PDA

View Full Version : eliminare Win32:Horst-DZ[Trj]...consigli?

AndreaCT
16-12-2006, 16:07
salve popolo italiano...

premetto che utilizzo sempre firefox e tengo avast (con supporto spyboot non attivato in auto ma lo avvio x scaricare aggiornamenti ed eseguo un test di tanto in tanto)!!!

da 2-3 giorni avast mi avvisa di un certo Win32:Horst-DZ[Trj] che cerca di rompere le scatole...anzi...forse lo ha gia fatto visto che nonostante lo cancelli o lo sposti nel cestino si riaffaccia in continuazione....

1) gravità dell' "animale"???

2) x mandarlo a quel paese?

nb: ho installato AD AWARE ed eseguito una bella pulitura ma Win32:Horst-DZ[Trj] persiste...

grazie a chiunque intervenga in mio aiuto e magari in aiuto di qualche altro utente nelle mie condizioni... ;)

FOXYLADY
16-12-2006, 16:34
Come prima cosa prova a seguire le istruzioni che trovi qui ( http://www.pcalsicuro.com/main/48/ ) , dovresti risolvere, altrimenti facci sapere.

Ciao

AndreaCT
17-12-2006, 07:47
grazie foxi....ho eseguito passo passo il threed...provando solo un programma x ogni punto...non ho trovato granchè...cmq...adesso non mi spunta + niente...ne avvisi e ne niente...quindi...reputo di aver risolto...

GRAZIE!!! ;)

mi consigli un programmino che non sia pesante ma che faccia il suo sporco lavoro (alternativa a zonealarm)?

grazie ancora :cool:

lester99
17-12-2006, 08:08
mi consigli un programmino che non sia pesante ma che faccia il suo sporco lavoro (alternativa a zonealarm)?

Se per programmino intendi un firewall, prova a installare Comodo, che funziona egregiamente ed è free

AndreaCT
17-12-2006, 08:48
ok...grazie lo proverò....coesiste bene con avast o antivir?

nb: io uso avast da un annetto...ma ho sentito molto bene parlare di antivir...e so anche che quest'ultimo è + leggerino in termini di risorse....cosa mi consigliate?

nb: ne stò approfittando :Prrr:

lester99
17-12-2006, 09:17
ok...grazie lo proverò....coesiste bene con avast o antivir?

nb: io uso avast da un annetto...ma ho sentito molto bene parlare di antivir...e so anche che quest'ultimo è + leggerino in termini di risorse....cosa mi consigliate?

nb: ne stò approfittando :Prrr:

Con Antivir ( leggero ed efficace )non ha alcun problema, con Avast non ho dati per poter dare un giudizio. :D

AndreaCT
17-12-2006, 14:03
Con Antivir ( leggero ed efficace )non ha alcun problema, con Avast non ho dati per poter dare un giudizio. :D
ok...ti ringrazio...mi so fatto il mio piccolo bagaglio antinfettivo ;)

x il momento buone feste :cool: