PDA

View Full Version : La nasa è stata sgamata: episodio 3

morpheus85
16-12-2006, 14:54
Vorrei riprendere la discussione che è stata chiusa, in quanto nella foto postata da y4k (che sicuramente si sarà accorto ma non ha avuto il tempo di scriverlo..)

http://www.hq.nasa.gov/alsj/a14/AS14-67-9384HR.jpg

Ho notato un incongruenza, se osseriviamo le orme sulla superficie lunare possiamo renderci conto che quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50, ma come tutti sappiamo nessuno dei tre astronauti e cioè: Neil Armstrong, Michael Collins e Edwin Aldrin portano il 50!
Mi sembra che ormai questa prova possa togliere ogni dubbio anche ai più scettici!

A voi le conclusioni.

speeed999
16-12-2006, 14:59
Magari la tuta spaziale ha una suola un po' grande?

gabi.2437
16-12-2006, 15:12
Già :D

D.O.S.
16-12-2006, 15:19
come fai a dire che la scarpa è un numero 50 ? è grande questo è vero ma senza un oggetto di cui si conosce la lunghezza messo a fianco non puoi sapere quanto.

p.NiGhTmArE
16-12-2006, 15:21
Vorrei riprendere la discussione che è stata chiusa, in quanto nella foto postata da y4k (che sicuramente si sarà accorto ma non ha avuto il tempo di scriverlo..)

Ho notato un incongruenza, se osseriviamo le orme sulla superficie lunare possiamo renderci conto che quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50, ma come tutti sappiamo nessuno dei tre astronauti e cioè: Neil Armstrong, Michael Collins e Edwin Aldrin portano il 50!
Mi sembra che ormai questa prova possa togliere ogni dubbio anche ai più scettici!

A voi le conclusioni.

:doh: :doh:

danny2005
16-12-2006, 15:24

A voi le conclusioni.

Argomentazioni risibili........

albertoz85
16-12-2006, 15:38

A voi le conclusioni.

Stai scherzando, vero?!?

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 15:38

A voi le conclusioni.

:asd:

Athlon
16-12-2006, 15:39
se osseriviamo le orme sulla superficie lunare possiamo renderci conto che quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50, ma come tutti sappiamo nessuno dei tre astronauti e cioè: Neil Armstrong, Michael Collins e Edwin Aldrin portano il 50!

A voi le conclusioni.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Concludo che non hai mai vissuto negli anni '80 quando andavano di moda le Timberland ed i Moon Boots ... a giudiacre dalle impronte negli anni '80 l'italia doveva essere popolata da tanti godzilla con almento il 55 di piede

:Prrr: :Prrr:

JamalWallas
16-12-2006, 15:40
Mi sa che più che altro quello "sgamato" sei tu :sofico:

CioKKoBaMBuZzo
16-12-2006, 15:52
mamma mia ma che senso dell'umorismo che gira sul forum :rotfl:
chi era talmente smanioso di cercare di smerdare un complottista piuttosto che vedere la battuta si faccia un esame di coscienza :asd:

Bounty_
16-12-2006, 16:08
quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50
Molto probabilmente non sei mai andato a sciare senno' avresti ben presente
che per avere un buon isolamento termico la calzatura prende dimensioni
notevoli e lascia impronte proporzionate a tali dimensioni.
Tieni conto inoltre che se vai a sciare con -20°C sei abbastanza temerario,
nello spazio se sei ad esempio nell'ombra della terra la temperatura esterna
e' inferiore a -100°C quindi serve un isolamento superiore quindi una scarpa
ancora piu' isolante di uno scarpone da sci.
Ciao :)

Pot
16-12-2006, 16:28

A voi le conclusioni.
io sinceramente penso che nemmeno un bimbo della terza elementare farebbe un ragionamento simile....
hai mai visto una tuta da astronauta????
poi già mi immagino i titoli sui giornali : "morpheus85 SGAMA la NASA"
LOL

morpheus85
16-12-2006, 16:35
chi era talmente smanioso di cercare di smerdare un complottista piuttosto che vedere la battuta si faccia un esame di coscienza :asd:

<Straker>
16-12-2006, 17:46
se osseriviamo le orme sulla superficie lunare possiamo renderci conto che quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50A me sembra piu' un 50 1/2 :O

CioKKoBaMBuZzo
16-12-2006, 18:01
e il bello è che non leggono neanche gli interventi degli altri :asd:

ilmambo
16-12-2006, 18:19
ma lol :sofico:

più che altro l'inconguenza potrebbe essere nella forma delle orme, gli astronauti non usavano infradito ?

Sberloz
16-12-2006, 19:26
Si, le infradito e il perizoma. Dicono che andando sulla luna in bikini ci si faccia un'abbronzatura invidiabile.

JamalWallas
16-12-2006, 19:28
Si, le infradito e il perizoma. Dicono che andando sulla luna in bikini ci si faccia un'abbronzatura invidiabile.

Tutto "tigrato" ovviamente :D

Marilson
16-12-2006, 22:24

A voi le conclusioni.

http://lagora.fox.free.fr/dotclear/images/got_pwned.png
:O

Sir J
16-12-2006, 23:52
[...] molto probabilmente da un numero 50,[...]

Diciamo allora che molto probabilmente la tua non e' una prova :fuck:

E ti becchi pure un :tapiro:

:rotfl:

Hal2001
17-12-2006, 00:10

A voi le conclusioni.

Dai lo vedrebbe pure un cieco che sono le orme di Timberland!

http://img343.imageshack.us/img343/5787/as14679384hrtxc1.th.jpg (http://img343.imageshack.us/my.php?image=as14679384hrtxc1.jpg)

Dany2787
17-12-2006, 21:53
Guardate
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=Guarda+che+Luna&tipo=testo

Quetzal
18-12-2006, 00:41
22 risposte, ed ancora nessuno ha notato che nella frase: nessuno dei tre astronauti e cioè: Neil Armstrong, Michael Collins e Edwin Aldrin portano il 50!
c'è un chiaro errore storico ? O, meglio, uno dei tre nomi avrebbe anche potuto portare i tacchi a spillo ?

icoborg
18-12-2006, 00:45

A voi le conclusioni.

MITO FDM

85francy85
18-12-2006, 06:46
22 risposte, ed ancora nessuno ha notato che nella frase:
c'è un chiaro errore storico ? O, meglio, uno dei tre nomi avrebbe anche potuto portare i tacchi a spillo ?
????

:confused: :confused: :confused:

Buzz Eugene Aldrin è Edwin Eugene Aldrin

RiccardoS
18-12-2006, 07:53

A voi le conclusioni.

:sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
:D :D :D

complimenti per la vaccata! :sofico:

RiccardoS
18-12-2006, 07:54

diciamo che forse sei tu che non conosci il tipo. ;)

prova a cercarti un pò di altri autorevoli interventi di questo tipo dell'autore del thread. ;)

morpheus85
18-12-2006, 10:23
e il bello è che non leggono neanche gli interventi degli altri :asd:

Sarai in ignore list... :sofico:

Quetzal
18-12-2006, 10:26
????

:confused: :confused: :confused:

Buzz Eugene Aldrin è Edwin Eugene Aldrin

Yep, ma Michael Collins non è mai sbarcato sulla luna, almeno non nella missione Apollo 11: era il pilota del modulo orbitante intorno alla luna e, invece di allunare, ha atteso in orbita i compagni Armstrong e Aldrin.
Quindi, anche se avesse avuto i tacchi a spillo, non può avere lasciato traccia sulla superficie lunare.

morpheus85
18-12-2006, 10:34
diciamo che forse sei tu che non conosci il tipo. ;)

prova a cercarti un pò di altri autorevoli interventi di questo tipo dell'autore del thread. ;)

E anche tu ci sei cascato come al solito :rotfl:

Diciamo che l'esperimento ha funzionato alla grande.... ;)

*sasha ITALIA*
18-12-2006, 10:48
Guardate
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=Guarda+che+Luna&tipo=testo

estremamente interessante.. l'avevo già visto...

i miei dubbi sullo sbarco del 69 permangono ancora

RiccardoS
18-12-2006, 10:48
E anche tu ci sei cascato come al solito :rotfl:

Diciamo che l'esperimento ha funzionato alla grande.... ;)

sì sì :asd:

morpheus85
18-12-2006, 11:20
sì sì :asd:

Sei proprio senza speranze :(

Ora analizzo solo per te ciò che ho scritto mettendo in risalto le frasi chiave per una più facile comprensione :)

Già da questo chiunque si sarebbe un attimo insospettito... Tale sicurezza è un brutto segno....

