PDA

View Full Version : Skin per portatili

MattSpeen
16-12-2006, 15:21
Ciau, sto smanettando da qualche giorno su un sito che consente di creare skin personalizzate da incollare su migliaia di dispositivi tra cui il mio bel Dell 630m...il sito ufficiale è www.skinit.com e la parte relativa ai modelli dell è dell.skinit.com
Il costo è di circa 20 euro per skin compresa la spedizione, qualcuno l'ha provato ?

MattSpeen
17-12-2006, 11:46
Nessuno ?
Io mi faccio stampare questa immagine ?

MattSpeen
05-01-2007, 11:04
Oggi ho applicato la skin...l'effetto è notevole, la stampa è lucida e di un certo spessore, l'applicazione è molto semplice e non si formano bolle...giudizio ottimo...

kellone
05-01-2007, 16:59
Carino, ottima segnalazione.

slacker
05-01-2007, 19:25
Ciau, sto smanettando da qualche giorno su un sito che consente di creare skin personalizzate da incollare su migliaia di dispositivi tra cui il mio bel Dell 630m...il sito ufficiale è www.skinit.com e la parte relativa ai modelli dell è dell.skinit.com
Il costo è di circa 20 euro per skin compresa la spedizione, qualcuno l'ha provato ?

Ma dove lo vedi il prezzo delle spese? Io vedo skins da 19,95 $ e 29,95 $.
Le spese dice che le calcola alla fine. Tu hai pagato 20 euro incluse spese per una skin da 19,95$?
Grazie

MattSpeen
05-01-2007, 23:42
Ma dove lo vedi il prezzo delle spese? Io vedo skins da 19,95 $ e 29,95 $.
Le spese dice che le calcola alla fine. Tu hai pagato 20 euro incluse spese per una skin da 19,95$?
Grazie

La spedizione costa 6$ per un pezzo...inserendo il codice "SKINIT20" si ha il 20% di sconto...in tutto io ho pagato 29,96$, al cambio poco meno di 23 euro...

slacker
06-01-2007, 07:43
La spedizione costa 6$ per un pezzo...inserendo il codice "SKINIT20" si ha il 20% di sconto...in tutto io ho pagato 29,96$, al cambio poco meno di 23 euro...

Mitico!! Grazie mille!! Quanto ci ha messo la tua spedizione ad arrivare? :D

MattSpeen
06-01-2007, 10:41
Mitico!! Grazie mille!! Quanto ci ha messo la tua spedizione ad arrivare? :D

Ordine fatto il 17 dicembre, spedito il 26, mi è arrivato un paio di giorni fa...considera però che si sono state le feste di mezzo... ;) ;) ;)

XXXandreXXX
06-01-2007, 12:27
beh dio.. :sofico: se volte una misura precisa io sono qui :sofico:

lufe
08-01-2007, 10:03
Oggi ho applicato la skin...l'effetto è notevole, la stampa è lucida e di un certo spessore, l'applicazione è molto semplice e non si formano bolle...giudizio ottimo...

E' facile l'inserimento dello skin? hai per caso notato se in fase di rimozione sul notebook rimane materiale qualcosa tipo colla o delle macchie? Non vorrei rovinare la parte superiore del mio Acer Apire 9502. Grazie per le info!!!

XXXandreXXX
08-01-2007, 10:14
qualsia adesivo lascia colla

<Straker>
08-01-2007, 10:36
Bello, grazie della segnalazione :)

<Straker>
08-01-2007, 20:30
Non riesco a capire se le skin per i cellulari sono gia' preformate :fagiano:
Tutte quelle che ho visto per il V525 erano rettangolari; ad un certo punto ne scelgo una e zac!, ecco la forma giusta. Mi chiedo che significa :mbe:

MattSpeen
08-01-2007, 20:39
E' facile l'inserimento dello skin? hai per caso notato se in fase di rimozione sul notebook rimane materiale qualcosa tipo colla o delle macchie? Non vorrei rovinare la parte superiore del mio Acer Apire 9502. Grazie per le info!!!

L'applicazione è semplicissima in quanto l'adesivo è un po' spesso, infatti mi par di aver letto sul retro qualcuno relativo all'auto...è chiaro che non puoi toglierlo ed incollarlo tutti i giorni ma credo che non lasci alcun traccia una volta tolto...

MattSpeen
08-01-2007, 20:42
Non riesco a capire se le skin per i cellulari sono gia' preformate :fagiano:
Tutte quelle che ho visto per il V525 erano rettangolari; ad un certo punto ne scelgo una e zac!, ecco la forma giusta. Mi chiedo che significa :mbe:

anche a me è successo sta cosa per l'ipod...credo sia dovuto semplicemente al fatto che non tutte le immagini sono state ricreate adattate...ma è chiaro che alla fine la skin verrà creata nelle dimensioni giuste...cmq tramite l'uploader si può caricare qualsiasi immagine....

<Straker>
08-01-2007, 20:45
anche a me è successo sta cosa per l'ipod...credo sia dovuto semplicemente al fatto che non tutte le immagini sono state ricreate adattate...ma è chiaro che alla fine la skin verrà creata nelle dimensioni giuste...cmq tramite l'uploader si può caricare qualsiasi immagine....Quindi mi confermi che la skin arriva preformata giusta per il device? Ottimo, grazie :)

MattSpeen
08-01-2007, 20:55
Quindi mi confermi che la skin arriva preformata giusta per il device? Ottimo, grazie :)

la mia è a dir poco perfetta, tanto che l'immagine sembra dipinta... ;) ;) ;)

XXXandreXXX
08-01-2007, 21:00
la mia è a dir poco perfetta, tanto che l'immagine sembra dipinta... ;) ;) ;)

foto???

ma ha una forma standard?? o segue il profilo del tuo note?

MattSpeen
09-01-2007, 09:39
foto???

ma ha una forma standard?? o segue il profilo del tuo note?

Segue perfettamente il profilo del notebook, per il mio Dell gli elementi adesivi sono 4, due laterali molto sottili, la parte principale centrale e un adesivo nella zona dell'apertura dello schermo...appena riesco posto le foto... ;) ;) ;)

Fides Brasier
06-05-2007, 17:19
Segue perfettamente il profilo del notebook, per il mio Dell gli elementi adesivi sono 4, due laterali molto sottili, la parte principale centrale e un adesivo nella zona dell'apertura dello schermo...appena riesco posto le foto... ;) ;) ;)Un uppettino per questo interessante sito :O

Su, su, queste foto? :O

:D