View Full Version : [MODENA] Vendo case Mercury grigio satinato traforato con maniglie stile Mac !
Vendo a 50 Euro + spese di spediz Bellissimo Case Mercury grigio satinato traforato . Il case e' davvero bello , non presenta segni ed e' molto facile e veloce l'installazione dei componenti . Vi sono infatti gli attacchi rapidi per le unita' ottiche e i dischi, e dei gancetti ad incastro per fissare la mainboard in modo sicuro e velocissimo!
Il case e' freschissimo , oltre alla possibilita' di montare 4 ventole da 8 cm sul lato , sul tetto , sul frontale davanti ai dischi e sul retro , e' completamente traforato per il ricambio d'aria . Presenta filtri sui pannelli, ed ha una qualita' costruttiva esemplare.
Il case e' nel formato Middle Tower, con i maniglioni si alza un po' dalla polvere dico io ;) oltre ad essere molto elegante ed ergonomico pure x gli spostamenti occasionali.
Presenta 4 Bays da 5,25 esterni - 2 bays da 3,5 esterni - 3 bays da 3,5 interni - sul frontale 2 porte usb - 1 firewire - 1 mic + 1 headphone connetor . Oltre ai tasti accensione , reset, e ai classici pw led - hd led, è presente la scritta Mercury che in trasparenza si illumina di un azzurro molto suggestivo.
Per domande, precisazioni , foto chiedete pure senza esitazione.
Grazie per l'attenzione.
lo scambi con qualcosa
a manina in centro a mo?????
bah diverse cose...
tra cui
8 hd scsi
1 scheda pcmcia per notebook edge e gprs classe 12
1 blocco skt 462
bah diverse cose...
tra cui
8 hd scsi
1 scheda pcmcia per notebook edge e gprs classe 12
1 blocco skt 462
Delle cose che hai detto , non sono molto interessato, per i dischi scsi posso sentire un amico(mi dici marca e modello ?) , forse una socket A potrebbe interessarmi .. pero' x lo scambio e' poco.
Hai un Big Tower ?
grazie cmq per l'interessamento
Delle cose che hai detto , non sono molto interessato, per i dischi scsi posso sentire un amico(mi dici marca e modello ?) , forse una socket A potrebbe interessarmi .. pero' x lo scambio e' poco.
Hai un Big Tower ?
grazie cmq per l'interessamento
ho un big tower bianco molto bellino intonso...eheheh con un sacco di spazio e tenuto molto bene...senza graffi.
i dischi sono quantum atlas 10k da 18,2gb ne ho pure seagate cheetah sempre da 18,2gb e sempre da 10k
volendo ho pure la controller da abbinarci.
maurice72
18-12-2006, 20:30
coda.max 9000 hai foto del case?
ho un big tower bianco molto bellino intonso...eheheh con un sacco di spazio e tenuto molto bene...senza graffi.
i dischi sono quantum atlas 10k da 18,2gb ne ho pure seagate cheetah sempre da 18,2gb e sempre da 10k
se il case mi gustasse ( chiedo foto :) ) + qualche scsi OK e la controller , che dici ? Ci sto pensando .. ;) fammi sapere se ti potrebbe andare ..? :)
P.s. : usare gli scsi con linux e' na madonna... oppure si fa? grazie
coda.max 9000 hai foto del case?
grazie per interessamento , mi attrezzo per foto entro domani direi di postare. Ti anticipo cmq che e' davvero seminuovo! Anzi se sai postare le foto(non l'ho mai fatto :doh: ) te la invio se puoi farmi il favore :rolleyes: :D
se il case mi gustasse ( chiedo foto :) ) + qualche scsi OK e la controller , che dici ? Ci sto pensando .. ;) fammi sapere se ti potrebbe andare ..? :)
P.s. : usare gli scsi con linux e' na madonna... oppure si fa? grazie
mmmmmm
scsi piu case piu controller per il tuo case????????
mmmmmmm
ci vuole anche un conguaglietto......
cmq gli hd scsi sotto linux....godono..
maurice72
19-12-2006, 10:57
hai pvt
maurice72
19-12-2006, 11:11
no!!a max9000
uppettino ;) , stasera le foto con la collaborazione del gentile maurice72
maurice72
20-12-2006, 12:40
foto 1 (http://img133.imageshack.us/my.php?image=tmp8751oz0.jpg)
foto 2 (http://img142.imageshack.us/my.php?image=tmp9376fo4.jpg)
foto 3 (http://img135.imageshack.us/my.php?image=tmp1255hc9.jpg)
foto 4 (http://img149.imageshack.us/my.php?image=tmp2380pr3.jpg)
foto 5 (http://img292.imageshack.us/my.php?image=tmp7249te2.jpg)
Queste sono le immagini del Case che mi ha mandato Max9000.
Bulz rulez
20-12-2006, 13:22
case molto bello. up per te ;) (mi mandi in mb lo shop dv l'hai preso - io lo cercavo nero...??)
ancora in vendita, uppettino ! :)
UP DELLA VIGIGLIA! :) BUON NATALE
e UP di Natale :D
rinnovo gli auguri a tutti
Mi posteresti qualche foto del case? grazie :)
hokuto mod
30-12-2006, 18:12
ciao in coda a mano se e solo il case ha tutto il bundle e nemmeno un segno sappimi dire pronto a concludere appena torno dalle feste cioe' l'8 di gennaio.ciao e grazie
ciao in coda a mano se e solo il case ha tutto il bundle e nemmeno un segno sappimi dire pronto a concludere appena torno dalle feste cioe' l'8 di gennaio.ciao e grazie
il case e' completo di tutto. Siccome sei di Modena , per me lo puoi anche vedere, se lo vedessi in un negozio nn credo diresti che e' usato. Cmq per me va bene. Ti comunico che appena torni possiamo concludere. Attendo tue notizie,
A presto e buone feste.
UP nel caso in cui hokuto rinunci .
P.s. Buon 2007 a tutti :)
biagio62
05-01-2007, 15:44
Con o senza ali?
il case originale Mercury e' senza, pero' ho qualche ali da metterci se ti interessa, con un po' di sovraprezzo ovviamente.. ma nn tanto.
biagio62
06-01-2007, 17:51
il case originale Mercury e' senza, pero' ho qualche ali da metterci se ti interessa, con un po' di sovraprezzo ovviamente.. ma nn tanto.
Mi potrebbe interessare con ali. Io vengo a Modena alla fine della prossima settimana e lì potremmo vederci per la consegna.
Dimmi i prezzi degli alimentatori che hai. Grazie e ciao
<<AndattoXTX>>
06-01-2007, 18:08
se comprende le ventoline con led blu coda... anche se nn le comprende coda ss incluse
Mi potrebbe interessare con ali. Io vengo a Modena alla fine della prossima settimana e lì potremmo vederci per la consegna.
Dimmi i prezzi degli alimentatori che hai. Grazie e ciao
ciao , allora come ali ho 2 400Watt , uno nuovo di pacca e chiedo 20, l'altro usato e chiedo 15 . Sono alimentatori onesti , a mio avviso migliori che i fantomatici Qtec, ovviamente non sono ali di marca tipo Nexus, Enermax, Antec ecc.. ma quelli vanno dagli 80 euro in su...
Sono ali che in negozio si comprano nuovi sui 30/35 euro.
<<AndattoXTX>>
07-01-2007, 16:29
c sn anche io in coda eh... fammi sapere
c sn anche io in coda eh... fammi sapere
si , ti ho visto :) , per ora sei il terzo . Domani in teoria dovrei concludere con Hokuto mod , poi vi faro' sapere.
<<AndattoXTX>>
07-01-2007, 17:33
ma anhce le ventole blu?
hokuto mod
07-01-2007, 20:10
ciao si possiamo concludere domani ci sentiamo in pvt x il posto ok?
grazie mille ciao
ciao si possiamo concludere domani ci sentiamo in pvt x il posto ok?
grazie mille ciao
OK , ora sono quasi le 4 e 30 .. domani in tarda mattinata mi ricollego per metterci d'accordo ! a domani .
transazione chiusa positivamente con Hokuto mod , grazie a te e a tutti quelli che hanno seguito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.