fist
16-12-2006, 16:46
Dopo aver installato da zero sul mio notebook non funziona l'audio, infatti l'icona di KMix sulla barra vicino all'orologio è contrassegnata da un cerchio rosso con una X bianca e se ci vado sopra con il puntatore mi dice che non è possibile trovare un mixer. :muro:
In "yast/hardware/audio" viene rilevata la scheda M5451 PCI AC-Link Controller Audio Video:
-Configurato come numero di scheda audio 0
-Driver snd-ali5451
Inoltre se vado nel menù "altro" della finestra configurazione audio e andando nella sezione "Volume", con il pulsante di prova il suono si sente.
Come posso risolvere ?? con la Suse 10.0 e 10.1 l'audio funzionava automaticamente senza dover configurare niente e invece adesso nadaaaa... :help: :help:
In "yast/hardware/audio" viene rilevata la scheda M5451 PCI AC-Link Controller Audio Video:
-Configurato come numero di scheda audio 0
-Driver snd-ali5451
Inoltre se vado nel menù "altro" della finestra configurazione audio e andando nella sezione "Volume", con il pulsante di prova il suono si sente.
Come posso risolvere ?? con la Suse 10.0 e 10.1 l'audio funzionava automaticamente senza dover configurare niente e invece adesso nadaaaa... :help: :help: