angelodn
16-12-2006, 16:02
Ciao a tutti
Nell'ultima pubblicità del profumo Code di Armani trovo molto interessante lo sfocato dimanico che hanno realizzato riprendendo il viso della modella.
Questa appare prima sfocata, poi si gira verso la camera col viso a 3/4 e lentamente la camera mette a fuoco.
La cosa che trovo interessante è che a fuoco non c'è la zona l'occhio più vicina alla camera e quindi più visibile dal telespettatore, ma l'occhio più lontano.
Su di me questa tecnica ha l'effetto di farmi concentare maggiormente per riuscire a percepire meglio i lineamenti della modella (bellissima).
Voi che ne dite?
...può essere un modo diverso di parlare del sempre gettonatissimo argomento "sfocato"....
Nell'ultima pubblicità del profumo Code di Armani trovo molto interessante lo sfocato dimanico che hanno realizzato riprendendo il viso della modella.
Questa appare prima sfocata, poi si gira verso la camera col viso a 3/4 e lentamente la camera mette a fuoco.
La cosa che trovo interessante è che a fuoco non c'è la zona l'occhio più vicina alla camera e quindi più visibile dal telespettatore, ma l'occhio più lontano.
Su di me questa tecnica ha l'effetto di farmi concentare maggiormente per riuscire a percepire meglio i lineamenti della modella (bellissima).
Voi che ne dite?
...può essere un modo diverso di parlare del sempre gettonatissimo argomento "sfocato"....