View Full Version : musica con iweb
Ciao a tutti, vorrei sapere come si fà a mettere una musica in sottofondo al mio sito, in modo tale che quando si naviga tra le pagine, l'audio non cambi, rimanga sempre la solita canzone..
inoltre è possibile far aprire i link ad altre pagine, in una nuova finestra??
a) sì, piazzando la musica in un frame a parte
b) target="_blank"
a) sì, piazzando la musica in un frame a parte
b) target="_blank"
ti ringrazio della risposta, ma non capendoci molto, non ho capito niente :( , tranne il fatto che si possono fare entrambe le cose :) ..
se hai un pò di pazienza, me lo spiegheresti meglio, te ne sarei molto grato..
a) Macneo suggerisce di dividere la pagina principale in almeno due frames e in uno di questi inserisci la musica, mentre negli altri visualizzi la pagina.
b) nel tag del link devi inserire l'ulteriore parte. Per esempio: <a href="http://www.apple.com" target="_blank">Sito Apple</a>
non sono molto pratico di queste cose... :muro: vabbè... anche se nn ho capito, vedo di impegnarmi :D :D
grazie lo stesso!
corrysan
19-12-2006, 18:32
non sono molto pratico di queste cose... :muro: vabbè... anche se nn ho capito, vedo di impegnarmi :D :D
grazie lo stesso!
lascia perdere, puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, ma con iWeb ti vengono i 5 minuti, 2 motivi.
a) non lavora a frame.
b) non possibile manipolare l'HTML.
Dovresti farlo con app alternative, migliori se vogliamo, ma non appena riutilizzi iWeb addio lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.