View Full Version : montato hd sulla 360 core e aggiornamento dash molto strano...
ciao possedevo una 360 pro ...ora è in assistenza in germania da un mese...allora mi son deciso a prendere una 360 core ...appena portata a casa le ho subito montato l'hd che usavo sulla pro...e senza essere connesso la dash mi ha chiesto di eseguire un aggiornamento :eek: ora mi chiedo:ma come ha fatto a trovare l'aggiornamento la mia nuova 360 non essendo collegato ad internet? l'aggiornamento sembra esser andato a buon fine,infatti ho le opzioni x il 1080p etc...poi x curiosita' l'ho collegata al live, ma non mi ha beccato alcun aggiornamento :mc: secondo voi il fatto che non trovi + alcun aggiornamento puo' dipendere dal fatto che uso la stesse impostazioni x andare in live che usavo con l'altra 360 pro che avevo?ossia mi becca lo stesso indirizzo ip e non mi fa + fare gli aggiornamenti?
ciao
Mister Tarpone
16-12-2006, 17:13
Ma non è che i file aggiornati erano già presenti sull HD che usavi sulla pro?
si capisce che la x360 salva gli update sull'hd, quindi ha salvato tutti quelli che hai fatto con la tua vecchia pro e quando hai inserito l'hd nella core li ha installati, per questo motivo non trova altri aggiornamenti, dato che il sistema è già aggiornato all'ultima versione.
Window Vista
16-12-2006, 17:14
ciao possedevo una 360 pro ...ora è in assistenza in germania da un mese...allora mi son deciso a prendere una 360 core ...appena portata a casa le ho subito montato l'hd che usavo sulla pro...e senza essere connesso la dash mi ha chiesto di eseguire un aggiornamento :eek: ora mi chiedo:ma come ha fatto a trovare l'aggiornamento la mia nuova 360 non essendo collegato ad internet? l'aggiornamento sembra esser andato a buon fine,infatti ho le opzioni x il 1080p etc...poi x curiosita' l'ho collegata al live, ma non mi ha beccato alcun aggiornamento :mc: secondo voi il fatto che non trovi + alcun aggiornamento puo' dipendere dal fatto che uso la stesse impostazioni x andare in live che usavo con l'altra 360 pro che avevo?ossia mi becca lo stesso indirizzo ip e non mi fa + fare gli aggiornamenti?
ciao
Impossibile :mc: :confused:
:)
Ma non è che i file aggiornati erano già presenti sull HD che usavi sulla pro?
la pro era stata aggiornata
Impossibile :mc: :confused:
spiegati meglio.. impossibile cosa?
grazie
Window Vista
16-12-2006, 17:21
spiegati meglio.. impossibile cosa?
grazie
Hai agiornato la console prima di spedirla dalla germania???, se-no è impossibile!!! :confused: :mbe: :mc:
Mister Tarpone
16-12-2006, 17:21
la pro era stata aggiornata
Allora il mistero è risolto.
Quello che mi sconcerta di più è: La tua 360 è in germania da un mese e tu ne hai COMPRATO UN'ALTRA??? :eek: :mbe: :confused: :muro:
Mister Tarpone
16-12-2006, 17:41
Quello che mi sconcerta di più è: La tua 360 è in germania da un mese e tu ne hai COMPRATO UN'ALTRA??? :eek: :mbe: :confused: :muro:
Dispendiosa soluzione :bsod:
Dispendiosa soluzione :bsod:
già... spero di non dover fare la stessa cosa! :D
l'ho spedita due/tre giorni fà, ma con le feste di mezzo credo che prima di metà gennaio non la rivedo!
tecnologico
16-12-2006, 17:55
quando torna me la dai? :sofico:
una core a 199 euro nuova
autoregalo di natale
quella che ho in germania a mio modesto parere non la vedo +
una core a 199 euro nuova
autoregalo di natale
Perche, era modificata? Comunque mica se la terranno.
Prova a chiamarli e con il numero di pratica che ti hanno dato fatti dire a che punto sono.
Yngwie74
17-12-2006, 00:03
Ci mancherebbe altro! Chiama l'assistenza e inca##ati come una iena. Quell'aggeggio l'hai pagato 400€... non solo deve tornare, ma anche perfettamente funzionante.
Mister Tarpone
17-12-2006, 00:05
Ci mancherebbe altro! Chiama l'assistenza e inca##ati come una iena. Quell'aggeggio l'hai pagato 400€... non solo deve tornare, ma anche perfettamente funzionante.
Infatti.. :stordita:
Perche, era modificata? Comunque mica se la terranno.
Prova a chiamarli e con il numero di pratica che ti hanno dato fatti dire a che punto sono.
non era assolutamente modificata..ed oramai mi son stufato di chiamarli..quelli del call center fanno quello che possono.... a detta loro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.