PDA

View Full Version : Problema ATI Radeon 7500agp8x

sasyultrasnapoli
16-12-2006, 20:37
Salvae a tutti,

Dato che possiedo di una ATI Radeon 7500 agp8x(R.I.P. :cry: ) e proprio ieri ho coprato tutto il necessario per il collegamento alla mia Tv, volevo sapere se questa scheda video puo collegarsi con una Tv dato che e molto vecchia.

Dopo che l'ho connesso sul pannello di controllo di "AVANZATE" me lo rilevava l'unico problema e che quando vado a premere "TV" mi esce scritto questo:

"Non sono ancora state applicate le modifiche apportate in questa pagina.
Applicare queste modifiche prima di accedere alla pagina visualizzazione avanzata".

Ora la mia domanda e questa .....e un problema che e legata alla scheda video che non e compatibile o un problema legato alle impostazioni del pc?????

Vi prego aiutatemi xche non so proprio cosa fare :help: :help: :help: :help:

sasyultrasnapoli
16-12-2006, 20:38
Salvae a tutti,

Dato che possiedo di una ATI Radeon 7500 agp8x(R.I.P. :cry: ) e proprio ieri ho coprato tutto il necessario per il collegamento alla mia Tv, volevo sapere se questa scheda video puo collegarsi con una Tv dato che e molto vecchia.

Dopo che l'ho connesso sul pannello di controllo di "AVANZATE" me lo rilevava l'unico problema e che quando vado a premere "TV" mi esce scritto questo:

"Non sono ancora state applicate le modifiche apportate in questa pagina.
Applicare queste modifiche prima di accedere alla pagina visualizzazione avanzata".

Ora la mia domanda e questa .....e un problema che e legata alla scheda video che non e compatibile o un problema legato alle impostazioni del pc?????

Vi prego aiutatemi xche non so proprio cosa fare :help: :help: :help: :help:

Scusate..........Ho risolto tutto, alla fine era una sciocchezza :doh: .
Il problema che sorge ora e un'altro che sulla mia tv si vede proprio una schifezza: contrasto pesante,si cambiano colori(ad esempio lo sfondo delle nostre faccine:emoctions, a noi si vede bech quasi bianco mentre nel mio tv si vede giallo),poi a tutto cio si aggiunge una viduale che trema, obreggiature che non ti permettono di legere etc...

come posso risolvere tutto cio??????????? :help: :help: