Entra

View Full Version : Richiesta info su Samsung SGH Z150.

anonimizzato
16-12-2006, 20:24
Ciao a tutti,

per Natale io e mia madre vorremmo regalare il cellulare nuovo a mio padre ed ho notato l'SGH Z150 della Samsung.

Vorrei sapere un eventuale vostro giudizio, specialmente se possesori, e se qualcuno mi chiarisce come mai lo trovo pubblicizzato ai prezzi più diversi, si parte da meno di € 100 ai € 199 di E*r*nics dove l'ho visto e dove lo vorrei prendere.

Cosa cambia per avere un prezzo così diverso? Non può essere di certo solo dovuto a sconti o normali differenze di vendita.

Grazie mille.

Ebenezer
31-12-2006, 14:24
Premetto che non sono un grande intenditore di cellulari.
Mi hanno regalato il cellulare in questione SGH-Z150 e sinceramente per ora (preso due giorni fa) mi entusiasma molto poco...

Direi che è abbastanza bruttino ed anonimo ma questo è questione di gusti ;) .
Mentre di sicuro con la forma squadrata che ha non è affatto comodo...l'utilizzo della tastiera mi innervosisce alquanto :mad:
L'apparecchio scalda abbastanza e dopo pochi secondi di utilizzo mi ritrovo tutta la mano sudata.
La ricezione è pessima, almeno se confrontata con il mio vecchio cellulare (Sagem) la batteria sembra che duri abbastanza poco dato che è scesa velocemente di due tacche con pochissime telefonate.... che posso aggiungere....STANNE LONTANOOOO....naturalmente imho.. ;)