Ho notato un incongruenza, se osseriviamo le orme sulla superficie lunare possiamo renderci conto che quelle impronte sono state lasciate molto probabilmente da un numero 50,

E ovvio che io sia riuscito in un qualche strano modo a ricavare dalle impronte sul suolo lunare il numero di "scarpa" che probabilmente le ha prodotte :doh: Sfido chiunque a fare un ipotesi... :rolleyes:

ma come tutti sappiamo nessuno dei tre astronauti e cioè: Neil Armstrong, Michael Collins e Edwin Aldrin portano il 50!

Non ha bisogno di spiegazione.... Il numero delle loro scarpe è sempre stato di dominio pubblico no? :stordita:

Chiara battuta conclusiva....

Per altri chiarimenti non esitare a contattarmi in pvt :) :doh:

RiccardoS
18-12-2006, 11:29

Ora analizzo solo per te ciò che ho scritto mettendo in risalto le frasi chiave per una più facile comprensione :)

Già da questo chiunque si sarebbe un attimo insospettito... Tale sicurezza è un brutto segno....

E ovvio che io sia riuscito in un qualche strano modo a ricavare dalle impronte sul suolo lunare il numero di "scarpa" che probabilmente le ha prodotte :doh: Sfido chiunque a fare un ipotesi... :rolleyes:

Non ha bisogno di spiegazione.... Il numero delle loro scarpe è sempre stato di dominio pubblico no? :stordita:

ehi furbacchione, ti ricordo che hai scritto seriamente vaccate BEN PIU' GROSSE di questa e senza alcun tono scherzoso, anzi.
quindi non venirmi a spiegare le cose, che tanto chi frequenta la sezione ed il forum in generale ti conosce già per benino. ;)

morpheus85
18-12-2006, 11:37
ehi furbacchione, ti ricordo che hai scritto seriamente vaccate BEN PIU' GROSSE di questa e senza alcun tono scherzoso, anzi.
quindi non venirmi a spiegare le cose, che tanto chi frequenta la sezione ed il forum in generale ti conosce già per benino. ;)

Qui sei l'unico che lo dice e come tu stesso dici senza prove sono tutte stronzate :eek: ;)

Ora per favore gira al largo, nel mio topic non sei ben accetto ;)

CioKKoBaMBuZzo
18-12-2006, 11:46
io ogni caso in questo thread le argomentazioni erano così fragili che anche un bambino (sempre che non avesse la smania di fare l'araldo della verità) avrebbe capito che stava scherzando :D

*sasha ITALIA*
18-12-2006, 11:47
Qui sei l'unico che lo dice e come tu stesso dici senza prove sono tutte stronzate :eek: ;)

Ora per favore gira al largo, nel mio topic non sei ben accetto ;)

ha ragione, tra te e Y4K non so chi è più credulone :asd:

sider
18-12-2006, 12:02
Siete tutti dei polli, il tono era chiaramente ironico!!
Ci siete cascati alla grande, ammettetelo!

morpheus85
18-12-2006, 12:05
ha ragione, tra te e Y4K non so chi è più credulone :asd:

:hic:

gabi.2437
18-12-2006, 12:19
Se uno vuole scherzare non viene ad aprir topic sul forum, quindi o è spam (e quindi sospensione) o c'è qualcosa di serio. Non c'è? Allora è spam

RiccardoS
18-12-2006, 12:20
Siete tutti dei polli, il tono era chiaramente ironico!!
Ci siete cascati alla grande, ammettetelo!

metti una faccina ridente, sennò pensa che gli stai dando ragione. ;)

morpheus85
18-12-2006, 12:24

Ce la metto io per te :rotfl:

morpheus85
18-12-2006, 12:27
Se uno vuole scherzare non viene ad aprir topic sul forum, quindi o è spam (e quindi sospensione) o c'è qualcosa di serio. Non c'è? Allora è spam

Era un esperimento come ho scritto... per vedere le reazioni ad una stronxata qualsiasi postata in modo serio ;)

I soliti non sono mancati....

