View Full Version : [MILANO]HD Maxtor 320GB,monitor,scheda audio,ecc...
guvodepa
16-12-2006, 13:37
post chiuso
2 hd a 80€ ? coda a mano :D
guvodepa
16-12-2006, 14:02
2 hd a 80€ ? coda a mano :D
modificato il primo post....80 euro l'uno
mi pareva che mancava ancora qualche giorno a Natale :sofico:
ciao e buona vendita ;)
JavierCaptain
16-12-2006, 15:33
Ciao,
coda per uno a prezzo di regolamento...
ovvero 68 euro
Ciao
guvodepa
16-12-2006, 15:55
Ciao,
coda per uno a prezzo di regolamento...
ovvero 68 euro
Ciao
leggi il primo post...se non va bene il prezzo non postare, cmq fino a quel giorno fa era 80,almeno quando mi hanno chiuso la discussione era 80! ecco perche ho messo 80, altrimenti la vendo su eb@y! e qui elimino i due hard disk!
cmq se avete da ridire sui prezzi mandatemi un pm.
JavierCaptain mi spiace ma non sei in coda.
ciao
JavierCaptain
16-12-2006, 17:26
leggi il primo post...se non va bene il prezzo non postare, cmq fino a quel giorno fa era 80,almeno quando mi hanno chiuso la discussione era 80! ecco perche ho messo 80, altrimenti la vendo su eb@y! e qui elimino i due hard disk!
cmq se avete da ridire sui prezzi mandatemi un pm.
JavierCaptain mi spiace ma non sei in coda.
ciao
ok che nn sono in coda...
anche se il regolamento è il regolamento...
cmq nn sono un mod...
cmq avevo fatto i conti su un modello sbagliato...effettivamente il prezzo di regolamento è sui 75....
Ciao
Buona vendita
guvodepa
16-12-2006, 17:58
ok che nn sono in coda...
anche se il regolamento è il regolamento...
cmq nn sono un mod...
cmq avevo fatto i conti su un modello sbagliato...effettivamente il prezzo di regolamento è sui 75....
Ciao
Buona vendita
Come ti ho detto prima esistono i pm(messaggi privati) a cui non c'è nessun divieto di utilizzo, di conseguenza utilizzabili da tutti...anche da te...se gli avessi utilizzati non avresti scritto 68 euro e di conseguenza non ci sarebbe stata nessuna polemica da parte mia. come dico sempre...prima di far uscire qualcosa dalla propria bocca, che sia una frase o un rutto, pensateci almeno 6 secondi.
In questo caso si scrive e non si usa la parola, quindi una persona bene o male ha quel minuto per riflettere su cosa scrivere. Ora puoi dedurre da solo le ovvie conclusioni del mio discorso.
ciao
Salvio66
16-12-2006, 23:28
Coda a prezzo da regolamento per gli HD rimasti .......magari con limatina x il blocco.....
guvodepa
17-12-2006, 01:21
Coda x i rimanenti HD ma solo a prezzo da regolamento.... con limata eventuale visto il blocco ....
allora per adesso non so quante me ne rimangono, domani sera saprò dirti,cmq di sicuro uno c'è.il prezzo rimane 80.se ti interessa mi invii un pm.
ciao
allora per adesso non so quante me ne rimangono, domani sera saprò dirti,cmq di sicuro uno c'è.il prezzo rimane 80.se ti interessa mi invii un pm.
ciao
gli HD che sigla hanno? cmq ribadisco quanto detto da tutti...o li vendi rispettamdo il regolamento o li togli e li vendi su trufbay pagando le commissioni :asd: :read:
Salvio66
17-12-2006, 09:49
ciao
Te l'ho scritto anche nell'altro forum .........o a prezzo da regolamento oppure .... :nonsifa: :nonsifa: ... ci sono delle regole e le devi rispettare anche tu come tutto il resto della comunità ... :boh: .....
Salvio66
P.S: nota bene il tono della mia risposta non é ne volgare ne offensivo .....
guvodepa
17-12-2006, 10:19
Te l'ho scritto anche nell'altro forum .........o a prezzo da regolamento oppure .... :nonsifa: :nonsifa: ... ci sono delle regole e le devi rispettare anche tu come tutto il resto della comunità ... :boh: .....
Salvio66
P.S: nota bene il tono della mia risposta non é ne volgare ne offensivo .....
salvio66 mi dispiace ma sono stati venduti per quanto riguarda questo forum :D
ciao
guvodepa
24-12-2006, 11:42
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.