \r
... nella console di Windows PE
Consiglio a tutti di creare un CD con WindowsPE, io sono stato fortunato ad avere un secondo computer per comporre e materizzare il PE, senza di esso sarei rimasto fregato per più di 8 ore :D
Chi vuole potrebbe inserire nel cd anche HDD Regenerator, potrebbe essere utile in altri casi (sempre con lo stesso problema) se con il semplice chkdsk non si dovrebbe risolvere
/* Vabbeh, si poteva fare anche con un floppy di ripristino o qualcosa del genre... purtroppo il mio lettore floppy è morto da 4 anni :D */
Ore 14:00 accendo il computer e subito dopo il logo di Windows esce l'errore.
Ore 23:00 creo un cd di emergenza con Bart's PE e salvo il computer
Niente di particolare, ho usato il comando
chkdsk c: \r
... nella console di Windows PE
Consiglio a tutti di creare un CD con WindowsPE, io sono stato fortunato ad avere un secondo computer per comporre e materizzare il PE, senza di esso sarei rimasto fregato per più di 8 ore :D
Chi vuole potrebbe inserire nel cd anche HDD Regenerator, potrebbe essere utile in altri casi (sempre con lo stesso problema) se con il semplice chkdsk non si dovrebbe risolvere
/* Vabbeh, si poteva fare anche con un floppy di ripristino o qualcosa del genre... purtroppo il mio lettore floppy è morto da 4 anni :D */