Charonte
16-12-2006, 15:25
Ciao ragazzi..stò installando 2 copie di windows su due partizioni di un'hard disk serial ata.le partizioni le ho create dall'installazione sul cd di windows.Ho già installato correttamente una copia su C: .Il guaio è che adesso volevo installare su d: uan seconda copia...solo che lanciando l'installazione il pc mi vede solo c: e NON d: che sul primo windows vedo correttamente :confused: .
Prermesso che d: l'ho già fortattata da windows e l'ho resa primaria(prima era logica e mi dava lo stesso problema.. allora ho provato a cambiarla tramite partition magic x vedere se cambiava qualcosa,ma niente!!)
Sicuramente sbaglio qualcosa,ma non capisco cosa..Mi potete aiutare??Grazie x l'eventuale risposta!!
Ciao
Prermesso che d: l'ho già fortattata da windows e l'ho resa primaria(prima era logica e mi dava lo stesso problema.. allora ho provato a cambiarla tramite partition magic x vedere se cambiava qualcosa,ma niente!!)
Sicuramente sbaglio qualcosa,ma non capisco cosa..Mi potete aiutare??Grazie x l'eventuale risposta!!
Ciao