View Full Version : FILE ITEM, COME FARE ?
salve : e' il mio primo post e non so se ne avete gia parlato comunque il mio problema e' che ho masterizzato con nero e mi sono usciti i fail in ITEM e non riesco piu a vederli, ce' la possibilita di recuperarli ? se qualcuno e' cosi gentile a rispondermi come eventualmente fare lo ringrazio. ciao........................http://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=8#
Wink
nessuno mi sa dare una risposta ? e' proprio un caso difficile ? speriamo bene , grazie...................
Che vuol dire "item"? :confused: E' l'estensione dei file? Il nome?
Che file ha masterizzato? Che cd hai creato (ISO, AUDIO, ecc...)?
intanto grazie per la risposta : KEWELL.. masterizzo su CD-RW file audio e video e mi escono con la scritta ITEM o DAT e non si aprono , scusa ma non sono molto pratico, cosa mi dici ? ciao......................e forza juve..............
Ma che programmi usi? Che vuol dire che ti "escono con la scritta ITEM"? I file vengono rinominati? Non capisco. Cerca di dare pių dettagli possibili ;)
Robert Valerio
19-12-2006, 16:44
necessary recording and conversion files and not the recorded Audio\Video file extensions. Something really strange is going wrong.
salve: ringrazio ROBERT VALERIO ma non conosco l'inglese, per KEWELL come ho gia' detto precedentemente uso nero come programma copio file in IMPG e mi escono rinominati in ITEM o DAT . vorrei recuperare i file precedentemente copiati su cd e che siano nominati in IMPG per poterli scaricare nel ardisc del recorder dvd. ancora grazie della vostra pasienza ciao..............
Marinelli
21-12-2006, 09:49
salve: ringrazio ROBERT VALERIO ma non conosco l'inglese, per KEWELL come ho gia' detto precedentemente uso nero come programma copio file in IMPG e mi escono rinominati in ITEM o DAT . vorrei recuperare i file precedentemente copiati su cd e che siano nominati in IMPG per poterli scaricare nel ardisc del recorder dvd. ancora grazie della vostra pasienza ciao..............
Ma che tipologia di CD stai tentando di creare? Non č che per caso hai scelto di scrivere un VideoCD o qualcosa di simile?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.