View Full Version : [VR + sped] HD esterno usb 2.0 (box + hd)
come da titolo vendo un box usb 2.0 per adattare gli Hard Disk IDE 3.5" classici all'interfaccia usb 2.0. Provvisto di cavi, alimentatore e manuali d'istruzioni e montaggio. Ha anche una ventola per il raffreddamento dell'HD (molto silenziosa) attivabile con un collegamento sulla scheda. Il tutto in scatola originale.
All'interno e presente un hd Samgung del 1999 da 3.25Gb (no bad sector), comunque se volete una capacità maggiore basta sostituire l'HD in questione con un'altro con interfaccia IDE.
Prezzo: 20€+ss
up... prezzo abbassato a 20€
polostation
02-01-2007, 09:57
L'hd va bene p ha qualche problemuccio dovuto all'età?
E soprattutto, sul box posso metterci anche un lettore cd rom interno oppure è creato appositamente per hd?
Interessato e in coda. Per favore mi sai dire la marca del box (perchè ne ho preso già uno ma Linux non me lo riconosce)
Per adesso non scambio.
Il box è della D-Tec e l'hd è della samsung (senza badcluster o altro, è un po' rumoroso al max dei giri ma poi cala). Il box è fisicamente per un hd ma puoi smontare il circuito integrato e usarlo su un cd-rom IDE
polostation
04-01-2007, 08:28
Allora lascio, già sarebbe difficile per me far riconoscere un box x cd rom a Linux figuriamoci se mi metto ad adattare un box x hd :(
up
scambi con qualcosa di quello che ho in firma?
<<AndattoXTX>>
06-01-2007, 21:34
coda 20euro ss incluse
t faccio sapere
scambi con qualcosa di quello che ho in firma?
mi dai il modello esatto del disco Hitachi 40gb 2.5", e cala di prezzo, il trovo nuovi e spediti HD da 50gb a quel prezzo
mi dai il modello esatto del disco Hitachi 40gb 2.5", e cala di prezzo, il trovo nuovi e spediti HD da 50gb a quel prezzo
fammi tu una proposta....
30€ spedito ma più del prezzo dammi il modello esatto
30€ spedito ma più del prezzo dammi il modello esatto
meno di 35 spedito....direi che sarebbe un insulto all'hd...al momento non riesco a dartelo...visto che sono al laavoro.
disco usb ancora disponibile
coda:
<<AndattoXTX>>
<<AndattoXTX>>
08-01-2007, 17:31
lascio troppo caro ;)
<<AndattoXTX>> lascia, hd ancora disponibile
Mangianastri
16-01-2007, 07:32
Coda a 20 spedito come vuoi (anche pacco ordinario) :)
raggiunto un accordo con Mangianastri per il box usb 2.0 + HD
Mangianastri
20-01-2007, 17:44
raggiunto un accordo con Mangianastri per il box usb 2.0 + HD
Pagamento effettuato come da accordi.
Attendo la spedizione ;)
Hd e dvd venduti a Mangianastri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.