View Full Version : capodanno: che fare?
ragazzi ho 16 anni e faccio il terzo liceo... v'ho detto tutto. cosa posso organizzare con la mia classe per festeggiare capodanno?
rey.mysterio83
16-12-2006, 12:59
a casa di qualcuno che ha spazio, patatine, coca cola, vodka, rum, gin, jack, divanozzi, petardozzi, e qualche figona! :D
il resto è noia!
NO DISCOTECHE!
non cè cosa più triste che passarlo all'urlo di: "ragazzi è capodanno, su le mani!! Auguriiiiii!!!"... :mbe: ....... :fagiano: ....... :( ......... :cry: ...... :doh:
gigio2005
16-12-2006, 13:12
a casa di qualcuno che ha spazio, patatine, coca cola, vodka, rum, gin, jack, divanozzi, petardozzi, e qualche figona! :D
il resto è noia!
NO DISCOTECHE!
non cè cosa più triste che passarlo all'urlo di: "ragazzi è capodanno, su le mani!! Auguriiiiii!!!"... :mbe: ....... :fagiano: ....... :( ......... :cry: ...... :doh:
quotissimo.... vedi che siamo sulla stessa wavelenght rey? ;)
niente di piu' triste del "veglione" di capodanno
quotissimo.... vedi che siamo sulla stessa wavelenght rey? ;)
Dire lunghezza d'onda è troppo lungo vero?:asd:
Xalexalex
17-12-2006, 11:36
il resto è noia!
NO DISCOTECHE!
Noi si fa proprio così :D Stessa età, per inciso!
Noi si fa proprio così :D Stessa età, per inciso!
anche io.. anche se penso che il bagno a mezzanotte e la disco non me la toglie nessuno :D :D
Xalexalex
17-12-2006, 11:40
anche io.. anche se penso che il bagno a mezzanotte e la disco non me la toglie nessuno :D :D
Il bagno :| ? Al mare? :|
rey.mysterio83
17-12-2006, 11:41
che tristezza... :(
Il bagno :| ? Al mare? :|
si :D
dipende dai punti di vista :)
Non ci credo...
fate vobis :D
Wilcomir
17-12-2006, 12:38
cavolo io pensavo di essere l'unico che dice disco = :Puke:
anche noi comunque si va o a casa di una o in una stanza che affitta un mio amico.
ciaooo!
@lessandro
17-12-2006, 12:45
anche io.. anche se penso che il bagno a mezzanotte non me lo toglie nessuno :D :D
Giustamente, il bagno lo farai in perizoma e maglietta bianca, logicamente seguito da FOTO :O
:oink: :D
Giustamente, il bagno lo farai in perizoma e maglietta bianca, logicamente seguito da FOTO :O
:oink: :D
ahahahaha :D
@lessandro
17-12-2006, 12:58
ahahahaha :D
Non vedo cosa ci sia da ridere :mbe:
:D
Casomai dimmi dove festeggi il capodanno, vengo a dare 1 occhiata per verificare se farail il bagno o no (stile notaio) :O
Non vedo cosa ci sia da ridere :mbe:
:D
Casomai dimmi dove festeggi il capodanno, vengo a dare 1 occhiata per verificare se farail il bagno o no (stile notaio) :O
era una risata sarcastica...
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 13:17
ragazzi ho 16 anni e faccio il terzo liceo... v'ho detto tutto. cosa posso organizzare con la mia classe per festeggiare capodanno?
suicidio di massa :O vi divertirete da MORIRE!
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 13:18
cavolo io pensavo di essere l'unico che dice disco = :Puke:
anche noi comunque si va o a casa di una o in una stanza che affitta un mio amico.
ciaooo!
una stanza? e quanti ne siete in 3???
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 13:19
hai proprio ragione figuriamoci quanto possa essere triste 5-6 persone chiuse in casa ad ubriacarsi :(
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 13:22
tu eretico infedele come puoi disprezzare il veglione dove mangi in quantitá industriali??? sopprimetelo :O
paditora
17-12-2006, 13:23
Io un paio di capodanni in disco li ho fatti.
