loperloper
16-12-2006, 22:49
ho aggiornato la mia dq6 alla versione del bios f8c attraverso la utily @bios della gigabyte.E andato tutto ok solo che quando ho riavviato non è più partito windows.......vi spiego in deettaglio che accade(e succede in qualsiasi condizione, che tolga tutte e due le ram o l alimentazione dalla cpu) il pc parte la ventola della vga va al massimo mentre la ventola della cpu rallenta e poi riprende al massimo pure lei,questo nell arco di 1-2secondi e poi continuano a girare all infinito. Carica un po il lettore ma poi si ferma mentre ho notato che un hd ide se attaccato alla scheda madre non si accende manco mentre se gli stacco il cavo ide parte(mah...)...possibile che mi abbia fatto un bad flash??perchè mi ha detto tutto ok??...e in questo caso esiste una funzione di recupero del main bios da qualche cosa(cd,usb stick o backup bios)??non riesco neanche a spegnerlo con il pulsante di accensione devo staccare la corrente all alimentatore...sarei veramente grato a chiunque riesca ad aiutarmi!!