asterixs
16-12-2006, 15:14
Ciao, mi sono iscritto ieri anche se era un po che vi seguivo in sola lettura, ho aperto un post dal seguente titolo" AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ " ma non lo vedo più? come mai? ho violato qualche regola? chiedevo se era possibile che qualcuno di voi potesse aiutarmi con il mio pc, sottto riporto il post originale, se sto violando qualche regola sarei contento che qualcuno me lo faccia notare,grazie ancora ciao :sofico:
POST ORIGINALE
Ciao,innanzitutto ringrazio tutti gli user del forum, ed un grazie per avermi accettato al forum, ho fatto qui i saluti in quanto non ho trovato la giusta sezione ;)
Poi vorrei essere aiutato sempre se possibile, premetto che di over non ne capisco nulla sono a zero anzi meno di zero in pratica non so neanche da dove iniziare , e quindi se qualcuno vuole prendermi in considerazione ve ne sono grato fin d'ora.
Ho appena comperato un nuovo pc da 10 giorni con le caratteristiche che vi elenco sotto, ditemi se c'è speranza per sfruttarlo meglio oppure no.
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 2199 MHz
Motherboard ASUS M2V AMIBIOS 080012
Hard Disk SAMSUNG SP2514N Ultra-ATA/133 250 GB 7200 RPM
SCHEDA VIDEO NVIDIA GeForce 6500 512MB
MEMORIA RAM DDR2 S+3 1GB A 533 MHZ MA ATTUALMENTE A 266 MHZ
Alimentatore non so che potenza Watt abbia, se c'è un modo per saperlo senza aprire il pc bene altrimenti apro il pc e ve lo dico, se vi servono altre informazioni ditemelo pure che ve le do, grazie anticipate a tutti :ciapet:
POST ORIGINALE
Ciao,innanzitutto ringrazio tutti gli user del forum, ed un grazie per avermi accettato al forum, ho fatto qui i saluti in quanto non ho trovato la giusta sezione ;)
Poi vorrei essere aiutato sempre se possibile, premetto che di over non ne capisco nulla sono a zero anzi meno di zero in pratica non so neanche da dove iniziare , e quindi se qualcuno vuole prendermi in considerazione ve ne sono grato fin d'ora.
Ho appena comperato un nuovo pc da 10 giorni con le caratteristiche che vi elenco sotto, ditemi se c'è speranza per sfruttarlo meglio oppure no.
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 2199 MHz
Motherboard ASUS M2V AMIBIOS 080012
Hard Disk SAMSUNG SP2514N Ultra-ATA/133 250 GB 7200 RPM
SCHEDA VIDEO NVIDIA GeForce 6500 512MB
MEMORIA RAM DDR2 S+3 1GB A 533 MHZ MA ATTUALMENTE A 266 MHZ
Alimentatore non so che potenza Watt abbia, se c'è un modo per saperlo senza aprire il pc bene altrimenti apro il pc e ve lo dico, se vi servono altre informazioni ditemelo pure che ve le do, grazie anticipate a tutti :ciapet: