View Full Version : Due di picche
suspence
16-12-2006, 19:26
Ciao a tutti,
dal mio ultimo fallimento ( :sofico: ) in :oink: ... sto creando un blolg che raccolga tutti i due di picche....
voi quali avete ricevuto...??
A me la mia bella ha detto che non se la sentiva :mc: , che io andavo benissimo in tutto, ma ... non se la sente (Amplifon??) :D
Teliqalipukt
16-12-2006, 20:05
Ciao a tutti,
dal mio ultimo fallimento ( :sofico: ) in :oink: ... sto creando un blolg che raccolga tutti i due di picche....
A me la mia bella ha detto che non se la sentiva :mc: , che io andavo benissimo in tutto, ma ... non se la sente (Amplifon??) :D
Ma ti eri lavato?
suspence
16-12-2006, 20:12
Ma ti eri lavato?
:O ovvio (come sempre fra l'altro :read: )... ero lavato e splendente... la mia ex me ne disse una paio prima di dire si...
edit:
ma non sei un tantino OT???
:O ovvio (come sempre fra l'altro :read: )... ero lavato e splendente...
E qua casca l'asino!
L'omo ha da puzzà ! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
<Straker>
16-12-2006, 20:20
Indirizzo :O
Del blog e della bella :D
Ah: e foto :O
Alcor_81
16-12-2006, 20:26
Infatti...ormai dicesi EX :asd:
Cmq foto :O
rey.mysterio83
16-12-2006, 21:05
al messaggio:
mi ha fatto piacere conoscerti di persona.. mi farebbe piacere rivederti bla bla bla...
la sua risposta è stata:
"Grazie a te...nn t preocc è normale unpò di imabarazzo d'altronde nn ci conoscevamo... Cmq è vero, è stata una serata piacevole...fatti vivo quando vuoi ok? Un bacione"
:(
chissà chissà...
in che categoria lo posizioniamo? "Presa nel culo più totale"? :D
Teliqalipukt
16-12-2006, 21:13
al messaggio:
mi ha fatto piacere conoscerti di persona.. mi farebbe piacere rivederti bla bla bla...
la sua risposta è stata:
"Grazie a te...nn t preocc è normale unpò di imabarazzo d'altronde nn ci conoscevamo... Cmq è vero, è stata una serata piacevole...fatti vivo quando vuoi ok? Un bacione"
:(
chissà chissà...
in che categoria lo posizioniamo? "Presa nel culo più totale"? :D
Nella categoria l'hai appena conosciuta, se son rose fioriranno se non cachi....
lnessuno
16-12-2006, 21:26
io sono sempre troppo amico... e me la prendo sempre amorevolmente in quel posto :D
è che non amo provarci con una senza conoscerla un pò... :stordita: evidentemente ci metto troppo a conoscere le persone :asd:
rey.mysterio83
16-12-2006, 21:41
io sono sempre troppo amico... e me la prendo sempre amorevolmente in quel posto :D
è che non amo provarci con una senza conoscerla un pò... :stordita: evidentemente ci metto troppo a conoscere le persone :asd:
dopo il primo appuntamento, il secondo è già x "concludere"... :O
MichellePayne
16-12-2006, 22:24
dopo il primo appuntamento, il secondo è già x "concludere"... :O
ecco la soluzione.... :eek:
ho capito :O
ecco perchè ti ha mandato al paese di pulcinella....
noi donne queste cose le carpiamo al volo....
ti leggiamo nella mente....leggiamo i gesti...i cali di pressione.....
lei ha letto nella tua mente (e nei tuoi pantaloni) le tue vere intenzioni..... :O
ecco la soluzione.... :eek:
ho capito :O
ecco perchè ti ha mandato al paese di pulcinella....
noi donne queste cose le carpiamo al volo....
ti leggiamo nella mente....leggiamo i gesti...i cali di pressione.....
lei ha letto nella tua mente (e nei tuoi pantaloni) le tue vere intenzioni..... :O
ecco la conferma di una donna alle mie teorie esposte dall'altro lato,e vista la spontaneità con cui ha cacciato questa "perla di saggezza" direi che è attendibile.
http://www.comicguide.net/images/smilies/killer1.gif
MichellePayne
16-12-2006, 22:40
ecco la conferma di una donna alle mie teorie esposte dall'altro lato,e vista la spontaneità con cui ha cacciato questa "perla di saggezza" direi che è attendibile.
http://www.comicguide.net/images/smilies/killer1.gif
SONO CALMA...TUTTO QUì... :D
COSA VOLEVI UN VAFFANCUBA??? :O
SONO CALMA...TUTTO QUì... :D
COSA VOLEVI UN VAFFANCUBA??? :O
hai solo confermato che il comportamento della tipa di la è un velatissimo vaffa... e tanto ci basta :O
MichellePayne
16-12-2006, 22:49
hai solo confermato che il comportamento della tipa di la è un velatissimo vaffa... e tanto ci basta :O
DAI NON è UN VAFFA....è UN MODO EDUCATO PER DIRE "NON SEI ILL MIO TIPO"!
DAI NON è UN VAFFA....è UN MODO EDUCATO PER DIRE "NON SEI ILL MIO TIPO"!
esattamente,infatti è quello che gli ho detto :)
togli il caps lock please,non so se te l'hanno mai spiegato ma equivale a urlare,e io ci sento benissimo... :p
MichellePayne
16-12-2006, 22:58
esattamente,infatti è quello che gli ho detto :)
togli il caps lock please,non so se te l'hanno mai spiegato ma equivale a urlare,e io ci sento benissimo... :p
:p :p :p
ma chi sei enric...... :ops:
scherzavo enrico...
ti voglio sempre bene...altrimenti domani mi massacra!!! ;)
:p :p :p
ma chi sei enric...... :ops:
scherzavo enrico...
ti voglio sempre bene...altrimenti domani mi massacra!!! ;)
ma che è un messaggio cifrato? :confused:
VegetaSSJ5
17-12-2006, 03:47
eh tu stai bene! :O
suspence
17-12-2006, 09:59
Sign... :read:
ma solo l'indirizzo del Blog, per il resto siete nerd nell'anima vero?? :O
voi quali avete ricevuto...??nessuno, e non l'ho neppure cercato .
Ciao a tutti,
essendo una ragazza non ricordo di averne ricevuti... ma dati si :D hihihi :D
suspence
17-12-2006, 11:18
essendo una ragazza non ricordo di averne ricevuti... ma dati si :D hihihi :D
e con quali fantasiose scuse?? :D :sofico:
perchè la verità mai....
e con quali fantasiose scuse?? :D :sofico:
perchè la verità mai....
ehm.. siccome ho beccato dei cessi.. gli dicevo che per me erano come dei fratelli e non si poteva rovinare così una bella amicizia :D hihihi :D che s****za che sono :D hihihi :D
lnessuno
17-12-2006, 11:23
ehm.. siccome ho beccato dei cessi.. gli dicevo che per me erano come dei fratelli e non si poteva rovinare così una bella amicizia :D hihihi :D che s****za che sono :D hihihi :D
:sob:
Glirhuin
17-12-2006, 11:30
no povero :)
MA prima gli dai la mazzata sui piedi e poi gli dici povero???
MA prima gli dai la mazzata sui piedi e poi gli dici povero???
e io che ne sò scusa che si rivede descritto in questa situazione???????
Glirhuin
17-12-2006, 11:45
Ma non vi vantavate di avere il 6° senso voi fimmine???
:D
Ma non vi vantavate di avere il 6° senso voi fimmine???
:D
certo che ce l'abbiamo... ma lui l'ha scritto dopo genio!
jumpermax
17-12-2006, 11:47
il 90% dei maschietti del forum si rivede descritto in questa situazione... :O
il 10% è gay :D
grazie per avermelo detto.. così starò più attenta a ciò ke scrivo...
Glirhuin
17-12-2006, 11:51
certo che ce l'abbiamo... ma lui l'ha scritto dopo genio!
Ma, scusa, se hai bisogno di leggerlo per capirlo, che cavolo di 6° senso è??? :sofico:
Ma, scusa, se hai bisogno di leggerlo per capirlo, che cavolo di 6° senso è??? :sofico:
forse non c siamo capiti.. fa niente...
rdefalco
17-12-2006, 12:18
Da cui ne deduco due possibilità :O
o ti sono venuti appresso solo cessi
o a tutti quelli boni ti sei concessa
attendiamo spiegazioni :O
Da cui ne deduco due possibilità :O
o ti sono venuti appresso solo cessi
o a tutti quelli boni ti sei concessa
attendiamo spiegazioni :O
m sono concessa.. come dici tu... alle persone di cui ero davvero innamorata.. non sono una t***a sciupa uomini...tanto per evitare di ricevere nomignoli poco carini da voi maschi...
suspence
17-12-2006, 12:34
e poichè gli opposti si attraggono... beh... devi per forza di cose essere :oink: ...quindi per cui FOTO :cool: ............
:rotfl:
lnessuno
17-12-2006, 12:45
già :p
anche perchè, bruttezza a parte, credo che quella sia la scusa più comune del mondo...
nel caso di persone che non conosco il due di picche è schietto e incero, se invece è per 1 amico allora ci vado piano...
suspence
17-12-2006, 12:56
nel caso di persone che non conosco il due di picche è schietto e incero, se invece è per 1 amico allora ci vado piano...
altrimenti ingrani la 4^ e lo metti sotto??
rdefalco
17-12-2006, 13:04
m sono concessa.. come dici tu... alle persone di cui ero davvero innamorata.. non sono una t***a sciupa uomini...tanto per evitare di ricevere nomignoli poco carini da voi maschi...
ehi ehi :sofico: guarda che scherzavo, era solo per contestare la tua affermazione in cui dicevi che i due di picche li hai dati solo a cessi :D
e poi me l'hanno detto che sei carina :flower: (ah sì? :stordita: e chi? :stordita: )
altrimenti ingrani la 4^ e lo metti sotto??
:Prrr: :D
era solo per dire che sono meno diretta...
ehi ehi :sofico: guarda che scherzavo, era solo per contestare la tua affermazione in cui dicevi che i due di picche li hai dati solo a cessi :D
e poi me l'hanno detto che sei carina :flower: (ah sì? :stordita: e chi? :stordita: )
k^^ bè è vero.. secondo me sono carina.. (non è per tirarmela) comunque immagino te l'avrò detto linuxianopercaso :)
rdefalco
17-12-2006, 13:13
comunque immagino te l'avrò detto linuxianopercaso :)
benissimo, ora sappiamo che qualcuno ha visto una tua foto (o te dal vivo), insisterò con lui :asd: in realtà non me l'aveva detto nessuno, mi basavo sul tuo avatar carino :O
benissimo, ora sappiamo che qualcuno ha visto una tua foto (o te dal vivo), insisterò con lui :asd: in realtà non me l'aveva detto nessuno, mi basavo sul tuo avatar carino :O
mi hai fregato... :(
suspence
17-12-2006, 14:20
e con quali affermazioni??
ma qua sono due le cose....
o nessuno ha mai preso un due di picche (tutti fighi?? :sofico: )
o non ci provate mai..... :mbe:
@rdefalco
bella... questa mi è piaciuta....
suspence
18-12-2006, 15:58
e con quali affermazioni??
ma qua sono due le cose....
o nessuno ha mai preso un due di picche (tutti fighi?? :sofico: )
o non ci provate mai..... :mbe:
@rdefalco
bella... questa mi è piaciuta....
o cavolo.... mi sa che è vera la prima.......
sono l'unico??.... :cry: :cry: :cry: :cry:
sono l'unico??.... :cry: :cry: :cry: :cry:
si! :Prrr: :ciapet: :sofico:
lei: "Ti voglio bene, mi piaci ma mi sono creata una corazza intorno al cuore per non essere più ferita, le ultime storie mi hanno fatto davvero male"
io: http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/icon29.gif
cambiato il nome nella rubrica del cell in Panzer :O
<Straker>
18-12-2006, 16:18
sono l'unico??.... :cry: :cry: :cry: :cry:Ma va :D
Appena il mese scorso, con una con la quale c'erano gia' stati indizi molto eloquenti :oink: al telefono mi dice "no guarda, e' un periodo difficile e non me la sento e :blah: :blah: ". al che le ho detto "dai raccontamene una migliore, piuttosto dimmi che ti piace un altro!", e lei "si, mi piace un altro" :D
Tutte balle, presto sara' mia :O
E giusto il mese prima di questo episodio ne ho tirato uno io, 'sta qua che mi scrive in continuazione e mi chiede "eh ma non ti fai mai sentire!" (sottotitolo: "che aspetti a strapparmi le mutande??") e io "eh che ci vuoi fare, ho appena cambiato lavoro e sono molto impegnato" :stordita:
jumpermax
18-12-2006, 16:24
sono lusingata ma al momento non me la sento di legarmi a qualcuno
anche io ti voglio bene ma in modo diverso
non me la sento di rischiare di rovinare la nostra bella amicizia
non sei tu sono io
in fin dei conti stiamo bene anche così
poi andando in crescendo
con te sono così tranquilla... non come con xxx
ti vedo più come un amico
no è che mi viene da ridere all'idea di baciarti
per me sei come un fratello
non sono gay ma posso imparare...
