PDA

View Full Version : download - msn - motore di ricerca - wmp 11... :confused:

mark92
16-12-2006, 21:10
salve, :help: da qualche giorno nel mio computer è successo un fatto alquanto strano, i download con internet explorer non mi partono più, per avviarli ho bisogno di mozilla firefox, su msn mi stanno piano piano cominciando a scomparire i tasti ke si possono premere, come ad esempio quello x cambiare il colore dello sfondo ox aprire le cartelle condivise, non mi si apre più wmp 11 e quando apro la finestra di ricerca dal menu avvio non mi spunta più il quel classico cagnolino con la scritta "cosa vuoi cercare?"
ho provato a vedere se c'erano virus cercando nei processi con taskmanager ma niente... li conoscevo tutti :muro:
ogni giorno ke passa membra ke il problema continua a crescere... :doh:
cosa posso fare? :confused:
il pc in questione è:
mainboard asus a8n-sli
skeda video nvidia geforce 6600 da 256 mb ram
cpu amd athlon 64 3500+
1024 mb ram
hard disk maxtor 160 gb sata
x favore aiutatemi
ogni giorno trovo sempre qualkenuova sorpresa... :muro: :cry:

Alcor_81
17-12-2006, 06:56
salve, :help: da qualche giorno nel mio computer è successo un fatto alquanto strano, i download con internet explorer non mi partono più, per avviarli ho bisogno di mozilla firefox, su msn mi stanno piano piano cominciando a scomparire i tasti ke si possono premere, come ad esempio quello x cambiare il colore dello sfondo ox aprire le cartelle condivise, non mi si apre più wmp 11 e quando apro la finestra di ricerca dal menu avvio non mi spunta più il quel classico cagnolino con la scritta "cosa vuoi cercare?"
ho provato a vedere se c'erano virus cercando nei processi con taskmanager ma niente... li conoscevo tutti :muro:
ogni giorno ke passa membra ke il problema continua a crescere... :doh:
cosa posso fare? :confused:
il pc in questione è:
mainboard asus a8n-sli
skeda video nvidia geforce 6600 da 256 mb ram
cpu amd athlon 64 3500+
1024 mb ram
hard disk maxtor 160 gb sata
x favore aiutatemi
ogni giorno trovo sempre qualkenuova sorpresa... :muro: :cry:

Hai provato a fare qualche scansione online? Magari qualche bel virus ti sia entrato senza che tu te ne sia accorto, modificandoti il Reg?

Fai la scansione online http://www.pandasoftware.com/activescan/it/activescan_principal.htm ;)

mark92
17-12-2006, 10:09
ho dimenticato di dire ke con internet explorer non mi si carica qualke pagina, infatti uso mozilla firefox però con questo browser la scansione online non mi parte
aiutatemi, x favore
oggi sono andato su proprietà di risorse del computer, hardware, gestione periferiche e ho visto ke mi è spuntata un'altra skeda video "omnicom" mai vista in vita mia
kosa devo fare? :help: :cry:

Alcor_81
17-12-2006, 18:13
ho dimenticato di dire ke con internet explorer non mi si carica qualke pagina, infatti uso mozilla firefox però con questo browser la scansione online non mi parte
aiutatemi, x favore
oggi sono andato su proprietà di risorse del computer, hardware, gestione periferiche e ho visto ke mi è spuntata un'altra skeda video "omnicom" mai vista in vita mia
kosa devo fare? :help: :cry:

Fatti un bel bak delle cose interessanti e formatta! ;)

mark92
18-12-2006, 10:17
ok
ascolterò il tuo consiglio
ciao e grazie x tutto