E il risultato finale e quello che mi aspettavo...

gabi.2437
18-12-2006, 12:31
Nota: spessissimo la gente che scrive queste stronxata ci crede e sostiene le sue teorie (nessuno ricorda i topic sull'omeopatia e sull'astrologia? Lì la discussione era al livello di :mc: )

Quindi quando uno legge sti topic dà per scontato (visto che è sempre così) che ciò che scrive ci creda :D Dimenticavo, non ricordo se qua o su tgmonline, un mitico topic sulle scie chimiche :D

p.NiGhTmArE
18-12-2006, 12:37
una volta letti i thread di NHMHSCH non ci si stupisce più di niente :asd:

RiccardoS
18-12-2006, 12:44
Era un esperimento come ho scritto... per vedere le reazioni ad una stronxata qualsiasi postata in modo serio ;)

ah, allora anche tutte le altre vaccate che hai sparato in questi anni, erano degli scherzi: i rettiliani :asd: , gli ufo :rotfl: , le scie chimiche :sbonk: e quant'altro!!!
era tutto uno scherzo!!! potevi dircelo prima, visto che siamo così stupidi da non averlo capito! :fagiano:

*sasha ITALIA*
18-12-2006, 12:44

oddio me lo stavo dimenticando :rotfl:

RiccardoS
18-12-2006, 12:45

il quale, vorrei ricordare, ha ben più di qualcosa a che vedere col nostro burlone di questo intelligentissimo thread. ;)

morpheus85
18-12-2006, 12:46
Nota: spessissimo la gente che scrive queste ci crede e sostiene le sue teorie (nessuno ricorda i topic sull'omeopatia e sull'astrologia? Lì la discussione era al livello di :mc: )

Quindi quando uno legge sti topic dà per scontato (visto che è sempre così) che ciò che scrive ci creda :D Dimenticavo, non ricordo se qua o su tgmonline, un mitico topic sulle scie chimiche :D

Certo che se non si riesce a intuire la sottile ironia la reazione sarà struttura per forza in modo serio....

morpheus85
18-12-2006, 12:48
ah, allora anche tutte le altre vaccate che hai sparato in questi anni, erano degli scherzi: i rettiliani :asd: , gli ufo :rotfl: , le scie chimiche :sbonk: e quant'altro!!!
era tutto uno scherzo!!! potevi dircelo prima, visto che siamo così stupidi da non averlo capito! :fagiano:

Ho aperto qualche topic su UFO (tutt'altro che vaccate...) e uno sulle scie chimiche perchè non sapevo come si creassero. :)

I rettiliani te lo sei sognato....

edit. Mi sono dimenticato gli stupidi topic di Marte e i suoi sassi.... Ma è roba passata... E infine un topic mi pare su "oggetti fuori tempo" anchesso esente dall'essere definito "vaccata" poichè reale...

gabi.2437
18-12-2006, 12:48
Certo che se non si riesce a intuire la sottile ironia la reazione sarà struttura per forza in modo serio....
Spesso la sottile ironia NON C'E e fidati, mi capitano topic dove la gente sostiene SERIAMENTE cose simili a quella qua detta

imho cmq hai postato seriamente, poi ti sei reso conto della caxxata detta e hai cercato di correggerti dicendo "ma no, stavo scherzando per veder quanti ci cascavano" :rolleyes: Altrimenti, perchè aprire un topic di spam? :confused:

I rettiliani non eran quelli di sonotranoi? :rotfl: :rotfl:

morpheus85
18-12-2006, 12:53
Spesso la sottile ironia NON C'E e fidati, mi capitano topic dove la gente sostiene SERIAMENTE cose simili a quella qua detta

imho cmq hai postato seriamente, poi ti sei reso conto della caxxata detta e hai cercato di correggerti dicendo "ma no, stavo scherzando per veder quanti ci cascavano" :rolleyes: Altrimenti, perchè aprire un topic di spam? :confused:

I rettiliani non eran quelli di sonotranoi? :rotfl: :rotfl:

Ho visto la foto, e mi è venuta in mente sta cosa che ho archiettato sulle orme tutto qui :D
E poi come ho detto volevo vedere che rispondevate ;)

Che senso aveva inserire da subito varie faccine rivelatorie?

adsasdhaasddeasdd
18-12-2006, 13:04
cmq è stato cubric a fare lalunagio

Sir J
18-12-2006, 13:08

Non ti credo. Stai solo cercando di riparare a quella che ti sei reso conto essere una vaccata colossale :mc:

morpheus85
18-12-2006, 13:20
Non ti credo. Stai solo cercando di riparare a quella che ti sei reso conto essere una vaccata colossale :mc:

Quindi saprai anche spiegarmi come ho potuto misurare le orme e sapere il numero di scarpe dei tre astronauti no? :D

sider
18-12-2006, 14:13

Stavolta gli sto dando ragione, la burla è evidente!

