View Full Version : [ar+sp] ocz 600w, thermalright HR-05 SLi, materiale vario....anche scambi
1 -OCZ POWERSTREAM 600W un mostro
vista la rumorosità 85€>>>VENDUTO
2-THERMALRIGHT HR-05 Sli 20€
VENDUTO A smanet
7 - dissipatore northbridge revoltek blue 3 € VENDUTO A smanet
10-HDD SATA HITACHI 80gb 7200 rpm 32€>>VENDUTO A MANO FUORI FORUM
13- 80mm Fan - Metal Air Guard Neon Edition in alluminio colore verde con 4 led blue ottimo effetto molta luce bellissima 10€ questa VENDUTA A MANO FUORI FORUM Qui (http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=191_193&products_id=1391)
________________________________________________________________________________________________
RULES
-sconti per blocchi sostanziosi
-code veloci max 24h
-precedenza blocchi
-precedenza scambio a mano
-SE IL PREZZO E' TROPPO ALTO CONTATTATEMI IN PVT
-TUTTI I PREZZI SONO SENZA SS
-Meglio PostePay
risposto t'ho chiamato anche su msn!!! :)
allora ho contattato ocz per sapere se avevano avuto problemi simili di rumore...il moderatore del forum mi ha fatto un attimo ragionare sul fatto che fosse o meno la ventola..ho quindi fermato la ventola con una penna e il rumore magicamente scompare...adesso ho scritto di nuovo a ocz per sapere se sostituirla io direttamente o inviarla a loro per una sostituzione in garanzia...resta il fatto che l'ali è perfettamente funzionante ed ho anche scoperto che si tratta della ventola posteriore (cioè quella che poi va interna al case non quella leddata verde) che è rumorosa :)
Ciao senti il dissi passivo e' quello per nf 4? Permette di metterci 2 sk video giusto?
Mi metto in coda, riusciamo a fare uno scambio a mano? Io saro' in Versilia fra 3 gg...
sisi il dissi è quello solo che in versilia...siamo un pò lontani arezzo rimane all'interno..posso sempre spedirtelo :)
aggiunto hdd hitachi e forse anche un maxtor
cristyano
19-12-2006, 19:07
hr-05 scambi con x300???
oppure 6600 con vf700cu+conguaglio per ocz?
in ogni
oppure tutte e due le sched video per l'ali+conguaglio per ocz?
grazie
mmm nn ho capito troppo inviami un pvt :)
ok interessa solo quello? con ss 25?
con che chipset è compatibile? ci si riesce a montare una ventola 4x4? (per guadagnare altri gradi :p )
compatibile sicuramente con nforce4 è progettata per lo sli a me entrava precisa fra la vga e il ninja..sopra penso si possa montare addirittura una 6x6 perchè è grande poco meno di una 8x8 ti lascio le specifiche (penso sia 62,5)
Peso :
124 Gr
Specifiche : Materiale: Alluminio e Rame (base ed heatpipe)
Peso 124gr
Dimensioni Base: 62,50 x 62,50mm
Altezza: 115,00mm
Area dissipante: 78,00 x 19,00mm
Scusa avevo perso il thread, intanto vai avanti con le code io ci penso un po'....
ritoccati i prezzi daje :)
Se riesci a farmelo 20 spedito te lo prendo subito.....
20 spedito mi dispiace non posso l'ho pagato 24+ss ed ancora li vale considerando poi che è stato montato per 1 settimana...minimo 25 comprese ss (ci vuole per forza j+3 o cmq pacco perchè c'è la scatola esterna)...e già a 25 con j+3 compreso siamo a 16+ss...
rieccomi...scusa..sono via quelle 12 ore minimo al giorno per lavoro!! che distruzione! ahaha son sballato dalla stanchezza!!! cerco un po' di foto in giro per vedere gli ingombri..
