PDA

View Full Version : [Xbox360]Cancellazione giochi nel profilo

BestBazar
16-12-2006, 21:02
Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile eliminare gli obbiettivi dei giochi, mi indospone vedere la lista senza aver più i giochi e vorrei fare un po di pulizia
Grazie

BestBazar
17-12-2006, 11:27
Up nessuno mi sa aiutare?

Voltron
20-12-2006, 22:10
Interesserebe anhe a me.....

[?]
20-12-2006, 22:28
Nella sezione impostazioni hard disk trovi il tutto.

Timewolf
20-12-2006, 23:01
se non erro non si puo' levare il gioco dalla lista dei "giocati" e dagli obiettivi di conseguenza.

Voltron
20-12-2006, 23:20
']Nella sezione impostazioni hard disk trovi il tutto.

Se entro nelle impostazioni della sezione 'sistema'-->'memoria', posso soltanto mdoficare il nome dell'hdd o formattarlo.

Avresti la pazienza di spiegarmi i passi da effettuare per eliminare gli obiettivi dal profilo?

ps: ho già provveduto ad eliminare il gioco dalla sezione 'sitema'-->'memoria'-->'giochi'.

astorcas
21-12-2006, 00:44
Se entro nelle impostazioni della sezione 'sistema'-->'memoria', posso soltanto mdoficare il nome dell'hdd o formattarlo.

Avresti la pazienza di spiegarmi i passi da effettuare per eliminare gli obiettivi dal profilo?

ps: ho già provveduto ad eliminare il gioco dalla sezione 'sitema'-->'memoria'-->'giochi'.

non si può, tanto che nel forum ufficiale xbox si stava "firmando" una petizione in un thread per chiedere un upgrade apposta, ma il tutto è stato troncato sul nascere.
E' una tattica di mercato che spinge gli utenti a comprare i giochi... così dicono!

Voltron
21-12-2006, 10:18
non si può, tanto che nel forum ufficiale xbox si stava "firmando" una petizione in un thread per chiedere un upgrade apposta, ma il tutto è stato troncato sul nascere.
E' una tattica di mercato che spinge gli utenti a comprare i giochi... così dicono!

Certo che questa limitazione è proprio una stronzata assurda! :mad: .....bè, se pensano che la gente acquisti nuovi giochi sbirciando tra gli obiettivi dei profili altrui....stanno messi bene! :doh:

A questo punto l'unica soluzione da tentare è quella di eliminare tutti i profili dall'hdd e lasciare i salvatggi; andare sul live e far ricreare i profili eliminati sulla base dei salvataggi presenti nell'hdd.

BestBazar
21-12-2006, 10:30
A me non frega niente che ci siano o no, solo che però se voglio provare un arcade lo scarico provo a giocare mi fa schifo, e mi tocca pure tenere il nome del gioco in elenco.

astorcas
21-12-2006, 12:23
già... a me ha spinto a non scaricare più giochi live arcade!

Maxcorrads
21-12-2006, 12:38
Non vedo il problema ad avere uno o più giochi inutilizzati nel profilo :boh: :boh:

@astorcas

Signature fuori regolamento.