PDA

View Full Version : [MI VA] Powercolor X1300 XT Dual DVI 256 Mb

Aketaton
16-12-2006, 16:20
Vendo questa scheda completa di scatola e accessori.
SOLO CONSEGNA A MANO
NO GARANZIA.

http://www.powercolor.com/global/images/news/1650_1300.jpg

Perfetta, solo testata.

50 euro solo se ritirate nella mia zona (legnano busto gallarate) per questa settimana consegno anche a brescia (merc-> ven).

pitolfo
16-12-2006, 16:35
comprensiva di scatola, e magari un adattatore dvi vga?

Aketaton
16-12-2006, 16:37
comprensiva di scatola, e magari un adattatore dvi vga?

certo :)

pitolfo
16-12-2006, 16:42
ok mi accodo(anche se sono il primo) chiaramente consegna a mano, ritiro lo stipendio(spero...) lunedė in posta ci risentiamo per la consegna appena ho in mano il contante. Se invece ti interessa un tungsten t3 per 80 euro pių scheda č tuo e possiamo vederci anche domani(c'č anche altro materiale per muletti non si sa mai se ti interessa qualcosa :sofico: ).
Comunque ti garantisco l'acquisto, se invece hai fretta e trovi un acquirente prima avvisami.

Aketaton
16-12-2006, 16:44
ok mi accodo(anche se sono il primo) chiaramente consegna a mano, ritiro lo stipendio(spero...) lunedė in posta ci risentiamo per la consegna appena ho in mano il contante. Se invece ti interessa un tungsten t3 per 80 euro pių scheda č tuo e possiamo vederci anche domani(c'č anche altro materiale per muletti non si sa mai se ti interessa qualcosa :sofico: ).
Comunque ti garantisco l'acquisto, se invece hai fretta e trovi un acquirente prima avvisami.

Per me č ok. Martedė sera sarebbe meglio per me. Gli altri giorni sono in giro per lavoro.

Preferisco il contante :)

Ciao!

pitolfo
16-12-2006, 17:25
ok, vada per il contante. Appena ritirato ti mando pvt per metterci d'accordo dove come quando.