Anche perchè al limite ci sono delle foto lunari su cui si può discutere, non certo questa!

CioKKoBaMBuZzo
18-12-2006, 14:58
ma per favore :rotfl: di discussioni come queste ce ne sono state qui, e non si è mai sospeso nessuno per essersi fatto due risate :asd:

comunque sinceramente puiò aver scritto quello che vuole prima, ma da come gli state dando addosso mi sa che è molto meglio di voi :eek:
non riesco a capire come si possa pensare ancora che abbia scritto quelle cose seriamente...sarete mica complottisti? :asd:

forse qualcuno si ricorderà quel sito geniale sui pericoli del monossido di diidrogeno...anche quello era serio? :D

RiccardoS
19-12-2006, 07:05
Stavolta gli sto dando ragione, la burla è evidente!

Anche perchè al limite ci sono delle foto lunari su cui si può discutere, non certo questa!

complimenti pure a te, allora.

perchè non si ammonisce e/o sospende per cacathread in questa sezione?

Marilson
19-12-2006, 10:09

scusami eh, ma anzichè cercare di tirarti fuori in questa maniera patetica, dopo che sei stato pesantemente pwnato ( :O ) da mezza sezione, non è che MAGARI e dico MAGARI ti sei soffermato anche solo un momento sul fatto che MAGARI le scarpe di un astronauta sono un TANTINO diverse da quelle normali perchè MAGARI e dico MAGARI sono collegate a una tuta pressurizzata? :stordita:

This space suit was worn on the Moon by an Apollo 15 astronaut in 1971. Moon dust is still visible on the legs and boots.
The space suits had to meet all the astronauts' life-support needs. Backpacks (left on the Moon) provided oxygen, temperature and humidity control, suit pressure, and power for their communications and data display systems. This suit, made of 22 layers of several different materials plus a 3-layer undergarment, also protected them against extreme lunar temperatures and micrometeoroids.

Because the lunar explorers had to walk over uneven terrain, collect rock and soil samples, and set up equipment, the suit was sturdy but gave them adequate mobility. Each astronaut had a custom-fitted space suit.

Manufacturer: ILC Industries, Inc.
fonte: smithsonian national air and space museum

22 strati. Dimmi te se potevano lasciare impronte numero 42.. :doh:

-kurgan-
19-12-2006, 10:13

si dai, fucilazione per chi osa scherzare :asd:

LUVІ
19-12-2006, 10:39

A voi le conclusioni.

Non so come tu faccia a dire che è un 50. Secondo me è un 9 e 1/2, anche perchè devi considerare il sistema americano.

LuVi

morpheus85
19-12-2006, 10:45
complimenti pure a te, allora.

perchè non si ammonisce e/o sospende per cacathread in questa sezione?

Godresti come un riccio vero? :)
A te non ti hanno mai spospeso per derisione e sfottimento prolungato del prossimo? :confused:
Eppure chiunque faccia una breve ricerca sui tuoi messaggi si renderà conto che dove c'è da sfottere tu ci sei sempre, ma il problema e che tu non lo fai in modo simpatico e quindi accettabile ma prendi proprio per il culo e questo alla gente da un po fastidio sai...
Fortuna che godi di immunità se no qualche vacanza in più ce l'avresti pure tu. ;)

morpheus85
19-12-2006, 10:56
[QUOTE=Marilson]scusami eh, ma anzichè cercare di tirarti fuori in questa maniera patetica, dopo che sei stato pesantemente pwnato ( :O ) da mezza sezione, non è che MAGARI e dico MAGARI ti sei soffermato anche solo un momento sul fatto che MAGARI le scarpe di un astronauta sono un TANTINO diverse da quelle normali perchè MAGARI e dico MAGARI sono collegate a una tuta pressurizzata? :stordita:

Sincercamente non mi sono mai trovato in una situazione simile... :muro:

Ogni qualvolta apro un topic cerco di portare avanti la mia tesi almeno per un paio di repiche... Se non l'ho fatto questa volta ci sarà un motivo non credi? :fagiano:

Cercare di spiegare una cosa impossibile scritta in modo realistico solo perchè voi avete preso sul serio un topic creato ad arte e non volete ammettere di esserci cascati e cercate in tutti i modi di salvarvi :doh:

22 strati. Dimmi te se potevano lasciare impronte numero 42.. :doh:

