View Full Version : F3ja-apo61h formattazione, partizionamento e reinstallazione
PrezerDj
16-12-2006, 19:12
Ciao a tutti, prenderò a breve questo portatile, vorrei xò formattarlo e partizionarlo x le mie esigenze, una volta che reinstallo windows xp ci sono driver specifici hotfix strani da mettere? xkè ho letto il topic ufficiale che xò è il topic anche di altri portatili, e nn c'ho capito moltissimo, quindi vorrei chiedervi chiarimenti su patch e driver vari da installare
Beh, ovviamente dopo aver installato windows andranno installati i driver aggiornati (li trovi sul sito asus) e gli aggiornamenti di xp.
Niente di particolare, al massimo se vuoi mettere qualche inutility asus, le trovi facilmente sul sito.
PrezerDj
17-12-2006, 11:46
Beh, ovviamente dopo aver installato windows andranno installati i driver aggiornati (li trovi sul sito asus) e gli aggiornamenti di xp.
Niente di particolare, al massimo se vuoi mettere qualche inutility asus, le trovi facilmente sul sito.
grazie mille per i consigli :) inutiliti nn ne voglio mettere, voglio giusto mettere le cose che servono x far girare bene il portatile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.