Ci si diverte.
Anzi a me piace di più che stare a casa davanti a un tavolo ad aspettare mezzanotte.
~ZeRO sTrEsS~
17-12-2006, 13:30
Ci si diverte.
Anzi a me piace di più che stare a casa davanti a un tavolo ad aspettare mezzanotte.
vecchio :O
ti posso procurare il kit del punto e croce se vuoi :Prrr: :Prrr:
no il capodanno si passa con la famiglia a strafogare, poi dopo in piazza a fare baldoria :D
gigio2005
17-12-2006, 13:56
tu eretico infedele come puoi disprezzare il veglione dove mangi in quantitá industriali??? sopprimetelo :O
mangio almeno il triplo a casa mia...e ovviamente con costi 100 volte minori
gigio2005
17-12-2006, 14:00
Ci si diverte.
davanti ad un tavolo magari con amici,mogli,fidanzate a parlare, divertirsi, giocare, preparare la cena insieme,etc
ma certo...meglio stonarsi in una discoteca senza scambiare una parola con il prossimo
paditora
17-12-2006, 14:01
davanti ad un tavolo magari con amici,mogli,fidanzate a parlare, divertirsi, giocare, preparare la cena insieme,etc
ma certo...meglio stonarsi in una discoteca senza scambiare una parola con il prossimo
bè ognuno ha i suoi gusti.
mica sto criticando chi si siete a tavola.
anzi anche io ho passato capodanni seduti a tavola. :)
Wilcomir
17-12-2006, 16:15
una stanza? e quanti ne siete in 3???
infatti è per questo che non si sa se ci andiamo, la stanza la prende un amico del mio compagno, solo che siccome lui se ne porterebbe dietro 15 allora ancora non abbiamo deciso se si va con loro o se si sta tra noi, perchè da loro poi non ci si sta.
ciao!
si io pure c'avevo pensato il problema è che: nessuno c'ha na stanzetta da offrirci per capodanno e quelle affittabili nn ci stanno... che posso fà?
paditora
19-12-2006, 12:12
Uhm forse vado in discoteca a Verona con un mio amico.
Devo vedere se ho disponibilità economiche :D
Se si penso di andarci.
Puffo_Siffredi
19-12-2006, 12:49
Uhm forse vado in discoteca a Verona con un mio amico.
Devo vedere se ho disponibilità economiche :D
Se si penso di andarci.
che tristezza :(
:asd: non lo penso veramente, ma non potevo non scriverelo!!
ogni volta che qualcuno dice che va in disco, gli danno addosso dicendo che è triste!
scusa non lo faccio piu :stordita:
paditora
19-12-2006, 12:52
che tristezza :(
:asd: non lo penso veramente, ma non potevo non scriverelo!!
ogni volta che qualcuno dice che va in disco, gli danno addosso dicendo che è triste!
scusa non lo faccio piu :stordita:
sinceramente di quello che pensano gli altri non me ne frega un caxxo. :O :p
cmq vero hai ragione :)
ManyMusofaga
19-12-2006, 12:59
Un paio di Ultimi li ho fatti in discoteca...all'epoca mi piacque un sacco....anche oggi, penso, potrebbe piacermi forse perchè anche non ci vado spesso
MILANOgirl
19-12-2006, 13:04
Un paio di Ultimi li ho fatti in discoteca...all'epoca mi piacque un sacco....anche oggi, penso, potrebbe piacermi forse perchè anche non ci vado spessonoooooooo.. andata l anno scorso a ballare.. fino alle sei.. TERRIBILEEEEE!!!
ManyMusofaga
19-12-2006, 13:05
noooooooo.. andata l anno scorso a ballare.. fino alle sei.. TERRIBILEEEEE!!!
Io all'epoca fino alle 8 :O allucinante :asd:
cmq ripeto sarà perchè durante l'anno ci vado pochissimo
boh io non so che faro' quest'anno.
se mi mettono a lavorare il 1 mattina , sto a casa la sera allora :cry:
mi hanno proposto un cenone in un ristorante ma non ho voglia di dare 50 euro per mangiare fino a scoppiare...
boh... vedro'.
