PDA

View Full Version : TEAC MP-111-2GBFM COSA NE DITE???


kappao
16-12-2006, 17:27
ciao
qualcuno lo ha provato?? mi interessava per il rapporto prezzo/funzioni ma vitale sarebbe la qualità audio e la facilita di gestione dei file (organizzazione e varie)... :help:

qualsiasi altra informazione riguardante il prodotto sarebbe comunque più che utile,così come suggerimenti di altri prodotti simili per funzioni e prezzo :ave:
dimenticavo: lo trovo a 69 euri in negozio e una descrizione dettagliata a http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=MP-111-2GBFMBLU
grazie

P-38
17-12-2006, 17:10
Personalmente non ho avuto il piacere di provarlo, ma essendo un prodotto Teac dovrebbe avere una qualità audio notevole..

kappao
20-12-2006, 19:00
grazie oh unico interlocutore.
confermo la tua tesi per quanto riguarda la qualità del suono ma è il primo oggetto del genere con cui ho a che fare... appena regalato sarò più preciso se può servire a qualcuno

ciao