PDA

View Full Version : Ventole Kandalf

Franz.
16-12-2006, 19:36
Sapete quali e quante ventole, al ventolone da 25 cm, monta di serie il Thermaltake Kandalf?

Come vanno? Sono molto rumorose? Vorrei silenziare il più possibile il pc nuovo che mi sto assemblando, mi consigliereste di sostituirle?

albyzaf
16-12-2006, 20:23
oltre al ventolone, ce ne sono altre 4:
1 led da 120
1 no-led da 120
2 no-led da 80
e secondo me son parecchie rumorose

Franz.
17-12-2006, 22:59
Il case intanto l'ho preso, e a dirla tutta oggi siccome son stato dietro a mia figlia, non sono riuscito nemmeno ad aprire lo scatolone..... :(

Comunque, se volessi cambiarle con altre + silenziose, silenziosissime per capirci (così mia moglie la smetterà di dirmi di "passare il pc in giro per casa".... :mad: ), quali mi consigliereste?

albyzaf
17-12-2006, 23:33
Comunque, se volessi cambiarle con altre + silenziose, silenziosissime per capirci (così mia moglie la smetterà di dirmi di "passare il pc in giro per casa".... :mad: ), quali mi consigliereste?

dunque, alcune marche che producono ventole silenzione sono: silenx, akasa, aerocool, papst, scythe.... vedi tu.
intanto ecco un paio di shop che potrebbero fare al caso tuo: www.drako.it www.totalmodding.it hanno decine di ventole. a te la scelta :D

cmq un applauso alla simpatia di tua moglie :D :D :D

ps: mi son sbagliato: le ventole da 80 sono invece da 90mm

Franz.
18-12-2006, 06:58
dunque, alcune marche che producono ventole silenzione sono: silenx, akasa, aerocool, papst, scythe.... vedi tu.
intanto ecco un paio di shop che potrebbero fare al caso tuo: www.drako.it www.totalmodding.it hanno decine di ventole. a te la scelta :D

Bè, intanto se stasera ci riesco vorrei aprire quello scatolone e tirar fuori stò gioiello.... così vedo come vanno le cose e magari (come fanno i dottori) mi "ausculto" le ventole una per una e poi magari tutte insieme... così vediamo se e quanto rumore fa ;)

cmq un applauso alla simpatia di tua moglie :D :D :D

Carina eh? :mad: