stefanoxjx
16-12-2006, 13:39
Ciao a tutti, sto cercando di installare una debian testing su un pc, perņ mi si ferma sempre su "install tzconfig" e se vado a vedere sul tty4 trovo che sta aspettando una risposta (Y/N) che perņ non riesco ad imputare perchč non me la chiede da nessuna parte.
Se provo a killare tzconfig la procedura di installazione mi dice che non č andata a buon fine e quando provo a farla ripartire mi trovo sempre fermo allo stesso punto.
Sto provando a scaricare altre iso dal sito debian, perņ oggi non parte nessun download.
Ho provato anche a installare una stable e poi aggiornarla a testing ma in quel caso mi si ferma sempre dandomi degli errori su open-ssh.
Nzomma, sto lavoro non vuole saperne di andare avanti :muro:
Se provo a killare tzconfig la procedura di installazione mi dice che non č andata a buon fine e quando provo a farla ripartire mi trovo sempre fermo allo stesso punto.
Sto provando a scaricare altre iso dal sito debian, perņ oggi non parte nessun download.
Ho provato anche a installare una stable e poi aggiornarla a testing ma in quel caso mi si ferma sempre dandomi degli errori su open-ssh.
Nzomma, sto lavoro non vuole saperne di andare avanti :muro: