View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Deja Vù
Doug Carlin, un agente dell'A.T.F. deve cercare di sventare un attacco terroristico ad un batello dell'Orleans Ferry, dove, tra i passeggeri c'é anche la donna che ama. Il problema, è che l'attacco era già avvenuto.
http://img347.imageshack.us/img347/7376/locandinabigkj3.jpg
Titolo originale: Deja Vù
Regia: Tony Scott
Interpreti: Denzel Washington, Val Kilmer, James Caviezel
Formato: 2.35 - Scope
Audio: Dolby Digital THX
Durata: 126 minuti
Genere: Azione
Official Site:
http://dejavu.movies.go.com/
Mio commento personale: film molto bello, ti appassiona dal primo minuto all'ultimo, e dopo aver visto "il prescelto", un film del genere ci voleva proprio :)
anonimizzato
16-12-2006, 16:52
Sarei curioso di andare a verderlo, magari se riesco organizzo per domani sera coi Friends, la trama mi intrippa molto.
Raiden73
16-12-2006, 18:52
Visto ieri sera e non posso che concordare sul fatto che forse siamo di fronte alla piu bella sorpresa cinematografica di Natale,non si tratta di un colossal ne tantomeno di un film destinato a far epoca o a vincere degli Oscar ma che nonostante tutto vi coinvolgerà fino alla fine.
Giudizio finale positivissimo ,soldi ben spesi.
Pugaciov
17-12-2006, 16:37
Kewell, chiedo scusa per l'apertura dell'altro thread, non l'avevo proprio visto.
Visto venerdì scorso, mi è piaciuto molto da ogni punto di vista, in particolare le musiche mi sono sembrate particolarmente azzeccate...il finale poi ti tiene col fiato sospeso! Sono soddisfatto, è piaciuto molto anche alla mia ragazza (tenendo conto che i film d'azione non sono il suo genere) ;)
Kewell, chiedo scusa per l'apertura dell'altro thread, non l'avevo proprio visto.
Tranqui ;)
Volevo andare a vederlo pure io, ma non c'era qui in zona:boh:
overfusion
18-12-2006, 01:00
ciao raga, mi fa piacere sentire qualke giudizio positivo, penso che martedi/mercoledi andrò a vederlo..........
P.S. da poco ho finito di vedere Black Hawk Down...........uno spettacolo!
overfusion
18-12-2006, 01:01
edit: doppio post
superblak
18-12-2006, 09:35
e bastaa...abbiamo capito ti piace black hawk dawn... :D :sofico: :ciapet:
cmq è uno dei film che attendevo di piu in questo finale di anno...e poi jerry bruckaimer (o come aspio si scrive) x me è una garanzia... :)
anonimizzato
18-12-2006, 18:34
Visto ieri sera.
Devo con rammarico esprimere un giudizio non troppo positivo dal mio punto di vista.
Film guardabilissimo senza dubbio ma mi aspettavo molto meglio dal trailer conscio comunque di non potermi aspettare un Kolossal.
Alcune parti mi sono piaciute molto ma nel complesso lo giudico mediocre, e senza piglio (tranne il finale).
Voto: 6,5 (perchè siamo sotto Natale).
zerothehero
18-12-2006, 21:45
Discretuccio.
Sergio1986
22-12-2006, 00:05
Visto ieri sera.
Devo con rammarico esprimere un giudizio non troppo positivo dal mio punto di vista.
Film guardabilissimo senza dubbio ma mi aspettavo molto meglio dal trailer conscio comunque di non potermi aspettare un Kolossal.
Alcune parti mi sono piaciute molto ma nel complesso lo giudico mediocre, e senza piglio (tranne il finale).
Voto: 6,5 (perchè siamo sotto Natale).
visto stasera... e quoto
overfusion
22-12-2006, 00:19
visto anke io ieri :D (il mercoledì si paga poco :D ecco xkè tutti al cinema), a me è piaciuto e non concordo con il vostro giudizio. Mi apsettavo un film scontato, invece è abbastanzo ricco di sorprese e peraltro molto scorrevole.
Voto: 7,5
potevano usare qualke musica stile MAN ON FIRE (a cui dò voto 9) per evidenziare meglio alcune scene, sicuramente avrebbe fatto un effetto diverso ;)
visto ieri sera e mi è piaciuto. :D
dopo un anno sono riuscito a vedere questo film e devo dire che mi è piaciuto, anche se il finale è un pò enigmatico..
Perchè lui è vivo? l'azione si è svolta in un universo ramificato per poi ricongiungersi ad un altro? non mi torna
dopo un anno sono riuscito a vedere questo film e devo dire che mi è piaciuto, anche se il finale è un pò enigmatico..
Perchè lui è vivo? l'azione si è svolta in un universo ramificato per poi ricongiungersi ad un altro? non mi torna
stesso dubbio
Visto pure io ieri, la trama la definirei Emmental.
Oltre al finale enigmatico ci sono parti della storia che non si capiscono bene.Fatto proprio male....
Voto insufficiente.
Se è ramificato ci dovrebbero essere due lui,no?:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.