View Full Version : programma per splittare file avi
river_06
16-12-2006, 13:51
sto cercando un programmino per splittare file avi che non riesco ad inserire in un cd (e non vorrei usare un dvd). sapreste indicarmene uno?
o in alternativa dovrei trovare il modo per fare stare un file avi da 710 Mb su un cd da 700 Mb
grazie
Usa virtualdub, 10 mb probabilmente li riesci a togliere tagliando la sigla iniziale e finale, oppure comprimendo un po l'audio, oppure per ultimo dividi il filmato in piu parti sempre con virtualdub.
IlPadrino
16-12-2006, 18:59
710 mb? non puoi masterizzare in overburn?
cmq con virtual dub puoi tagliarlo tranquillamente e salvarlo senza ricomprimere
Spostato in editing e codec video.
mister pink
17-12-2006, 15:04
Per imparare come si usa virtualdub, dare un'occhiata qui:
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=groupindexes/indexvirtualdub.html
river_06
17-12-2006, 21:52
710 mb? non puoi masterizzare in overburn?
cmq con virtual dub puoi tagliarlo tranquillamente e salvarlo senza ricomprimere
grazie, ci provo. per l'overburn non vorrei rovinare il masterizzatore. ho sentito dire che potrebbe rovinarsi, infatti se provo a farlo nero mi da proprio un messaggio che segnala la possibilità di danneggiamento. non so poi se il rischio è reale o no
grazie, ci provo. per l'overburn non vorrei rovinare il masterizzatore. ho sentito dire che potrebbe rovinarsi, infatti se provo a farlo nero mi da proprio un messaggio che segnala la possibilità di danneggiamento. non so poi se il rischio è reale o no
Danneggiare il masterizzatore?????? :confused: :confused:
Mah, è la prima volta che la sento .....
Comunque, per il tuo problema, oltre all'overburning sui CD da 700, puoi optare per uno da 800.
bye
IlPadrino
17-12-2006, 22:18
grazie, ci provo. per l'overburn non vorrei rovinare il masterizzatore. ho sentito dire che potrebbe rovinarsi, infatti se provo a farlo nero mi da proprio un messaggio che segnala la possibilità di danneggiamento. non so poi se il rischio è reale o noguarda non masterizzo regolarmente in overburn ma un pò di cd li ho fatti e ti posso assicurare che non si è mai danneggiato da circa 5-6 anni a questa parte
poi sono solo 10mb in più...io per splittare su 2 cd devo avere almeno un file da 1,2 gb :D
river_06
18-12-2006, 22:10
Danneggiare il masterizzatore?????? :confused: :confused:
Mah, è la prima volta che la sento .....
Comunque, per il tuo problema, oltre all'overburning sui CD da 700, puoi optare per uno da 800.
bye
ok, grazie
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.