Giankarlo
20-12-2006, 19:06
hd 25 euro spedito in raccomandata
mi sto informando di brutto per domattina voglio dire si o no! ascolta come sta montato? perchè nel sito in cui l'ho trovato stava rivolto perpendicolare al fondo della vga, dal lato degli hard disk....il problema è che lì ci sono le prese sata :(
senti io l'avevo messo incastrato fra la vga e lo schythe sulla dfi rivolto verso lo schythe e ci stava da dio..devo avere anche delle foto nella fotocamera quando ho le pile cariche poi ci guardo :)
@Giankarlo
sono veramente poche 25 in raccomandata costano 20 € senza spedizione i 40 gb non posso veramente...guarda casomai se ti interessa qualcos'altro cos' risparmi sulle ss :)
senti io l'avevo messo incastrato fra la vga e lo schythe sulla dfi rivolto verso lo schythe e ci stava da dio..devo avere anche delle foto nella fotocamera quando ho le pile cariche poi ci guardo :)
volentieri! grazie mille!
mmm.. coda per il Thermright! :p
L'hai montato così, no? [e fu così che dipanai i dubbi altrui e mi persi l'affare... :D]
http://www.thermalright.com/a_images/hr05sli/13.JPG
esatto perfettamente così stavo per postare le foto ma è identico a quello,,,poi le uppo :)
messe un paio di fotine di come stava adesso è smontato non ho + la dfi e nemmeno lo sli :)
Bene, allora confermato al 100%! :)
ok aspettiamo che dice Edo15 e poi tocca a te :)
Maverik_91
22-12-2006, 10:34
coda ali 70spedito
ciao Maverik_91 :)
70 spedito è veramente poco considerando che vengono venduti ali di pari potenza e prestazioni peggiori a 150...cmq ho un utente in coda per 85 spedito
Maverik_91
22-12-2006, 10:48
ciao Maverik_91 :)
70 spedito è veramente poco considerando che vengono venduti ali di pari potenza e prestazioni peggiori a 150...cmq ho un utente in coda per 85 spedito
vabbè fa niente...eventualmente si può cambiare la ventola di dentro?
cmq ribadisco che questo è un UTENTE SUPER!!!!!!!!!!! FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
x i vostri acquisti!
le soluzioni sono 2:
1) lo apri o lo apro e cambio la ventola e allora il rumore scompare (rumore non eccessivo ma per me noioso) però invalidi la garanzia
2) lo invii in garanzia a ocz e te lo rimandano nuovo li ho già contattati e m'hanno inviato il modulo di rma perchè su questo prodotto ci sono 5 anni di garanzia perchè è uno dei migliori prodotti di ocz in campo di alimentatori
:)
Mi metti anche il Revoltek insieme all'HR, nel caso?
si certo tanto nella scatolina thermalright ci sta bene mica c'hai materiale per liquido che non usi per scambio? :p
si certo tanto nella scatolina thermalright ci sta bene mica c'hai materiale per liquido che non usi per scambio? :p
Dipende che ti serve, avevo l'impianto ma l'ho tolto un anno fa, i pezzi sono vecchiotti. Ho ancora un YBris HF e un K5 chipset, staffa per 478 e Socket A... e un radiatore BlackIce blu monoventola un po' scrostato dal colore, ma stagno, se vuoi ti mando foto... forse anche una pompa ad immersione EHEIM e un'Aquarys un po' rovinata.
aquarys cosa? specifiche pompa? per il resto mi serviva qualcosa o bi o triventola e almeno un k10 :)
inviami un pvt con i dettagli vai :)
aquarys cosa? specifiche pompa? per il resto mi serviva qualcosa o bi o triventola e almeno un k10 :)
inviami un pvt con i dettagli vai :)
Guarda, te lo posso mandare stasera, se riesco upo un paio di foto!
ok intanto aspetto una risposta da Edo15 :)
Ciao!
Mi fai sapere qualcosa se e quando tocca a me?
Intanto...
AUGURI! :)
io Edo15 nn l'ho risentito...le 24h canoniche di coda son passate se vuoi tocca a te....:)
auguri anche a te :)
io Edo15 nn l'ho risentito...le 24h canoniche di coda son passate se vuoi tocca a te....:)
auguri anche a te :)
...perfetto! Dunque, io concluderei... lasciamo passare il Natale?
marcop85
24-12-2006, 12:22
Coda alimentatore a 85 euro spedito ( con pacco celere 3?)