Ciakmzmalza
MILANOgirl
19-12-2006, 13:08
Io all'epoca fino alle 8 :O allucinante :asd:
cmq ripeto sarà perchè durante l'anno ci vado pochissimo
O T T O?? pazza :p
anch io durante l anno ci vado poco.. ma un esperienzona come quella dell anno scorso non è da ripetere :O
ManyMusofaga
19-12-2006, 13:10
O T T O?? pazza :p
anch io durante l anno ci vado poco.. ma un esperienzona come quella dell anno scorso non è da ripetere :O
si si fino alle 8 :asd: sono tornata a casa strisciando (i piedi ormai mi avevano abbandonata da tempo)
paditora
19-12-2006, 17:24
Ma non avete il fisico.
Sti giovani di oggi. :O
Io invece in discoteca se non erro ne ho fatti 3-4 di capodanni.
Pure io tornai a casa verso le 8.
L'ultimo capodanno in disco però risale a 6-7 anni fa.
gigio2005
19-12-2006, 17:57
si si fino alle 8 :asd: sono tornata a casa strisciando (i piedi ormai mi avevano abbandonata da tempo)
mi piacerebbe conoscere il senso di tutto cio'...cioe' cosa ti rimane di questa esperienza?...sia chiaro...ai miei tempi l'ho fatto anche io (non in discoteca...ma festini vari) ma 1 o 2 volte poi... dopo aver capito la stupidita' e l'inutilita' di bere di tutto, di accasciarsi sul pavimento etc... in una data presa come convenzione (il 31 dicembre)... basta!
paditora
19-12-2006, 18:08
mi piacerebbe conoscere il senso di tutto cio'...cioe' cosa ti rimane di questa esperienza?
a me piacerebbe sapere il senso di questi interventi. :what:
gigio2005
19-12-2006, 18:09
a me piacerebbe sapere il senso di questi interventi. :what:
uff... ma con te non si puo' fare un ragionamento serio?
paditora
19-12-2006, 18:20
uff... ma con te non si puo' fare un ragionamento serio?
ma scusa pensa al tuo di capodanno.
non andare a criticare quello degli altri.
se uno vuol passare il capodanno in disco saranno ben affari suoi?
che cazzo vuol dire: "cosa ti rimane dopo un capodanno del genere".
se a uno piace andare in discoteca rimarrà una bella esperienza penso.
Erian Algard
19-12-2006, 18:28
ma scusa pensa al tuo di capodanno.
non andare a criticare quello degli altri.
se uno vuol passare il capodanno in disco saranno ben affari suoi?
che cazzo vuol dire: "cosa ti rimane dopo un capodanno del genere".
se a uno piace andare in discoteca rimarrà una bella esperienza penso.
Vabbè ma si fa per parlare....cioè se qua nessuno contradicesse nessuno e se tutti fossero d'accordo con tutti...che cavolo c'è a fare un forum allora....si può criticare quello che fanno gli altri....certo che si può col giusto tono ma si può....
paditora
19-12-2006, 18:36
Vabbè ma si fa per parlare....cioè se qua nessuno contradicesse nessuno e se tutti fossero d'accordo con tutti...che cavolo c'è a fare un forum allora....si può criticare quello che fanno gli altri....certo che si può col giusto tono ma si può....
Bè un conto è dire la propria opinione un conto è criticare i gusti e le scelte degli altri.
Io mica ti vengo a dire che farai un capodanno in cui non ti rimarrà niente.
ManyMusofaga
19-12-2006, 19:05
mi piacerebbe conoscere il senso di tutto cio'...cioe' cosa ti rimane di questa esperienza?...sia chiaro...ai miei tempi l'ho fatto anche io (non in discoteca...ma festini vari) ma 1 o 2 volte poi... dopo aver capito la stupidita' e l'inutilita' di bere di tutto, di accasciarsi sul pavimento etc... in una data presa come convenzione (il 31 dicembre)... basta!
