View Full Version : aiutino cretino dg834gt internet
ciao,
so che è una domanda da polli, però sono in difficoltà: ho sempre usato il modem gate base (ethernt + usb) della telecom-alice, oggi ho acquistato il dg834gt e ho provato invano a connettermi ad internet. Come(con quali dati) si configura il PPPoE? Dove trovo le informazione sull'ISP(come suggerisce una guida nel cd netgear)?
Prima di gridare al vento che sono un pirla, ho cercato qualche info nelle guide del forum, ma non ho trovato delle dritte a riguardo.
Non trovo più il cd di alice, ho formattato da poco il pc, quindi non ho nessuna informazione su numeri di telefono per il collegamento ad internet ecc.
help me!!
grazie
omg ma come hai cercato che una riga piu sopra c'e' il thread ufficiale -_-
cmq il cd di alice non ti serve a nulla... se il tuo problema e' configurare il router in quanto tale, vai nel thread ufficiale, se invece e' impostare semplicemente i parametri dell'adsl cerca nel forum internet e providers
omg ma come hai cercato che una riga piu sopra c'e' il thread ufficiale -_-
è la nuova moda :rolleyes:
siccome il thread è lungo e c'e' tanta gente si cerca visibilità fuori alterando cosi' l' equilibrio della sezione (e tra l'altro c'e' un thread STICKY che invita a soprassedere) :muro:
è la nuova moda :rolleyes:
siccome il thread è lungo e c'e' tanta gente si cerca visibilità fuori alterando cosi' l' equilibrio della sezione (e tra l'altro c'e' un thread STICKY che invita a soprassedere) :muro:
..mi rendo conto che rispondere a domande cretine fatte da persona altrettanto cretine sia una perdita di tempo e, se vogliamo, una mancanza di rispetto per chi ha già fatto guide/raccolta 3d per parlare dell'argomento. Visto che non partecipo al forum da tempo, non posso nemmeno pretendere che vi fidiate, ma vi posso assicurare che prima di aver fatto questa domanda ho letto buona parte della guida (primo messaggio del 3d dedicato al netgear), oltre al materiale informativo allegato al prodotto in questione.
Tuttavia non riesco a risolvere il mio problema: con un pc sono riuscito a fare apprendere al router le impostazioni dell'ISP, pur seguendo il wizard; il sistema mi dice che sta cercando tali informazioni, visualizzando una clessidra che gira all'infinito(altro che tre minuti come indicato) senza portare ad alcun risultato.
Ci sono riuscito con un altro pc, ma prechè mai non ha funzionato con il primo? Ho firewall Sygate Personal, antivirus PAnda...boh?!? La cosa strana è che nel seguire il wizard, ogni tanto compariva la finestra di explorer che mi diceva " non in linea.... connettere? ". Ho ripetuto la cosa sia tentando la connessione che non; in entrambi i percorsi non sono riuscito a fare terminare il wizard.
Dopo esserci riuscito con l'atro pc, ci ho riprovato; ma forse questa volta l'insuccesso dipende dal fatto che il router ha registrato il pc fortunato come admin..
????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.