darking
16-12-2006, 11:39
salve a tutti. sono un felice possessore di un nokia n70 con una scheda di memoria da 1gb. la cosa che vorrei fare è semplice: prendere alcuni filmati wmv o avi o mpg che ho sul pc e metterli nel telefonino dove ho installato il TCPMP (un programma per visualizzare avi, mpeg, ogg, asf). vi chiedo: eliminando il 3gp (che ammettiamolo, fa schifo :ciapet: ) quale software e quale eventuale codec utilizzare considerando che ho installato il k-lite mega codec pack? vi ringrazio per l'aiuto!
p.s: per la qualità e la risoluzione non mi importa un granchè... l'importante è che non sia come il 3gp, tanto la risoluzione del cell è 3xx per 2xx. la cosa + importante è che diminuisca la dimensione in mb (la maggior parte dei files che vorrei convertire sono wma...)
p.s: per la qualità e la risoluzione non mi importa un granchè... l'importante è che non sia come il 3gp, tanto la risoluzione del cell è 3xx per 2xx. la cosa + importante è che diminuisca la dimensione in mb (la maggior parte dei files che vorrei convertire sono wma...)