PDA

View Full Version : montato hd sulla 360 core e aggiornamento dash molto strano...

ztop
16-12-2006, 17:09
ciao possedevo una 360 pro ...ora è in assistenza in germania da un mese...allora mi son deciso a prendere una 360 core ...appena portata a casa le ho subito montato l'hd che usavo sulla pro...e senza essere connesso la dash mi ha chiesto di eseguire un aggiornamento :eek: ora mi chiedo:ma come ha fatto a trovare l'aggiornamento la mia nuova 360 non essendo collegato ad internet? l'aggiornamento sembra esser andato a buon fine,infatti ho le opzioni x il 1080p etc...poi x curiosita' l'ho collegata al live, ma non mi ha beccato alcun aggiornamento :mc: secondo voi il fatto che non trovi + alcun aggiornamento puo' dipendere dal fatto che uso la stesse impostazioni x andare in live che usavo con l'altra 360 pro che avevo?ossia mi becca lo stesso indirizzo ip e non mi fa + fare gli aggiornamenti?
ciao

Mister Tarpone
16-12-2006, 17:13
Ma non è che i file aggiornati erano già presenti sull HD che usavi sulla pro?

ghego
16-12-2006, 17:14
si capisce che la x360 salva gli update sull'hd, quindi ha salvato tutti quelli che hai fatto con la tua vecchia pro e quando hai inserito l'hd nella core li ha installati, per questo motivo non trova altri aggiornamenti, dato che il sistema è già aggiornato all'ultima versione.

Window Vista
16-12-2006, 17:14
ciao possedevo una 360 pro ...ora è in assistenza in germania da un mese...allora mi son deciso a prendere una 360 core ...appena portata a casa le ho subito montato l'hd che usavo sulla pro...e senza essere connesso la dash mi ha chiesto di eseguire un aggiornamento :eek: ora mi chiedo:ma come ha fatto a trovare l'aggiornamento la mia nuova 360 non essendo collegato ad internet? l'aggiornamento sembra esser andato a buon fine,infatti ho le opzioni x il 1080p etc...poi x curiosita' l'ho collegata al live, ma non mi ha beccato alcun aggiornamento :mc: secondo voi il fatto che non trovi + alcun aggiornamento puo' dipendere dal fatto che uso la stesse impostazioni x andare in live che usavo con l'altra 360 pro che avevo?ossia mi becca lo stesso indirizzo ip e non mi fa + fare gli aggiornamenti?
ciao
Impossibile :mc: :confused:

:)

ztop
16-12-2006, 17:19
Ma non è che i file aggiornati erano già presenti sull HD che usavi sulla pro?

la pro era stata aggiornata

ztop
16-12-2006, 17:20
Impossibile :mc: :confused:

spiegati meglio.. impossibile cosa?
grazie

Window Vista
16-12-2006, 17:21
spiegati meglio.. impossibile cosa?
grazie
Hai agiornato la console prima di spedirla dalla germania???, se-no è impossibile!!! :confused: :mbe: :mc:

Mister Tarpone
la pro era stata aggiornata
Allora il mistero è risolto.

Do85
Quello che mi sconcerta di più è: La tua 360 è in germania da un mese e tu ne hai COMPRATO UN'ALTRA??? :eek: :mbe: :confused: :muro:

Mister Tarpone
16-12-2006, 17:41
Quello che mi sconcerta di più è: La tua 360 è in germania da un mese e tu ne hai COMPRATO UN'ALTRA??? :eek: :mbe: :confused: :muro:
Dispendiosa soluzione :bsod:

Digit@l
16-12-2006, 17:53
Dispendiosa soluzione :bsod:
già... spero di non dover fare la stessa cosa! :D

l'ho spedita due/tre giorni fà, ma con le feste di mezzo credo che prima di metà gennaio non la rivedo!

tecnologico
16-12-2006, 17:55
quando torna me la dai? :sofico:

ztop
16-12-2006, 18:21

una core a 199 euro nuova
autoregalo di natale
quella che ho in germania a mio modesto parere non la vedo +

Nenco
16-12-2006, 20:53
una core a 199 euro nuova
autoregalo di natale
Perche, era modificata? Comunque mica se la terranno.
Prova a chiamarli e con il numero di pratica che ti hanno dato fatti dire a che punto sono.

Yngwie74
17-12-2006, 00:03

Ci mancherebbe altro! Chiama l'assistenza e inca##ati come una iena. Quell'aggeggio l'hai pagato 400€... non solo deve tornare, ma anche perfettamente funzionante.

Mister Tarpone
17-12-2006, 00:05
Ci mancherebbe altro! Chiama l'assistenza e inca##ati come una iena. Quell'aggeggio l'hai pagato 400€... non solo deve tornare, ma anche perfettamente funzionante.
Infatti.. :stordita:

ztop
17-12-2006, 00:46
Perche, era modificata? Comunque mica se la terranno.
Prova a chiamarli e con il numero di pratica che ti hanno dato fatti dire a che punto sono.

non era assolutamente modificata..ed oramai mi son stufato di chiamarli..quelli del call center fanno quello che possono.... a detta loro...