Che ti devo dire? Non mi è mai fregato più di tanto di questa faccenda se l'uomo è mai stato veramente sulla luna, non mi cambia molto la vita :boh:

Marilson
19-12-2006, 11:03
Sincercamente non mi sono mai trovato in una situazione simile... :muro:

Ogni qualvolta apro un topic cerco di portare avanti la mia tesi almeno per un paio di repiche... Se non l'ho fatto questa volta ci sarà un motivo non credi? :fagiano:

Cercare di spiegare una cosa impossibile scritta in modo realistico solo perchè voi avete preso sul serio un topic creato ad arte e non volete ammettere di esserci cascati e cercate in tutti i modi di salvarvi :doh:

Che ti devo dire? Non mi è mai fregato più di tanto di questa faccenda se l'uomo è mai stato veramente sulla luna, non mi cambia molto la vita :boh:

senti io non so chi sei e se mi sono perso le tue perle scritte in passato, pace :rolleyes: . In questa sezione evidentemente abbiamo stakanovisti dell'informazione scientifica come GioFX da una parte, e persone come te che si divertono a creare topic come questi. Sai una cosa? se hai aperto questo topic per scherzare sei patetico il doppio. Se tu avessi preso una sincera cantonata su sta storia delle scarpe ci saremmo fatti una risata e basta, ora invece le cose sono diverse. Personalmente penso tu abbia abusato di questa sezione, in ogni caso una decisione di competenza spetta solo a un mod. Non mi resta che segnalare, sperando che di questa sezione se ne faccia un uso più intelligente, per lo spam scazzone eventualmente, e poi neanche tanto, c'è la piazzetta :)
Segnalato

morpheus85
19-12-2006, 11:05
[QUOTE=morpheus85]

senti io non so chi sei e se mi sono perso le tue perle scritte in passato, pace :rolleyes: . In questa sezione evidentemente abbiamo stakanovisti dell'informazione scientifica come GioFX da una parte, e persone come te che si divertono a creare topic come questi. Sai una cosa? se hai aperto questo topic per scherzare sei patetico il doppio. Se tu avessi preso una sincera cantonata su sta storia delle scarpe ci saremmo fatti una risata e basta, ora invece le cose sono diverse. Personalmente penso tu abbia abusato di questa sezione, in ogni caso una decisione di competenza spetta solo a un mod. Non mi resta che segnalare, sperando che di questa sezione se ne faccia un uso più intelligente, per lo spam scazzone eventualmente, e poi neanche tanto, c'è la piazzetta :)
Segnalato

Te la sei presa così tanto? Mi spiace :(

Per una volta che non siete riusciti a sbeffeggiare l'utente che non la pensa come voi... peccato :(

morpheus85
19-12-2006, 11:08
La sezione è giusta perchè si tratta di scienze, vedere come certi utenti rispondono a determinati input sarà utile per tutti coloro che vorranno aprire in futuro topic particolari...

RiccardoS
19-12-2006, 11:14
Godresti come un riccio vero? :)
A te non ti hanno mai spospeso per derisione e sfottimento prolungato del prossimo? :confused:
Eppure chiunque faccia una breve ricerca sui tuoi messaggi si renderà conto che dove c'è da sfottere tu ci sei sempre, ma il problema e che tu non lo fai in modo simpatico e quindi accettabile ma prendi proprio per il culo e questo alla gente da un po fastidio sai...
Fortuna che godi di immunità se no qualche vacanza in più ce l'avresti pure tu. ;)

immunità? :asd: questa poi! :doh: se non sono MAI stato sospeso, un motivo ci sarà.
evidentemente quello che tu trovi sfottente e poco simpatico, qualche altro lo trova giusto. sono i fatti che parlano. ti sei mai chiesto come mai non sono l'unico (anzi) a ridicolizzare i tuoi interventi?
arrivo a prendere per il culo solo chi si dimostra insulso e parla di stupidaggini: libertà di pensiero, per carità, ma l'ignoranza va quantomeno limitata ed evidenziata. se non altro, per tutti i creduloni che leggono.
ricordo il tuo thread dove parlavi di quell'apatia alla guida e nella vita in generale: sempre che ciò che hai raccontato sia vero, non ti sembra che sia tu ad avere qualche problema? se non altro, nel modo di relazionarti...

vabbè... ma che ci perdo tempo a fare... :muro:

-kurgan-
19-12-2006, 11:15
Segnalato

sinceramente.. non ti sembra di esagerare? il topic era divertente, fatti due risate e fine.

