PDA

View Full Version : Problemi di connessione internet con d-link dsl-g624t

Cupo7
16-12-2006, 18:47
E' ormai da due giorni che ci lavoro ma non sono ancora arrivato a una soluzione, ecco il mio problema:
ho aquistato un router d-link dsl-g624t, con il computer con cui l'ho configurato non ho nessun problema, ma con il computer portatile pur connettendosi alla rete wireles non riesco a utilizare internet.
Come posso fare per risolvere questo mio problema???

lafrancos
16-12-2006, 20:19
E' ormai da due giorni che ci lavoro ma non sono ancora arrivato a una soluzione, ecco il mio problema:
ho aquistato un router d-link dsl-g624t, con il computer con cui l'ho configurato non ho nessun problema, ma con il computer portatile pur connettendosi alla rete wireles non riesco a utilizare internet.
Come posso fare per risolvere questo mio problema???

Il portatile che scheda wireless monta? Prova ad aggiornare i driver, in particolar modo se è la ormai tristemente famosa intel 2200 BG. ;) :)

Cupo7
17-12-2006, 11:20
la mia scheda wireless è la intel PRO 3945abg.
ho provato ad aggiornare ma niente...

Cupo7
17-12-2006, 11:49
Finalmente ho trovato il problema:
in pratica con la connessione alla rete di casa non riuscivo a utilizzare internet perchè nel mio computer avevo precedentemente eseguito una configurazione alla rete del politecnico di milano tramite certificato il quale mi ha modificato le impostazioni internet precisamente nella scheda connessioni e poi nelle impostazioni rete locale.
ora tutto ok!