Cosa mi è rimasto? :D
ero spensierata, circondata dai miei amici, abbiamo fatto baldoria tutta notte, giocato, riso, scherzato...mica solo bevuto (anche), mettici dentro qualche treschina. Inoltre all'epoca adoravo i locali, avevo addosso un vestito nuovo comprato per l'occasione, il bello di restar fuori fino a mattina (bada bene che non sono una che lo fa spesso nemmeno oggi), vedere l'alba tutti insieme....
non mi pare che mi sia rimasto in mano niente
si ma adesso discoteca o non qui il punto è un altro... restano chi giorni per organizzare... cosa posso fare considerando che nn ci sono posti da affittare??? HEEEEELP
gigio2005
19-12-2006, 19:31
Cosa mi è rimasto? :D
ero spensierata, circondata dai miei amici, abbiamo fatto baldoria tutta notte, giocato, riso, scherzato...mica solo bevuto (anche), mettici dentro qualche treschina. Inoltre all'epoca adoravo i locali, avevo addosso un vestito nuovo comprato per l'occasione, il bello di restar fuori fino a mattina (bada bene che non sono una che lo fa spesso nemmeno oggi), vedere l'alba tutti insieme....
non mi pare che mi sia rimasto in mano niente
scusa se ho chiesto... ma ero dell'idea che non si potesse fare baldoria con gli amici (nel senso di relazionarsi) in una disco, ne' tanto meno ridere, giocare e scherzare...cioe' come si fa a interagire in una discoteca?
ManyMusofaga
19-12-2006, 19:54
scusa se ho chiesto... ma ero dell'idea che non si potesse fare baldoria con gli amici (nel senso di relazionarsi) in una disco, ne' tanto meno ridere, giocare e scherzare...cioe' come si fa a interagire in una discoteca?
In discoteca noi ci si andava verso le 2....prima o in pizzeria o a casa di qualcuno...
paditora
19-12-2006, 19:57
E cmq anche in discoteca si può interagire con gli altri.
Basta spostarsi dalla pista e si può parlare tranquillamente.
In pista si interagisce saltando, ballando o facendo gli scemi a tempo di musica.
Non c'è per forza bisogno di parlare per interagire.
Cmq ognuno ha i suoi gusti :)
*nicola*
19-12-2006, 20:11
Io sono dell'idea che a Capodanno ti fregano ovunque vai sia al ristorante sia in discoteca. Alla fine l'unica valida alternativa è a casa di qualcuno con gli amici (e le amiche...).
paditora
19-12-2006, 20:15
Io sono dell'idea che a Capodanno ti fregano ovunque vai sia al ristorante sia in discoteca. Alla fine l'unica valida alternativa è a casa di qualcuno con gli amici (e le amiche...).
Bè su questo concordo :p
A capodanno sono veramente dei ladri nei locali (sia disco sia ristoranti).
paditora
20-12-2006, 16:52
si ma adesso discoteca o non qui il punto è un altro... restano chi giorni per organizzare... cosa posso fare considerando che nn ci sono posti da affittare??? HEEEEELP
Bè fate una festa a casa di qualcuno dei tuoi amici.
paditora
20-12-2006, 17:01
si io pure c'avevo pensato il problema è che: nessuno c'ha na stanzetta da offrirci per capodanno e quelle affittabili nn ci stanno... che posso fà?
azzzz non avevo letto sto reply.
e allora boh.
a sto punto fatelo in discoteca o in qualche locale.
però essendo tutti di 16 anni mi sembrate un po' piccoli per star fuori tutta la notte.
io tenterei con la festa a casa di qualcuno.
dai possibile che nessuno dei tuoi amici ha na casa da mettere a disposizione?
paditora
21-12-2006, 19:52
Uhm mi sa che per quest'anno non so che azzo fare.
E' saltata la cosa di Verona.
E stare a casa a non far nulla non mi va proprio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.