PDA

View Full Version : [CO-MI-VA-LC] Vendo Monitor Philips Real Flat 19' 109B70

NightStalker
16-12-2006, 13:56
VENDITA CONCLUSA

Causa passaggio a LCD, mio amico vende monitor in oggetto al prezzo di 140€.

Completto di imballo, documentazione e garanzia valida presso la catena Next per altri 2 anni -2 mesi (che è il tempo di vita del monitor).

Preferibilmente consegna a mano (anche perchè spedire un CRT da 19" non è una cosa così banale ).

NightStalker
17-12-2006, 20:08
up

Franziscko
17-12-2006, 23:07
Sono interessato purchè sia perfetto.
La B dovrebe stare per Brilliance, vero?
informati se potresti spedirlo....tutti vanno matti per gli lcd ma "forse" non hanno presente cosa sia un buon crt...

NightStalker
17-12-2006, 23:16
Sono interessato purchè sia perfetto.
La B dovrebe stare per Brilliance, vero?
informati se potresti spedirlo....tutti vanno matti per gli lcd ma "forse" non hanno presente cosa sia un buon crt...

perfetto è perfetto dato che l'ho visto in prima persona e non ho visto difetti visibili.

per la spedizione, ti faccio sapere, ma non è facile (e soprattutto non penso nemmeno senza rischi) spedire un monitor che peserà 20kg...

Franziscko
03-01-2007, 20:42
Un UP per questo ottimo monitor che nn posso prendere perchè il trasporto costa troppo!! ;) ;)

NetUnix
03-01-2007, 21:19
costa 159 nuovo qui (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=14531)
se togli il 20% di iva arrivi a 127. Contando poi che avrà qualche anno.....
lo trovo un po troppo caro a 140 euro.

se ne può parlare a 80 euro con consegna a mano

NightStalker
03-01-2007, 22:36
costa 159 nuovo qui (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=14531)
se togli il 20% di iva arrivi a 127. Contando poi che avrà qualche anno.....
lo trovo un po troppo caro a 140 euro.

se ne può parlare a 80 euro con consegna a mano

tutto ok tranne che:
1) nel 1° post c'è scritto che ha 2 mesi e non "anni" e ha scontrino x garanzia e tutto
2) su trovaprezzi.it, il prezzo più basso è 159, peccato che la media sia sui 190€ :rolleyes: troppo facile postare il prezzo più basso in assoluto :rolleyes:
cmq fortuna che è del mio amico e non mio, perchè se no per 80€ ti avrei detto che piuttosto me lo sarei tenuto :D
3) adesso lo scrivo nel 1° post, ma la vendita è da considerarsi chiusa, da quel che ho capito il mio amico sta per concludere

NetUnix
04-01-2007, 16:03
Non avevo fatto caso che ha solo 2 mesi. Ad ogni modo, il riferimento se non erro, da regolamento va fatto al prezzo piu basso che si trova in rete, quindi, applicando il costo minimo trovato di 159€ e tolta l'iva grosso modo vale 125€. Purtroppo è la legge del "mercato"...non l'ho certo promulgata io ;) .

Ad ogni modo un UP per il tuo amico ....che cmq penso farebbe bene a tenerselo....

NightStalker
04-01-2007, 16:23
Non avevo fatto caso che ha solo 2 mesi. Ad ogni modo, il riferimento se non erro, da regolamento va fatto al prezzo piu basso che si trova in rete, quindi, applicando il costo minimo trovato di 159€ e tolta l'iva grosso modo vale 125€. Purtroppo è la legge del "mercato"...non l'ho certo promulgata io ;) .

Ad ogni modo un UP per il tuo amico ....che cmq penso farebbe bene a tenerselo....

mah guarda non per dilungarmi oltre, ma il regolamento dice di fare riferimento al prezzo più basso sul mercato, escludendo PROMOZIONI e cose del genere, nel tuo caso vedrai che se ci fai caso quel monitor è proposto a 159€ solo per chi acquista con bonifico o carta di credito, altrimenti a listino sono 189€

e cmq 125€ è già decisamente più vicino al prezzo sopra proposto :D

cmq vabe la vendità chiusa quindi direi che non ha senso protarre oltre sto thread

ciao e grazie cmq per la segnalazione