Se dovessi aggiudicarmelo preferirei che lo mandassi indietro facendolo aggiustare per non invalidare la garanzia :D :D
ok tanto il 27 devo spedire 6400 forse alimentatore e il muletto...interessano solo i due dissi?
ciao marcop85 devo aspettare la risposta di un utente che però non si fa risentire dopo lo contatto...l'ali è lì fermo non è stato aperto quindi poi decidi te se inviarlo in rma o aprirlo e cambiare la ventola...(se lo invii in rma c'è il riskio che non ti rimandino il powestream e le serie successive sono meno performanti)...cmq se non concludo con l'altro utente ti ricontatto ok? :)
ok tanto il 27 devo spedire 6400 forse alimentatore e il muletto...interessano solo i due dissi?
Sì, solo loro.
Mi mandi i dati di pagamento? :)
ok ti invio i dati, ho contattato per l'alimentatore l'altro utente ha detto che nn è + interessato quindi è disponibile! se non concludo per il 27/28 lo invio in rma io direttametne almeno lo rivendo poi a 120/130 € :D
@marcop85
contattami per l'ali se sei ancora interessato o cmq fammi sapere se posso andare avanti :)
marcop85
26-12-2006, 16:23
hai pvt :D
microcip
26-12-2006, 16:52
coda x dissy chipset...contattami via pvt se tocca a me.
mi dispiace venduto a smanet insieme al revoltec blue :)
microcip
27-12-2006, 15:20
ok prendilo come un up allora :)
mi dispiace venduto a smanet insieme al revoltec blue :)
:stordita: :ciapet: :stordita: :ciapet: :stordita:
marcop85
28-12-2006, 08:58
Guns81 hai letto il mio pvt?
risposto pvt scusa pensavo di averlo già fatto :)
up per il materiale rimanente :)
up
Coda Ocz, 80 euro spedito?
ho un'altra offerta per poco + spedito contatto l'utente e ti faccio risapere :)
edit:
mica hai materiale per liquido tipo una aquarys 3 dual ? :)
ho un'altra offerta per poco + spedito contatto l'utente e ti faccio risapere :)
edit:
mica hai materiale per liquido tipo una aquarys 3 dual ? :)
Ok fammi sapere che nel caso te lo prendo io subito.
Logicamente per tutto ci mettiamo daccordo poi il 2gennaio.
Comunque se l'altro non lo prende lo prendo io.
Ciao e buon fine anno.
sisi ok per il 2 gennaio io intanto gli ho inviato un pvt...
ciao buon fine anno e buon inizio 2007 anche a te :)
marcop85
02-01-2007, 19:13
buon anno a tutti.
Risposto al pvt ;)
Ciao, se c'è ancora un thermalright hr05 sli mi metto in coda per 20 spedito
fammi sapere la disponibilità di quell'alimentatore. per 80 euro + spese a metà te loprendo al volo !
magari avverti in PVT (thz)
Per gli scambi proponete in pvt :D valuto di tutto meglio sarebbe un raptor da 36 ma forse sono interessato anche a materiale per liquido
PROPONETE IN PVT :)
ciao,hai qualche vga medio/buona (7900gt o +) da scambiare piu' mi conguaglio?
Pacchetto arrivato ieri, perfetto!
@smanet alè :)
@=EzE= non niente vga e cmq mi servirebbe da 36 per fare in raid con uno che ho...
scusate se sono un pò assente periodo di esami :(
up :D
Ciao, le cuffie wireless sono a infrarossi o vere e proprie wifi ?
Qual è il raggio d'uso possibile ?
Introducono fruscii ?
Altre specifiche (ricaricabili... foto... etc...) ?
ocz venduto a marcop85 :)
@mspr
sono wireless
trasmettitore
2 freq 72-74 mhz
power: batteria per ora ho provato quella fornita nn so se va con ricaricabili devo provare 1 batteria da 9v
distanza dichiarata max : 30mt
segnale in input max 500mv
Ricevitore:
freq 71-76mhz
alimentato con 2x1.5v
rapporto segnale /rumore 50db
nn sono di ottima qualità a pile cariche al massimo funzionano bene se le pile si scaricano iniziano ad introdurre rumore...sono cmq cuffie wireless da 15€ :p
sono simili a queste (http://www.dvdprice.it/product.php?productid=17171&cat=0&page=1)
proponete anche scambi!!! up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.