insomma, ma allora sei proprio tonto? Ho detto NO!
v10_star
18-12-2006, 16:33
l'angolo alla "cioè" sempre più massiccio ed incazzato perpetra nella piazzetta come il rocco nazionale in qualsiasi orifizio :O
ma bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Nevermind
18-12-2006, 16:40
Mi sembra normale andare solo con persone che piacciono. Certo che la scusa dell'amico è terribile piuttosto dillo: "mi spiace ma non mi piaci"; anche perchè così te lo togli dai piedi altrimenti l'uomo medio non si arrende.
lnessuno
18-12-2006, 16:50
Mi sembra normale andare solo con persone che piacciono. Certo che la scusa dell'amico è terribile piuttosto dillo: "mi spiace ma non mi piaci"; anche perchè così te lo togli dai piedi altrimenti l'uomo medio non si arrende.
concordo... l'uomo medio non capisce questi sotterfugi, queste cose dette fra le righe... meglio una sonora badilata in faccia data tutta in una volta, l'uomo medio questa la patisce molto meglio rispetto ad una lenta tortura psicologica... :O
SilverLian
18-12-2006, 17:06
infatti non capisco che ci sia di male..basterebbe un "non mi piaci/interessi, nè ora nè mai, ma se proprio vuoi possiamo vederci non da soli mentre io mi slinguazzo un altro" che è semplicemente la versione brutale del "restiamo amici"
suspence
18-12-2006, 20:50
sono lusingata ma al momento non me la sento di legarmi a qualcuno
anche io ti voglio bene ma in modo diverso
non me la sento di rischiare di rovinare la nostra bella amicizia
non sei tu sono io
in fin dei conti stiamo bene anche così
poi andando in crescendo
con te sono così tranquilla... non come con xxx
ti vedo più come un amico
no è che mi viene da ridere all'idea di baciarti
per me sei come un fratello
non sono gay ma posso imparare...
insomma, ma allora sei proprio tonto? Ho detto NO!
e usi la funzione rand() per sceglierla?? :D
linuxianoxcaso
18-12-2006, 20:57
infatti non capisco che ci sia di male..basterebbe un "non mi piaci/interessi, nè ora nè mai, ma se proprio vuoi possiamo vederci non da soli mentre io mi slinguazzo un altro" che è semplicemente la versione brutale del "restiamo amici"
beh guarda non so qual'è la più brutale tra le due ;)
a volte le ragazze fanno più male quando cercano di ammorbidirti la cosa ...
quando a volte basta essere diretti ...
poi credo che ad una certa età bisogna pure essere abbastanza maturi da accettare un rifiuto ... per quanto doloroso sia poi ...
jumpermax
18-12-2006, 21:10
e usi la funzione rand() per sceglierla?? :D
tutti due di picche autentici tranne uno preso dai simpson... :cry: :D
lnessuno
18-12-2006, 21:20
tutti due di picche autentici tranne uno preso dai simpson... :cry: :D
anche io li ho presi quasi tutti... :asd:
non sei tu sono io però è allucinante... fortunatamente non mi è mai successo ma penso che le avrei sputato in un occhio, ma che cavolo vuol dire? :mbe:
Blue Spirit
18-12-2006, 22:19
senza offesa, nulla di personale :) ma quelle che si comportano così e allo stesso tempo ne sono fiere le prenderei volentieri a colpi di karate. Scusa ma dovevo dire ciò che penso, nulla di personale:)
Ciao a tutti,
Direi che è un classico...la cosa che detesto è quando ti dicono che non è colpa tua e iniziano ad intortarti con frasi del tipo:" Sei una ragazza meravigliosa..."
" Non hai nessuna colpa, sono io che non vado bene!" "Sei così buona e comprensiva"...
Direi che è alquanto disgustoso...Possibile che non esista un essere al mondo che abbia il coraggio di dire quello che pensa senza giri di parole?! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.