View Full Version : Sostituzione Norton Internet Security
I tempi sono cambiati; molti altri antivirus hanno creato le loro suite di protezione. Io, sono ormai 4 anni che continuo a usare NIS, ma mi sono stancato. E' pesante, mi paralizza il pc. Non ne posso più.
Ho sentito parlare molto bene del nod32, dell'AVG ed altri.
In pratica, vorrei acquistare un nuovo prodotto, una suite con firewall, antivirus ecc. in grado da tutelarmi (e soprattutto mia moglie....) da tutto quello che è possibile prevenire.
Consigli? Esperienze?
halduemilauno
16-12-2006, 20:46
I tempi sono cambiati; molti altri antivirus hanno creato le loro suite di protezione. Io, sono ormai 4 anni che continuo a usare NIS, ma mi sono stancato. E' pesante, mi paralizza il pc. Non ne posso più.
In pratica, vorrei acquistare un nuovo prodotto, una suite con firewall, antivirus ecc. in grado da tutelarmi (e soprattutto mia moglie....) da tutto quello che è possibile prevenire.
Consigli? Esperienze?
saggia decisione. ma non so se nod32 fa una suite. di sicuro kaspersky e avg la fanno e sono ottime.
;)
lodo_bra
16-12-2006, 23:32
Da molti anni uso nis. Ultimamente ho caricato nis 2007.Bè, si carica in un attimo e il computer vola. Evidentemente hanno cambiato qualcosa, in meglio.
ciao
lester99
16-12-2006, 23:35
Consigli? Esperienze?
Nod32 non fa suite, ma in accoppiata con il firewall Outpost Pro ha lo stesso grado di protezione di una suite. Suite ottima è quella del Kaspersky. Quando rimuoverai il Norton, sicuramente il tuo pc ti sarà molto grato ;) ;)
Ciao,
prego di utilizzare il thread sugli antivirus, nella sezione guide e thread ufficiali ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.