View Full Version : Per favore, un aiutino veloce
Whitefly
16-12-2006, 18:31
Ho la possibilità di comprare (finalmente!) 4 banchi da 1Gb di Ram da montare sotto una Asus A8N32-SLI DELUXE, ho cercato in tutta Italia le Corsair XMS 3500LL PRO, ma a quanto pare non sono così tanto commerciali. Mi consigliate delle ram esplosive da mettere sotto la mia MOBO? :muro:
con 4 moduli su A64 otterrai prestazioni tutto che trannne esplosive...
1) il command rate va solo su 2T e non su 1T con riduzione delle prestazioni del 3-4%
2) Win XP vede solo 3,2Gb di ram
3) comprare ram così se non fai overclock è proprio, scusa il termine, da pirl@... :muro:
Whitefly
16-12-2006, 18:54
beh....per overclokkare non è mai tardi per cominciare :D se poi c'è un limite di età non importa!! Se ricordo bene il problema del 2T mi sembra sia stato risolto con un aggiornamento del bios!
Cmq...tu cosa mi consiglieresti di mettere?
beh....per overclokkare non è mai tardi per cominciare :D se poi c'è un limite di età non importa!! Se ricordo bene il problema del 2T mi sembra sia stato risolto con un aggiornamento del bios!
non penso proprio visto che è un problema del chipset
l'unico con 1T e 4 banchi è l' ATI X3200 e solo fino a 220-230Mhz di htt
due banchi da 2Gb di ram value ma sempre di marca possono andare...ovviamente cas 2,5...A-data, OCZ, G.Skill, Team, ecc...diciamo nono oltre i 250€ per un kit 2x 1Gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.