RiccardoS
19-12-2006, 11:19
sinceramente.. non ti sembra di esagerare? il topic era divertente, fatti due risate e fine.

il topic era solo stupido. non divertente.

sarebbe stato divertente se l'avesse aperto un utente notoriamente serio, ma aperto da un utente che non ha aperto altro che topic assurdi, è ovvio e lecito aspettarsi che sia assurdo pure questo.

fra l'altro si aprono topic del genere se si sa cos'è l'ironia e come la si usa. e cmq non in questa sezione. per le cazzate c'è la piazzetta.

Marilson
19-12-2006, 11:23

sarebbe stato divertente se l'avesse aperto un utente notoriamente serio, ma aperto da un utente che non ha aperto altro che topic assurdi, è ovvio e lecito aspettarsi che sia assurdo pure questo.

fra l'altro si aprono topic del genere se si sa cos'è l'ironia e come la si usa. e cmq non in questa sezione. per le cazzate c'è la piazzetta.

quoto. Prendiamo per esempio Xenom, non mi sognerei mai e dico mai di segnalare o flammare uno dei suoi topic :read:
Io certo che me le sono fatte 2 risate, e anche tranquille. MA non avevo afferrato l'intenzione provocatoria dell'utente che ha aperto la discussione, che evidentemente ci teneva e ci tiene a dimostrare qualcosachenonhobencapito

morpheus85
19-12-2006, 11:25
immunità? :asd: questa poi! :doh: se non sono MAI stato sospeso, un motivo ci sarà.
evidentemente quello che tu trovi sfottente e poco simpatico, qualche altro lo trova giusto. sono i fatti che parlano. ti sei mai chiesto come mai non sono l'unico (anzi) a ridicolizzare i tuoi interventi?
arrivo a prendere per il culo solo chi si dimostra insulso e parla di stupidaggini: libertà di pensiero, per carità, ma l'ignoranza va quantomeno limitata ed evidenziata. se non altro, per tutti i creduloni che leggono.
ricordo il tuo thread dove parlavi di quell'apatia alla guida e nella vita in generale: sempre che ciò che hai raccontato sia vero, non ti sembra che sia tu ad avere qualche problema? se non altro, nel modo di relazionarti...

vabbè... ma che ci perdo tempo a fare... :muro:

Il motivo è che determinati topic non escono sempre... E quindi anche tu ti prendi delle pause...

Non ho mai preso a male i commenti di gpc o swisstrom perchè in fondo sono simpatici...
gpc ha avuto pure la pazienza si spiegarmi alcune cosette invece di limitarsi a quello che fai tu che di utile ha ben poco e a quanto pare non sei neanche un bambino... :rolleyes:

Evidenziata ma in modo serio ;) I tuoi interventi sono infantili e fanno ridere solo te.... :(

I problemi di cui parli non vedo cosa centrino con questo topic :confused:

morpheus85
19-12-2006, 11:29
quoto. Prendiamo per esempio Xenom, non mi sognerei mai e dico mai di segnalare o flammare uno dei suoi topic :read:
Io certo che me le sono fatte 2 risate, e anche tranquille. MA non avevo afferrato l'intenzione provocatoria dell'utente che ha aperto la discussione, che evidentemente ci teneva e ci tiene a dimostrare qualcosachenonhobencapito

Infatti, se lo aprivo sostenendo quello che ho scritto faceva ridere, al contrario quando in questo caso vi siete resi conto dell'effettiva realtà la cosa cambia.... non vedo perchè? Avete fatto ridere me questa volta :)

morpheus85
19-12-2006, 11:31

Stupido? Perchè hai risposto allora? Tu non sei una persona seria? che fa commenti seri? :stordita:

Non era topic per la piazzetta....

Marilson
19-12-2006, 11:35
Infatti, se lo aprivo sostenendo quello che ho scritto faceva ridere, al contrario quando in questo caso vi siete resi conto dell'effettiva realtà la cosa cambia.... non vedo perchè? Avete fatto ridere me questa volta :)

Ma per fare questi esperimenti sociali sugli utenti di questa sezione, il permesso di un mod ce l'hai? no visto che l'uso che ne stai facendo è un tantino fuori luogo :stordita:

ChristinaAemiliana
19-12-2006, 11:53
Direi che la ricreazione possa chiudersi qui.

Per eventuali ulteriori provvedimenti, la decisione spetta a Lucrezio.